playmore
14-07-2003, 03:59
MERCATINO di LUPO-ORIGINALI128BIT
VENDO/SCAMBIO e CERCO giochi originali per XBOX-GAMECUBE-PLAYSTATION2-PC e DVD
CERCO PIU DI 50 GIOCHI PS2-XBOX ORIGINALI! ANCHE VECCHI!!! vedi la lista sotto!
Per Aggiornamenti Lista Online: http://www.drowne.com/originali
E-mail: originali128bit@libero.it
MSN: romacapoccia2003@hotmail.com
Localita': Castiglione Del Lago (Perugia)
Newsletter: Se vuoi ricevere aggiornamenti di giochi originali inscriviti alla mia newsletter mandando una e-mail a originali128bit@libero.it scrivendo "ISCRIVIMI!"
I MIEI VOTI DI AFFIDABILITA' Nextgame 9 voti col nick LUPO Multiplayer 7 voti col nick ORIGINALI128BIT
VENDO QUESTI GIOCHI PER XBOX-GAMECUBE-PLAYSTATION 2-PC e DVD
Giochi Originali come nuovi con manuali e custodie, scambio con i vostri solo se sono con custodia e manuali e PAL ITA
Vendo per XBOX PAL:
Sega Soccer Slam (20)
GAMECUBE PAL (tutti a 23 l'uno):
Star Wars Bounty Hunter
Super Mario Sushine
PLAYSTATION 2 PAL (tutti a 15 l'uno):
Espn Nba 2 night
F1 Racing Champioship
Nba Hoopz
PC ITA:
007 Nightfire(20)
Battlefield 194(25)
DVD ITA (tutti a 25):
U2 Elevation Live From Boston
Vasco Rossi "REWIND"
PC(completi solo cd da riviste a 5 l'uno)
Kiss Psycho Circus
Rage Of Mages 2 Necromacer
Thief 2
Total Annihilation
per PC(completi solo cd 5 l'uno):
Midnight Gt Rage Rally
PC Calcio2001
Windows 95 a 10euro
CERCO PER PLAYSTATION2-XBOX e PC
solo originali PAL o IMPORT!!
Ace Combat 4 ITA
Arc The Lad: Twilight of the Spirit
Burnout 2
Clock Tower 3
Contra: Shattered Soldier
Dark Cloud 2
Defender
Dragon Ball Z Budokai
Eye Toy Play
Grand Theft Auto Vice City
Gran Turismo 3Platinum
Metal Slug 3
Midnight Club II
Moto GP 3
Onimusha 2
Primal
Pro Evolution Soccer 3
Ratchet & Clank
Rayman 3 - Hoodlum Havoc
Red Faction II
Runabout 3 Neo Age
Rygar
Shinobi
Silent Hill 3
Soul Calibur 2
SSX Tricky
Tenchu - Wrath of Heaven
The Getaway
The Mark of Kri
This is Football 2003
Tomb Raider - Angel of the Darkness
Tsugunai: Atonement
Virtua Fighter 4 Evolution
Zone of the Enders: The 2nd Runner
VENDO MONITOR 19" a 250euro
Vendo monitor 19" ris. massima 1600X1200 a 75hz mentre 1280x1024 a 85hz
il tutto a 250euro,il monitor e' nuovo e perfettamente funzionante,lo vendo perche volevo comprarmi un portatile.. e il pc gia' l'ho quasi venduto.
