View Full Version : [AV,BN,ovunque] Cerco DDR333 e/o DDR266
Mi servono urgentemente (entro questa settimana):
- 2 banchi da 256 MB di DDR333.
oppure
- 1 banco da 256 MB DDR333 + 256 MB DDR266 (vanno bene anche 2 banchi da 128 MB).
Non mi importa nè la marca, nè l'overcloccabilità. X me, conta solo che costino il meno possibile. che siano tenuti come nuovi (almeno visivamente) e che funzionino correttamente.
gol|away
14-07-2003, 18:17
Forse ho ancora 2 x Samsung 256Mb PC2700 333 cas 2.5 certif. a 70€ la coppia comprese s.s.
Fammi sapere se può interessarti.
Ciao.
Originally posted by "gol|away"
Forse ho ancora 2 x Samsung 256Mb PC2700 333 cas 2.5 certif. a 70€ la coppia comprese s.s.
Fammi sapere se può interessarti.
Ciao.
troppo alto il prezzo!!! Non mi interessa la latenza o la marca: vanno benissimo anche due banchi anonimi!!! L'importante è spendere poco.
Io posso acquistare un banco nuovo a 32-33 euro!!!! Quindi....
nessuno offre??? Dai che mi servono entro la settimana!!!! :cry: :cry:
io posso farti 60 € 2 banchi da 256mb ddr 333mhz della Eudar mai usati ( lo noti dalla totale assenza di graffi sui piedini)
Fammi sapere
A presto
federico
come ho già risposto a gol|away, non mi converrebbe affatto spendere 60 euro, quando invece con soli 4 euro in più potrei acquistarli nuovi di persona.
Se me le fai 50 euro spese di spedizione comprese, le compro oggi stesso!!!!
Fammi sapere
allora duc? Cos'hai deciso di fare?
posso farti 60 ss comprese
guarda questo link:
http://www.shopneopolis.it/prodotto2.asp?prodotto=36&catcode=102&cat_id=102
A termini di regolamento dovresti vendere ogni singolo banco a meno di 19,6 euro.
Però, dal momento che, se comprassi in quello store, con le ss mi verrebbe a fare 61,4, trovo più conveniente le tue ram a 50 euro ss comprese.
Perciò, vedi tu.
mi spiace questo è il mio prezzo poi decidi tu dove acquistare
preferisco comprarle nuove allora
2x256mb pc2700 samsung tcb-3 70€ consegna a mano a salerno oggi ke mi trovo a passare
fammi sapere
ciao
mi spiace ripetere le stesse cose: è vero che ho bisogno di 2x256 ddr333 con una certa urgenza e che le prenderei volentieri stasera, ma se devo spendere queste cifre, vado nel negozio del mio paese e le prendo nuove.
Non mi interessa che siano di marca, mi vanno benissimo delle oem: quello che conta, per me, è risparmiare il più possibile rispetto ai 32 euro per banco del negozio.
Xciò, ripeto anche a te lo stesso cosa che ho detto a duc: al di sopra dei 50 euro per la coppia, non mi conviene, xchè x pochi euro in più preferisco prenderle nuove nel negozio.
Originariamente inviato da Plus
mi spiace ripetere le stesse cose: è vero che ho bisogno di 2x256 ddr333 con una certa urgenza e che le prenderei volentieri stasera, ma se devo spendere queste cifre, vado nel negozio del mio paese e le prendo nuove.
Non mi interessa che siano di marca, mi vanno benissimo delle oem: quello che conta, per me, è risparmiare il più possibile rispetto ai 32 euro per banco del negozio.
Xciò, ripeto anche a te lo stesso cosa che ho detto a duc: al di sopra dei 50 euro per la coppia, non mi conviene, xchè x pochi euro in più preferisco prenderle nuove nel negozio.
bhe io di certo non posso svendere delle ram ke nuove costano molto di + delle semplici oem
ti conviene prendere quelle x 32€ prima ke si alzano ancora i prezzi
nessuno vende delle pc2700 a 50€
soprattuto ora ke i prezzi stanno aumentando
inoltre devi avere la fortuna di trovare qualcuno x la consegna a mano xke' con le ss non ci rientreresti mai nei 50 €
ciao
è ovvio che nessun negozio le venda a 50... x questo mi rivolgo al mercato dell'usato!!!! :)
Però, ciò non toglie che i prezzi di alcuni negozi on-line, come questo:
o come questo:
http://www.datafoxpc.it/commerce/shop/scheda.asp?art_no=WebID00021
impongano determinati prezzi sul mercato dell'usato. Altro che svendere!!! Se il regolamento dice che bisogna mettere all'usato un prezzo che deve essere inferiore al prezzo del nuovo decurtato di iva, considerando il secondo link che ho postato, il prezzo di 256 DDR333 deve essere inferiore a 28,4.
Se poi considero il primo link, il prezzo deve essere addirittura inferiore a 19,6.
Xciò ritengo 25 euro a banco un prezzo più che giusto per l'usato.
Ci saranno rincari per la ram? Quando ci saranno, ne riparleremo. Attualmente, ossia quando mi serve la ram, è così come ho scritto.
