View Full Version : Negozio2
Ciao
in questi giuorni mi trovo spesso a girare per i negozi di hardware on-line e mi sono imbattuto in questo: swzonesystem. Siccome mi sembra che abbia dei buoni prezzi, sapete per caso se c'è da fidarsi ? :confused: Non vorrei fare come molti che per risparmiare si sono fidati e alla fine hanno speso più del normale... Qualcuno ha mai comprato in questo negozio ?? ;)
Ciao
PS Chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum, ma non sapevo dove postare ! :rolleyes:
Charlie772003
14-07-2003, 00:57
Originally posted by "marinig"
Ciao
in questi giuorni mi trovo spesso a girare per i negozi di hardware on-line e mi sono imbattuto in questo: http://www.swzonesystem.it/ Siccome mi sembra che abbia dei buoni prezzi, sapete per caso se c'è da fidarsi ? :confused: Non vorrei fare come molti che per risparmiare si sono fidati e alla fine hanno speso più del normale... Qualcuno ha mai comprato in questo negozio ?? ;)
Ciao
PS Chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum, ma non sapevo dove postare ! :rolleyes:
Io per esperienza ti sconsiglio www.tgo.it perchè non sono corretti e dicono di avere le cosa anche quando non le hanno ecc ecc.
Grazie del consiglio !
ciao
Charlie772003
14-07-2003, 01:03
Originally posted by "marinig"
Ciao
in questi giuorni mi trovo spesso a girare per i negozi di hardware on-line e mi sono imbattuto in questo: http://www.swzonesystem.it/ Siccome mi sembra che abbia dei buoni prezzi, sapete per caso se c'è da fidarsi ? :confused: Non vorrei fare come molti che per risparmiare si sono fidati e alla fine hanno speso più del normale... Qualcuno ha mai comprato in questo negozio ?? ;)
Ciao
Ho guardato il sito ma i prezzi sono iva esclusa....
Si, è vero, però contando l'IVA 20%, alcuni componenti sono ancora meno costosi che in altri negozi... o mi sbaglio ?
Mi consigli qualche negozio in particolare ?
ciao
Vi ricordo come da regolamento che non è consentito postare link diretti a
rivenditori on-line per non fare pubblicità, per far questo usate i pvt! ;)
Ops, non lo sapevo ! Modifico subito il post.
Scusatemi !
camillozzo
14-07-2003, 15:57
Allora come prezzi è un po' caro, però è serio. Quando ordini un prezzo la data di consegna è sempre quella, raramente sbaglia.
Per me, se ti va di spendere qualche euro in più, conviene......
ho comprato spesso da swzsystem e mi sono sempre trovato bene: puntuali e gentili.
data la mia esperienza positiva, direi che puoi fidarti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.