View Full Version : [NA]PS2+Modifica+2 Joypad+mem card-1 mese di vita ,perfetta!
Raziel1984
14-07-2003, 00:25
Vendo la suddetta Ps2 comprata da poco piu di un mese+ memory card originale sony 8Mb+di un mese,completa di 2 joypad originali sony(uno Dual shock2,l'altro Dual Shock),3 giochi (Winning eleven 6,GTA 3 Vice city,Iss pro 3)- usata pochissimo ed in ottimo stato completa di imballo originale e con chip di modifica(Pagato 100E,l'ultimo tipo:nn c'e bisogno di alcun aggeggio esterno,si inserisce il backup o il gioco d' importazine et voila)
Vendo a 250E
Sorry per la prima inserzione ma purtroppo mio fratello e un po' coglione!!
Raziel1984
14-07-2003, 14:44
:D
Raziel1984
15-07-2003, 10:50
:mc: Dai!!!!
Se smembri e spedisci sono interessato a questo:
Originally posted by "Raziel1984"
memory card originale sony 8Mb, 2 joypad originali sony(uno Dual shock2,l'altro Dual Shock),
Raziel1984
17-07-2003, 19:05
Geazie per l'offerta ma per il momento nn sono intenzionato a smembrare:o
Ciao
io sono di BN
e sono intetrssato alla ps2
però devo essere onesto
voglio prima vedere in giro che cosa c'è
ma cmq sono molto interessato alla tua offerta
fammi sapere
Originariamente inviato da Raziel1984
Vendo la suddetta Ps2 comprata da poco piu di un mese+ memory card originale sony 8Mb+di un mese,completa di 2 joypad originali sony(uno Dual shock2,l'altro Dual Shock),3 giochi (Winning eleven 6,GTA 3 Vice city,Iss pro 3)- usata pochissimo ed in ottimo stato completa di imballo originale e con chip di modifica(Pagato 100E,l'ultimo tipo:nn c'e bisogno di alcun aggeggio esterno,si inserisce il backup o il gioco d' importazine et voila)
Vendo a 250E
Sorry per la prima inserzione ma purtroppo mio fratello e un po' coglione!!
Interessato per 250€ (comprensive di s.s.) ed in coda !
Prima un paio di domande:
La modifica qual'e' (modello) ?
Possiedi scontrino/fattura della ps2?
Di quei tre giochi ne farei volentieri a meno,se riesci a venderli a parte si potrebbe scendere un poco di prezzo?
Grazie per le risposte :)
-Bibbio-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.