Originariamente inviato da Plus
è ovvio che nessun negozio le venda a 50... x questo mi rivolgo al mercato dell'usato!!!! :)
Però, ciò non toglie che i prezzi di alcuni negozi on-line, come questo:
o come questo:
http://www.datafoxpc.it/commerce/shop/scheda.asp?art_no=WebID00021
impongano determinati prezzi sul mercato dell'usato. Altro che svendere!!! Se il regolamento dice che bisogna mettere all'usato un prezzo che deve essere inferiore al prezzo del nuovo decurtato di iva, considerando il secondo link che ho postato, il prezzo di 256 DDR333 deve essere inferiore a 28,4.
Se poi considero il primo link, il prezzo deve essere addirittura inferiore a 19,6.
Xciò ritengo 25 euro a banco un prezzo più che giusto per l'usato.
Ci saranno rincari per la ram? Quando ci saranno, ne riparleremo. Attualmente, ossia quando mi serve la ram, è così come ho scritto.
hai ragione
ma allora uno ke vuole vendere una cpu pentium3 dovrebbe regalarla
invece i p3 600 vengono venduti a 30€ e i p3 1000 a + di 50€
i rincari stanno gia' avvenendo
oltre alla notizia riportata da hwupgrade guarda i grafici nella sezione prezzi ;)
il primo link ke mi hai dato non ha le ram disponibili,quindi i prezzi non sono stati aggiornati ;)
ke discussioni inutili solo per alzare polveroni. Costano meno nuove? Allora comprale nuove.
duc non c'è bisogno che ti scomodi per darmi un consiglio ovvio...
Pensa a vendere le tue ram al tuo prezzo non conforme al regolamento... Preferisco trattare con gente onesta...
dorcon, non so cosa c'entri il tuo discorso sui pentium 3. Ma se c'è gente che li vende a quel prezzo è xchè c'è anche gente che li vuole e li compera a quel prezzo...
Comunque, io mi attengo semplicemente al regolamento, che non l'ho fatto certo io. Quello che non capisco è xchè ci dovrebbe essere una deroga solo per il mio caso...
Nel regolamento non si parla di previsioni di futuri aumenti (d'altronde, è da stupidi parlarne in un momento in cui un prodotto lo si trova ancora a prezzi più bassi), ma si dice che basta anche un solo negozio (purchè non sia un'offerta), non necessariamente uno di quelli della sezione "prezzi" (tra i quali non ci sono certo quelli che fanno i prezzi più bassi), a condizionare, al ribasso, il prezzo dell'usato.
La verità è che io mi attengo al regolamento, tu e duc ve ne sbattete. Chissà perchè fino a quando il regolamento favorisce chi vende, bisogna rispettarlo; quando, invece, determina una riduzione di prezzi, chi vende se ne frega (e dice frasi tipo quella di duc: "mi spiace questo è il mio prezzo poi decidi tu dove acquistare")!!!
Quando non ci saranno più negozi che faranno i prezzi che ti ho trovato (il che, sia chiaro, può accadere anche lunedì: chi può dirlo?), le tue argomentazioni avranno ragione di essere. Ma fino a quel momento, ho ragione io; o meglio, il regolamento mi da' ragione!!!. E a me le ram servono entro domenica; quindi...
E poi, se guardi altri post nel forum, ti accorgerai che molti altri, in questi ultimi giorni, hanno venduto 256 ddr333 oem a 25 euro. E, di certo, in queste ultime settimane, i prezzi delle ram sono rimasti fermi.
La verità è che loro sono stati onesti; chi sostiene il contrario, come te e duc, non lo è. Mi fai ridere: ogni volta che ho guardato il grafico della sezione prezzi, ho sempre, sistematicamente, trovato negozi che facevano prezzi più bassi del più basso fra i prezzi del grafico!!!
Ora basta chiacchiere.
Chi mi vende 2x256 ddr333 a 25 euro ognuno? Tempo massimo fino a domani.
Ah... dimenticavo: tratto solo con chi si attiene al regolamento.
Originariamente inviato da duc1899
ke discussioni inutili solo per alzare polveroni. Costano meno nuove? Allora comprale nuove.
x quanto mi riguarda io sto ancora nel regolameto
qui puoi vedere ke il prezzo + basso delle samsung e' di 44€ iva inclusa
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php?catID=2&sessID=f099414b8deec77f6d25e193d86b08bb
tu mi hai dato un link dove le ram non sono + diponibili,come fai a prenderlo termine di paragone,se in questi giorni i prezzi stanno aumentando
e poi xke' ti farei ridere?
tu devi vedere i grafici del breve periodo e non quelli del lungo
e se vedi bene stanno salendo i prezzi
infatti non intendevo dire che con le samsung stavi fuori dal regolamento!!!
Però quando dici che nessuno mi venderà 2x256 ddr333 a 50 euro xchè chiedo un prezzo troppo basso, e quando dici che, nonostante abbia trovato un negozio che le vende a 35,5 (il primo link non lo voglio considerare x via della non disponibilità), non potrei chiedere 25 xchè i prezzi stanno aumentato, dici cose non conformi al regolamento, x i motivi che ho scritto prima.
Ho tutte le ragioni di chiedere 25 euro, anche xchè in questa settimana molti hanno venduto la ram a questo prezzo!!!
Quanto ai grafici, preferisco guardare le cose al momento, non in prospettiva. Ma capisco che chi vende, come te, preferisca guardare le cose in prospettiva, quando gli conviene....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.