View Full Version : Collegare il joypad della ps2 al PC
Come si fa a collegare il joypad della playstation2 al mio computer?
ho sentiro dire che prima bisogna comprare un apparechio, ma non so il nome di quest'ultimo, e nemmeno dove lo si può comprare.
Aiutatemi, devo giocare a metal gear solid:substance.
Originally posted by "xegros"
Come si fa a collegare il joypad della playstation2 al mio computer?
ho sentiro dire che prima bisogna comprare un apparechio, ma non so il nome di quest'ultimo, e nemmeno dove lo si può comprare.
Aiutatemi, devo giocare a metal gear solid:substance.
Ma ....io ho acquistato online un adattatore apposito: funziona bene...e trasmette anche le vibrazioni :)
Originally posted by "Drengot"
Ma ....io ho acquistato online un adattatore apposito: funziona bene...e trasmette anche le vibrazioni :)
su quale sito? il link?il prezzo?come si chiama?
sei uno sfigato, comprati la ps2 usata al mercato nero
http://www.aeffemedia.com/
sotto ps2 / accessori
SaintDragon
14-07-2003, 15:36
Originally posted by "tidus89"
Se deve giocare alla versione x PC che cavolo se ne fa di una PS2?
E poi è una pratica comune quello di attaccare i joypad della sony ai PC perchè più comodi di quelli prodotti specificamente.
Prima di dare dello "sfigato" a qualcuno prova a pensare prima di scrivere.
andreasperelli
14-07-2003, 16:07
se usi 'sto tono con la gente mi sa che non arriverai neanche a 10 messaggi... :(
Se conosci un minimo di elettronica cerca gli schemi su internet e fattelo da solo.
Un mio amico me lo ha fatto in 10 minuti.
Se non ti conoscessi penserei che fossi un maleducato, o peggio ancora un pazzo che non ha niente da perdere(qua ho un pò esagerato :) ).
Comunque so che vuoi immpormi questa fissazione.(comprare la ps2).
Quasi quasi mi compro la x-box per farti un dispetto............non disperarti, era semplicemente uno scherzo :p
Scusate per un'altra domanda: Gli adattatori vanno bene per tutte le versioni di windows?
No, perchè sulle caratteristiche di alcuni di essi, c'è scrtto che i OS supportati sono 98/ME..........e di XP nemmeno l'ombra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.