View Full Version : [Forlì]Vendo CPU, 2 Dissi, Modem ADSL
in ordine:
CPU AMD TB @ 1,33 Ghz FSB 266 (Funziona anche ad FSB 400) moltiplicatore sbloccato @ 1,7vcore [VENDUTO]
Dissipatore CoolerMaster HeatPipe ventola 7000 rpm COMPLETAMENTE IN RAME fa un po' di rumore ma raffredda bene[VENDUTO]
Dissipatore TT Dragon Orb ventola 6800 rpm ha la base in rame che continua formando una specie di piattaforma aperta sotto la ventola
Modem adsl digicom PCI interno supporta PPPoA, PPPob, PPPoE fino a 8 Mbit[VENDUTO]
La CPU la faccio a 35€, il dissi della coolermaster lo faccio a 20€, il dragon orb a 15€, il modem a 35€(prezzo megastracciato).
Regole:
Priorità ALLA CONSEGNA A MANO
Priorità a chi prende in blocco
Spedizione solo con pagamento tramite vaglia.
Postate solo se realmente interessati, Grazie ;)
supermario_bros
13-07-2003, 19:59
scambi il modem con qualcosa in sign?
ciauz
mario
martino64
13-07-2003, 20:42
Prenoto la CPU a 35 euro s.s. incluse.
per supermario_bros: l'unica cosa che mi potrebbe interessare nella tua sign è predator s.e. 2 dvd € 15
per martino64: ok sei il primo, naturalmente puoi fare pagamento anticipato? fammi sapere se realmente interessato
supermario_bros
13-07-2003, 22:06
ho anche dei neon luminosi e un po' di sdram, se ti interessano fammi sapere anche in pvt
ciauz
mario
non volevo conguagliare + di 5 eurozzi
:)
i neon non mi servono e nemmeno le sdram :)
alcune immagini del dragon orb[/img]
supermario_bros
13-07-2003, 22:11
ho sbagliato, erano led, non neon, cmq ok se non vendi e prendi in ipotesi qualche altro pezzo oltre a predator, mandami un pvt
ciauz
mario :)
Originally posted by "supermario_bros"
ho sbagliato, erano led, non neon, cmq ok se non vendi e prendi in ipotesi qualche altro pezzo oltre a predator, mandami un pvt
ciauz
mario :)
ok ;)
ciao ciao....
....un bell'up per the_law!
martino64
14-07-2003, 19:47
hai PVT
ciao clody! grazie per l'up! :)
x martino: ok ti faccio sapere
ti ha mai dato problemi il modem? perchè lo vendi?
il modem non mi ha mai dato problemi (l'ho usato solo due volte) lo vendo perchè ho bisogno di slot PCI nel pc
Originally posted by "the_Law"
il modem non mi ha mai dato problemi (l'ho usato solo due volte) lo vendo perchè ho bisogno di slot PCI nel pc
Il modem l'ho provato anch'io ed è vero, nn ha problemi.poi nn l'ho potuto prendere x colpa di tin.it che nn mi disdice il mio abboamento con modem :(
SHIVA>>LuR<<
15-07-2003, 18:23
l'hhc lo smembreresti dalla ventola?
mi metto in coda cmq
il dissipatore coolermaster non lo smembro :) cioe' sarebbe un sacrilegio, al massimo te lo vendo e lo fai tu :)
cmq di dove 6? saresti per la consegna a mao o per spedizione?
SHIVA>>LuR<<
15-07-2003, 18:35
spedizione
ok...per la spedizione il pagamento dovresti farmelo tramite vaglia...ti va bene?
bimbo-gio
16-07-2003, 13:56
interessato al diss della cool hai una foto o un link ?
allora ti posto direttamente un link:
http://www.coolermaster.com.hk/product_detail.asp?lang=eng&at=boutique&category_id=1&product_id=11
bimbo-gio
16-07-2003, 14:42
ok interessatissimo!! :D
pero ho visto che accetti solo vaglia!! :(
porca miseria un vaglia on line mi costa 10€
non potremmo fare un bonifico? :D
o per lo meno vienimi incontro con le spese!!
