PDA

View Full Version : Sharp GX10 e SIM 64k (voda)

`Buu`
13-07-2003, 20:27
Salve a tutti,

da circa una settimana sono passato dalla sim32k a quella 64k, premettendo che con la 32k non avevo mai avuto problemi, ora con la 64 ogni tanto mi esce "inserisci sim", anche se il cell sta immobile e non viene toccato. Per risolvere il problema devo spegnere e riaccendere.. ma è una rottura ogni volta! tempo che la colpa sia dello sharp e non della sim, succede amche a voi?

`Buu`
14-07-2003, 09:17
alla sharp dicono che è colpa della voda, alla voda dicono che è colpa dello sharp... che bello... :mad:

`Buu`
15-07-2003, 08:22
udite udite, al 190 il reparto tecnico mi ha detto che il gx10 NON supporta la 64k, solo il gx10i, il file PDF che si può scaricare dal sito che dice il contrario è sbagliato. Si scusano per il disguido.

pierpo
15-07-2003, 08:58
ma tu hai comprato il telefono con la Sim in dotazione, oppure la SIM l'hai presa dopo?

Cosa dice la documentazione tecnica fornita col cellulo?

`Buu`
15-07-2003, 09:04
il telefono lo comprai a novembre con la sim 32k, la documentazione del cell non dice nulla, al tempo non c'era la 64k della voda, ma il sito www.190.it e il centro vodafone mi avevano confermato che era supportata (tra l'altro le 64k degli altri gestori le supporta tranquillamente) e quindi ho chiesto il cambio. Ma questa è l'ultima goccia, prima dicono/omettono informazioni, poi ritrattano, come la storia per l'irda... io voglio un cellulare NUOVO e compatibile con tutto quello che loro mi avevano promesso....

pierpo
15-07-2003, 10:08
il prblema potrebbe essre risolot con un semplice upgrade del SW, hai chiesto se lo fanno?
magari inventati che il telefono si spegne da solo e cose simili

`Buu`
15-07-2003, 12:37
ho chiamato la sharp, mi hanno detto che nessun upgrade del sw risolve il prb, poichè il telefono funziona con tutte le sim, il prb è della sim voda.