PDA

View Full Version : MMX 125MHZ QDI 62 MB CI FACCIO QUALCOSA?

castmax
14-07-2003, 00:20
:muro:
SALVE ATUTTI qualcuno vorrebbe aiutarmi con un p. 125mhz mmx sm.qdi 62 mb di ram ci devo far girare degli applicativi didattici x regazzi si puņ potenziare ho meglio cambiare strada .
se qualcuno a delle esperienze glie ne sarei grato se volesse aiutarmi a risentirci. :confused:

Kazzoncrew
14-07-2003, 10:41
credo ke ormai sia sorpassato del tutto, anche con softare vekkio, mi ricodo il sistema del p133 con win98 (ci metteva quasi minuti x la sola accensione),ti consiglio quindi di optare su una postazione di generazione sucessiva, magari un k6-2 o p3 (dai 500-800), tanto x uso didattico

ditemi se sbaglio col ragionamento :)))

lowenz
14-07-2003, 12:27
Originally posted by "castmax"

:muro:
SALVE ATUTTI qualcuno vorrebbe aiutarmi con un p. 125mhz mmx sm.qdi 62 mb di ram ci devo far girare degli applicativi didattici x regazzi si puņ potenziare ho meglio cambiare strada .
se qualcuno a delle esperienze glie ne sarei grato se volesse aiutarmi a risentirci. :confused:

se reperisci Win95 potresti farci girare comodamente Derive (programma per studio di funzioni); per me anche il 98 ci va benone sopra con 64 Mb di Ram.
Io fino a qualche tempo fa usavo come secondo PC un 200 MMX con 32 MB di ram su motherboard QDI :) Sopra avevo Win98SE e andava alla grande.
Magari potresti overclockare il processore ma se non sei esperto č meglio di no. Io il 200 lo tenevo a 225 :D.
Cmq č la ram che conta se non ti servono le performances, e 64 bastano per Win98SE.