Soltanto consegna a mano,e potete venire a casa mia a provarlo,quanto tempo vi pare e con qualsiasi pc (Casomai anche col mio provvisorio)
VENDO Hardware/Gadjets/Periferiche/accessori:
Bandiera playstation 2 lunga 2Metri,Larga 40centimetri (foto disponibili)(10)
Cavo Microsoft Xbox Originale A/V Scart Composito (foto disponibili)(5)
Multipad sony playstation 4 slot(foto disponibili)(5)
Scheda Skystar2 B2C2 per canali Tv e radio satellitare su pc(10)
PREZZI-METODI DI SPEDIZIONE E PAGAMENTO:
1)GRATIS Consegna a mano (zona castiglione del lago PG),casomai se bella gnocca pagamento in natura :D :P
2)2Euro Prioritaria+busta imbottita,il pagamento e' anticipato tramite Vaglia,Raccomandata o prioritaria, non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
3)4Euro in Raccomandata+busta imbottita e vi mando il codice via e-mail,il pagamento e' anticipato tramite Vaglia,Raccomandata o Prioritaria,non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
4)9Euro Paccocelere3+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 3 giorni dopo la spedizione, a casa vostra.
5)16euro Paccocelere1+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 1 giorno dopo la spedizione, a casa vostra.
*Per i metodi 2e3 se hai scelto prioritaria non mi assumo nessuna responsabilita' ne per lo smarrimento dei soldi,ne per quello del gioco qualora dovesse accadere
*Per i metodi 5e6 se hai preso piu di un gioco,il prezzo delle s.s. puo variare a seconda del peso.
CONDIZIONI:
1)Se scegliete di pagare tramite VAGLIA io CMQ aspetto che arrivi prima di spedire,non mi fido di ALLEGATI con foto ecc..
2)Accetto SOLO pagamenti tramite vaglia,raccomandate e prioritaria,NON accetto C/C o assegni.
3)Non spedisco per primo i giochi in caso di scambio o vendita,prima aspetto il vostro videogioco o i vostri dindi,poi spedisco.
Ho scambiato una volta con: Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino
Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con : (2)M.Guzzetti-(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(8)shinelikegold
VENDO/SCAMBIO e CERCO giochi originali per XBOX-GAMECUBE-PLAYSTATION2-PC e DVD
CERCO PIU DI 50 GIOCHI PS2-XBOX ORIGINALI! ANCHE VECCHI!!! vedi la lista sotto!
Per Aggiornamenti Lista Online: http://www.drowne.com/originali
E-mail: originali128bit@libero.it
MSN: romacapoccia2003@hotmail.com
Localita': Castiglione Del Lago (Perugia)
Newsletter: Se vuoi ricevere aggiornamenti di giochi originali inscriviti alla mia newsletter mandando una e-mail a originali128bit@libero.it scrivendo "ISCRIVIMI!"
I MIEI VOTI DI AFFIDABILITA' Nextgame 9 voti col nick LUPO Multiplayer 7 voti col nick ORIGINALI128BIT
VENDO QUESTI GIOCHI PER XBOX-GAMECUBE-PLAYSTATION 2-PC e DVD
Giochi Originali come nuovi con manuali e custodie, scambio con i vostri solo se sono con custodia e manuali e PAL ITA
Vendo per XBOX PAL:
Sega Soccer Slam (20)
GAMECUBE PAL (tutti a 23 l'uno):
Star Wars Bounty Hunter
Super Mario Sushine
PLAYSTATION 2 PAL (tutti a 15 l'uno):
Espn Nba 2 night
F1 Racing Champioship
Nba Hoopz
PC ITA:
007 Nightfire(20)
Battlefield 194(25)
DVD ITA (tutti a 25):
U2 Elevation Live From Boston
Vasco Rossi "REWIND"
PC(completi solo cd da riviste a 5 l'uno)
Kiss Psycho Circus
Rage Of Mages 2 Necromacer
Thief 2
Total Annihilation
per PC(completi solo cd 5 l'uno):
Midnight Gt Rage Rally
PC Calcio2001
Windows 95 a 10euro
CERCO PER PLAYSTATION2-XBOX e PC
solo originali PAL o IMPORT!!