P.S.
si intende che il diss è in ottime condizioni , niente graffi o roba del genere..
allora il bonifico non lo potrei accettare perchè non ho un conto :) l'unica è il pagamento in vaglia...si cmq il dissipatore è in ottimo stato, praticamente nuovo...è un po' impolverato ma lo pulisco prima di dartelo :)
Originally posted by "bimbo-gio"
ok interessatissimo!! :D
pero ho visto che accetti solo vaglia!! :(
porca miseria un vaglia on line mi costa 10€
non potremmo fare un bonifico? :D
o per lo meno vienimi incontro con le spese!!
P.S.
si intende che il diss è in ottime condizioni , niente graffi o roba del genere..
Un vaglia normale invece costa poco + di 2 euro....nn capisco che problemi ci sono?
bimbo-gio
16-07-2003, 20:50
il problema e andare alle poste... :(
la mattina sono impegnato, e purtroppo adesso mi trovo in provincia e qui uffici aperti di pomeriggio non c'è ne sono.. :cry:
ah non so...io te lo ho detto accetto solo vaglia per spedizioni :(
cmq aspetto notizie da shiva che era prima di te in coda
SHIVA>>LuR<<
17-07-2003, 22:53
se sei disposto a spedire io ci sono
fammi sapere magari in pvt
io spedisco...basta che mi fai il vaglia anticipato...quando mi arriva a casa il giorno stesso o il giorno dopo te lo mando...
alcune immagini del dissi:
http://www.hwupgrade.it/articoli/629/coolmA_1.jpg
http://www.hwupgrade.it/articoli/629/coolmA_4.jpg
http://www.hwupgrade.it/articoli/629/coolmA_3.jpg
non ti posso mandare pvt perchè hai la mailbox piena...svuotala un po' :)
SHIVA>>LuR<<
18-07-2003, 07:40
svuotata
hai ancora la mailbox piena :D
cmq nessuno è interessato al modem e all'altro dissi?
Venturer
18-07-2003, 18:43
Io come modem ADSL PCI interno stavo cercando il 3com Homeconnect ADSL PCI!
Il Digicom potrebbe andarmi bene; ma devo sapere il chipset che usa!
Itex o Conexant?
Se è Conexant non mi interessa! :(
ci guardo e ti faccio sapere...cmq perchè cerchi un chipset preciso?
Venturer
19-07-2003, 13:17
Da quel che mi risulta i Conexant hanno problemi di allineamento con gli ultimi drivers.......... :(
il chip è un conexant, cmq ti diro' non mi ha mai dato problemi sto modem è molto valido...cmq valuta tu
G0r3f3s7
20-07-2003, 10:52
ma in finale che ti è rimasto?
non ci ho mica capito nulla del thread....heheheh :D
Mi interesserebbe il Tibbino.
Allora è rimasto il modem, il dissi della TT...il procio penso che se lo prandi martino64 anche se è un po' che non lo sento...se entro il prox martedì non si fa sentire io lo considero fuori coda e per quanto riguarda l'HHC lo prende shiva che lunedì mi fa il pagamento (almeno spero :) )
Max^Samp
20-07-2003, 17:28
in coda con riserva per il processore (vedo se riesco a prendere quello di aketaton con consegna a mano... se non ce la faccio prendo il tuo)
ok la coda per il proc quindi è:
martino64
G0r3f3s7
Max^Samp
martino64
20-07-2003, 21:41
Il procio lo prendo!
