PDA

View Full Version : Fissare un dissi al southbridge

bizzu
13-07-2003, 22:09
Visto che il mio southbridge scotta quando lo tocco con un dito, ho pensato di mettergli un piccolo dissi in alluminio (tagliato da uno vecchio).
Il dissi l'ho lappato quasi a specchio, e gli applicherò una pasta termoconduttiva all'argento. Ho dei dubbi sul come fissarlo; mi hanno detto con del semplice Attack, ma vorrei sapere bene come: ne bastano 4 goccioline ai 4 angoli? Dove metto l'attack non devo stendere la pasta? :confused: Aiutatemi please... http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif

carlton80
13-07-2003, 22:30
io ho usato il biadesivo termico sekisui che e' uscito insieme al dissy...
ho tagliato due piccole striscioline che ho messo sul dissy, ho spalmato la artic, e poi ho messo su il dissy in alluminio anche io recuperato...

Ciaoz

Masamune
14-07-2003, 08:09
io ho utilizzato l'ARCTIC ALUMINA THERMAL ADESIVE bicomponete. credo che regga un po' di più dell'attak e conduce meglio.
il dissi che usi è quello che stava sul north??? io ho utilizzato quello ma l'ho dovuto segare, sia in larghezza che in altezza.
sul north ho messo il crystal orb ma ho dovuto dissaldare ed inclinare un condensatore. tu cosa hai messo???
cmq se devo essere sincero tutta sta modifica non è servita molto ai fini di oc. stavo così prima della modifica e più di così non sale.

bizzu
14-07-2003, 09:31
Quello sul north l'ho lasciato com'era, per il south ho segato un pezzo da un dissi per athlon (una fatica bestiale!), anke perché lo spazio è veramente poco ed il south è solo 25x25mm...
Cmq a parte l'overclock ho paura che si scaldi troppo, io ascolto sempre mp3 e l'audio integrato è proprio lì...