Ace Combat 4 ITA
Arc The Lad: Twilight of the Spirit
Burnout 2
Clock Tower 3
Contra: Shattered Soldier
Dark Cloud 2
Defender
Dragon Ball Z Budokai
Eye Toy Play
Grand Theft Auto Vice City
Gran Turismo 3Platinum
Metal Slug 3
Midnight Club II
Moto GP 3
Onimusha 2
Primal
Pro Evolution Soccer 3
Ratchet & Clank
Rayman 3 - Hoodlum Havoc
Red Faction II
Runabout 3 Neo Age
Rygar
Shinobi
Silent Hill 3
Soul Calibur 2
SSX Tricky
Tenchu - Wrath of Heaven
The Getaway
The Mark of Kri
This is Football 2003
Tomb Raider - Angel of the Darkness
Tsugunai: Atonement
Virtua Fighter 4 Evolution
Zone of the Enders: The 2nd Runner
VENDO MONITOR 19" a 250euro
Vendo monitor 19" ris. massima 1600X1200 a 75hz mentre 1280x1024 a 85hz
il tutto a 250euro,il monitor e' nuovo e perfettamente funzionante,lo vendo perche volevo comprarmi un portatile.. e il pc gia' l'ho quasi venduto.
Soltanto consegna a mano,e potete venire a casa mia a provarlo,quanto tempo vi pare e con qualsiasi pc (Casomai anche col mio provvisorio)
VENDO Hardware/Gadjets/Periferiche/accessori:
Bandiera playstation 2 lunga 2Metri,Larga 40centimetri (foto disponibili)(10)
Cavo Microsoft Xbox Originale A/V Scart Composito (foto disponibili)(5)
Multipad sony playstation 4 slot(foto disponibili)(5)
Scheda Skystar2 B2C2 per canali Tv e radio satellitare su pc(10)
PREZZI-METODI DI SPEDIZIONE E PAGAMENTO:
1)GRATIS Consegna a mano (zona castiglione del lago PG),casomai se bella gnocca pagamento in natura :D :P
2)2Euro Prioritaria+busta imbottita,il pagamento e' anticipato tramite Vaglia,Raccomandata o prioritaria, non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
3)4Euro in Raccomandata+busta imbottita e vi mando il codice via e-mail,il pagamento e' anticipato tramite Vaglia,Raccomandata o Prioritaria,non accetto pagamenti su C/C o Assegni.
4)9Euro Paccocelere3+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 3 giorni dopo la spedizione, a casa vostra.
5)16euro Paccocelere1+contrassegno+scatolina antiurto, pagamento al postino 1 giorno dopo la spedizione, a casa vostra.
*Per i metodi 2e3 se hai scelto prioritaria non mi assumo nessuna responsabilita' ne per lo smarrimento dei soldi,ne per quello del gioco qualora dovesse accadere
*Per i metodi 5e6 se hai preso piu di un gioco,il prezzo delle s.s. puo variare a seconda del peso.
CONDIZIONI:
1)Se scegliete di pagare tramite VAGLIA io CMQ aspetto che arrivi prima di spedire,non mi fido di ALLEGATI con foto ecc..
2)Accetto SOLO pagamenti tramite vaglia,raccomandate e prioritaria,NON accetto C/C o assegni.
3)Non spedisco per primo i giochi in caso di scambio o vendita,prima aspetto il vostro videogioco o i vostri dindi,poi spedisco.
Ho scambiato una volta con: Surgio-Sharkone-Marchi-Skull_Infernal-StefanoPimpolari-Simura-Habilis-bizza-Gio picasso-Dimensionecinema-DamaFrancesco-Elena-Naghematchi-Alberto Marchi-nightmare 16-jing13-Foxtrone-Licantropo-Gandalfino
Ho scambiato le volte indicate tra parentesi con : (2)M.Guzzetti-(2)Obesotta24-(3)Tabtim-(3)MarcoCT-(3)EternityVideogames-(3)JKL-(5)Plug&pray-(5)XXFabius-(8)shinelikegold