Rispondimi al mio PVT. :D
xenohunter
22-07-2003, 16:19
Originariamente inviato da the_Law
Allora è rimasto il modem, il dissi della TT...il procio penso che se lo prandi martino64 anche se è un po' che non lo sento...se entro il prox martedì non si fa sentire io lo considero fuori coda e per quanto riguarda l'HHC lo prende shiva che lunedì mi fa il pagamento (almeno spero :) )
io sarei interessato al modem se dividiamo le ss (va bene anche pacco ordinario) :)
le spese di spedizione la pago io, basta che tu mi fai il vaglia anticipato
xenohunter
22-07-2003, 22:28
le spese di spedizione la pago io, basta che tu mi fai il vaglia anticipato
ok, mandami i dati che in un paio di giorni provvedo al pagamento :)
ciufforibelle
23-07-2003, 12:25
io sarei interessato al solo dissiaptore della cooler master....visto che ti avevano chiesto la ventola....fammi sapere...
l'HHC della coolermaster lo hanno già preso praticamente ora è disponibile solo il dissi della TT, il dragon orb
xenohunter
24-07-2003, 14:53
Bene ti mando un pvt ;)
Ho effettuato il pagamento stamattina (hai la mailbox dei pvt piena) :)
Bene appena mi arriva il vaglia ti invio il pezzo...
Intanto tra pochi minuti esco e spedisco a shiva il suo dissi HHC ;)
Dissipatore Coolermaster HHC spedito ;)
Il dissi Dragon Orb dalla TT con ventola da 6800 rpm è ancora disponibile, nessuno interessato? :cool:
Do qualche dato sul dragon orb in modo da farvi capire cosa è in grado di fare ed invogliarvi ;)
http://www.thermaltake.com/datasheets/d3.pdf
in questo pdf dice di tutto. :)
Ora mi sono arrivati i vaglia di martino e di xenohunter, effettuerò le due spedizioni lunedì mattina che adesso sono impossibilitato nell'uscire di casa...un po' di pasienza
;)
ieri pomeriggio ho spedito sia CPU che modem...mi scuso con shiva<<lur<< se il dissi non sta arrivando (pur avendolo spedito 5 gg fa) solo che ste poste italiane fanno davvero cagare :( , dovrebbe arrivarti domani di sicuro
martino64
30-07-2003, 06:45
ieri pomeriggio ho spedito sia CPU che modem...mi scuso con shiva<<lur<< se il dissi non sta arrivando (pur avendolo spedito 5 gg fa) solo che ste poste italiane fanno davvero cagare :( , dovrebbe arrivarti domani di sicuro
Mi dici il numero della spedizione?
Grazie
te lo dico oggi pomeriggio, adesso sono a lavoro ;)
non trovo il foglio cavolo :( cmq te lo ho mandato in prioritario, ti dovrebbe arrivare domani
martino64
31-07-2003, 12:05
La posta prioritaria non prevede ricevuta di spedizione....
E capita spessissimo che non arrivino a destinazione.
E' anche fortemente consigliato nel regolamento del forum di spedire con raccomandata o paccocelere.
Se non mi arriva come ci regoliamo?
Mi pare logico che ti rido' i soldi indietro
è arrivato il dissipatore a shiva<<lur<<
martino64
07-08-2003, 20:30
...non è ancora arrivato nulla...
G0r3f3s7
07-08-2003, 20:40
dovreste avere però il numero per fare il trace?
cmq la prioritaria meglio perderla chew trovarla. evviva il paccocelere 1!
sinceramente non so che dire...l'impiegato mi aveva assicurato che sarebbe arrivato con quel metodo di spedizione...:(
martino64
07-08-2003, 23:22
Tempo fa era stato detto anche a me...
valeriocd
10-08-2003, 09:28
c'è il modem sono interessato
ciccillover
10-08-2003, 15:22
Interessato alla CPU e al dissi Coolermaster se scambi. Vedi signature. Ho anche un pc completo.
ho gia venduto tutto, a parte il dissi della TT
xenohunter
10-08-2003, 21:35
il modem è arrivato (già da un po' ormai ma ho potuto testarlo solo oggi) e funziona correttamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.