View Full Version : A7v333 rev 1.02+barton 2500 512kb??!?!
Salve a tutti
secondo voi la mia scheda madre riesce a supportare il barton?!?!?
:rolleyes: :mc: :rolleyes:
lzeppelin
13-07-2003, 23:00
sembra di si, ma non comprarlo a occhi chiusi, dovresti avere qualcuno che te lo fa provare.
se c'è qlc che lo ha provato mi fa sapere?!?!
altrimenti....
mi sa che aspetto e quando sara cambio sk madre e procio!!
pero se la a7v333 riesce a supportarlo un bel pensierino ce lo facevo lo si trova a 100 e qlc ormai!!
lzeppelin
13-07-2003, 23:24
sui siti stranieri, qualcuno ce l'ha fatta qualcuno no.
ovviamente devo essere sicuro che lo supporti altrimenti che faccio lo compro e se non funge glielo riporto?!?! e il rivenditore mi dice
e mo t'attacchi!!
ok grazie!!!
cmq se non sbaglio il barton lavora a 166di bus e la mia scheda madre dovrebbe farcela!!
bah cmq meglio non rischiare!!
aspetto l'arrivo dei proci 64 bit sperando che scendano ancora di prezzo e a quel punto sc madre e procio
ciao
lzeppelin
13-07-2003, 23:44
esatto, magari aspetti che vendo la NF7-S e il barton, che non manca tanto :)
Originally posted by "lzeppelin"
esatto, magari aspetti che vendo la NF7-S e il barton, che non manca tanto :)
ottimo ....considerami gia in coda ;)
come mai le vendi?!?!
per prendere il 64 bit?!?
lzeppelin
14-07-2003, 00:13
P4 :)
Charlie772003
14-07-2003, 00:53
Originally posted by "materi"
Salve a tutti
secondo voi la mia scheda madre riesce a supportare il barton?!?!?
:rolleyes: :mc: :rolleyes:
In teoria non lo supporta poi dalla teoria alla pratica puo' succedere di tutto...dovresti avere la versione 1.04 o 2.00 (che sono la stessa cosa) per avere la certezza che il barton sia suppaortato.
Ad esempio io che ho la tua versione di mobo non ho rischiato perchè ho letto in tanti forum anche stranieri che la scheda madre con la versione da te posseduta ha fatto impazzire tantissime persone che hanno cercato di montarci sopra un processore con il bus a 333 mhz e quindi io ho optato per un tranquillo ma efficente e overcloccabile Athlon 2400+
ciaociaociao
Originally posted by "lzeppelin"
P4 :)
naaaaaaaaa....abbandoni amd?!?!?
p.s. ho un dissi slk800 sai se posso utilizzarlo anche con un pentium?!?!
:mc:
Come faccio a sapere che versione di mobo A7V333 ho? Dove lo leggo? Dato che vorrei montarci un bel barton 3000!!!
Originariamente inviato da zago
Come faccio a sapere che versione di mobo A7V333 ho? Dove lo leggo? Dato che vorrei montarci un bel barton 3000!!!
Il rev lo trovi tra il terzo slot pci ed il quarto, è scritto in bianco sulla a7v333.
Non credo che tu riesca a montare un 3000, verifica qui:
http://www2.amd.com/us-en/protected/Processors/ProductInformation/1,,30_118_3734_4348%5e7923,00.html?1055632318
tecnicamente so che non sarebbe possibile
dato che il via kt333 supporta ufficialmente solo fino al 266megazzozzi di bus
però settandolo a mano dovrei riuscire a mandarlo a 333 (dovrebbe essere 166mhz sulla scheda giusto)
mica conosci nessuno che ce l'ha fatta a metterci un barton su una asus kt333
ti ringrazio per la risposta
un'ultima domanda
mika mi sai dire cosa cambia tra la a7v333 e la a7v333-x???
ho notato che la seconda supporta ufficialmente il bus a 333 pur mantenendo il mederimo chipset (mi pare almeno sia cosi)
ri-grazie ancora
Originariamente inviato da zago
tecnicamente so che non sarebbe possibile
dato che il via kt333 supporta ufficialmente solo fino al 266megazzozzi di bus
però settandolo a mano dofrei riuscire a mandarlo a 333 (dovrebbe essere 166mhz sulla scheda giusto)
mica conoschi nessuno che ce l'ha fatta a metterci un barton su una asus kt333
ti ringrazio per la risposta
un'ultima domanda
mika mi sai dire cosa cambia tra la a7v333 e la a7v333-x???
ho notato che la seconda supporta ufficialmente il bus a 333 pur mantenendo il mederimo chipset (mi pare almeno sia cosi)
ri-grazie ancora
non ci capisco piu nulla...cmq io a 166 ci sto con questa scheda vedi sign!!!
al momento sto a 164
Originariamente inviato da Charlie772003
In teoria non lo supporta poi dalla teoria alla pratica puo' succedere di tutto...dovresti avere la versione 1.04 o 2.00 (che sono la stessa cosa) per avere la certezza che il barton sia suppaortato.
Ad esempio io che ho la tua versione di mobo non ho rischiato perchè ho letto in tanti forum anche stranieri che la scheda madre con la versione da te posseduta ha fatto impazzire tantissime persone che hanno cercato di montarci sopra un processore con il bus a 333 mhz e quindi io ho optato per un tranquillo ma efficente e overcloccabile Athlon 2400+
ciaociaociao
occhio che almeno da parte mia e di molti utenti su a7v333 il 2400 model 8 non va sul 50% delle a7v333...
a te è andato , ame con 12 bios diversi nisba..
sigh..
io ancora non l'ho provato e prima di provarlo volevo sapere se qualcuno con la mia relase c'è riuscito a farlo funzionare
purtroppo io ho la relase 1.04 che non ho certificata compatibile con il barton
non so se sia solo questione di bus per la compatibilità perchè se così fosse si può sempre forzarlo.
ho visto che nel sito dell'asus esiste una versione della a7v333 chiamata a7v333-x
non so quella x per cosa stia
in alcuni siti è chiamata anche a7v333 rel2.01 mentre la a7v333 diciamo normale si ferma alla rel 2.00
il chipset è sempre lo stesso cosa cambi dalla mia non lo so (non credo che si tratti solo di bios [anche se lo spererei])
alla prossima
ma quando esce sto cavolo di ahtlon 64????ammesso che si chiami sempre così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.