PDA

View Full Version : mafia

pufyto
13-07-2003, 18:48
ciao a tutti...
scusate ma proprio non riesco a far scendere pauli... sono 4 mesi che suono sotto casa sua ma di lui nemmeno l'ombra :muro: :muro: :muro:
le ho provate un po' tutte ma niente da fare tanto che alla fine mi sono messo ad ammazzare gli sbirri giusto per movimentare un po' la situazione...
a tal proposito chi sa dirmi come fare?
grazie...

SPhinX
13-07-2003, 19:15
Originally posted by "pufyto"

ciao a tutti...
scusate ma proprio non riesco a far scendere pauli... sono 4 mesi che suono sotto casa sua ma di lui nemmeno l'ombra :muro: :muro: :muro:
le ho provate un po' tutte ma niente da fare tanto che alla fine mi sono messo ad ammazzare gli sbirri giusto per movimentare un po' la situazione...
a tal proposito chi sa dirmi come fare?
grazie...

Forse se spieghi meglio in che punto del gioco ti trovi ti possono aiutare!! Io non posso ma ti regalo un up! :)

andreamarra
13-07-2003, 19:22
sapevo che occorreva suonare il clacson... se l'hai già fatto non so proprio il motivo...

Che missione è???

pufyto
13-07-2003, 19:25
Originally posted by "SPhinX"

Forse se spieghi meglio in che punto del gioco ti trovi ti possono aiutare!! Io non posso ma ti regalo un up! :)
innanzi tutto grazie per l'attenzione...
preticamente sono al punto "19.6 chiaro di luna" in cui tommy e pauli hanno deciso di effettuare una rapina per conto loro senza dire nulla a salieri, per farla breve ho appena rubato l'auto che serve per la rapina e sono sotto casa di pauli dove come detto precedentemente ci sono da ben quattro mesi :mc: :mc: :mc:.
non'è che nel mio gioco pauli mi ha bidonato e la rapa la va a fare con un'altro oppure ha il sonno così profondo da non sentire un clackson che è ormai esaurito da quanto tanto ha suonato? :muro: :muro: :muro:
grazie...

rattopazzo
13-07-2003, 19:30
Credo ci sia un bug nel gioco a quel punto
non sai quante persone hano scritto sul forum che pauli non scendeva quando suonavano il clacson, se ci fosse la ricerca funzionante forse troveresti la soluzione
ma in ogni caso il mio consiglio è sempre stato questo:
Sei andato PRIMA a prendere le armi là..insomma vicino al Twister?
se si
prova a ripetere la missione chiaro di luna dall'inizio seguendo tute le procedure passo, passo.

leagle
13-07-2003, 19:31
Originally posted by "rattopazzo"

Sei andato PRIMA a prendere le armi la..insomma vicino al Twister?

esatto, se non sbaglio prima devi andare a prendere le armi!

pufyto
13-07-2003, 19:35
Originally posted by "leagle"

esatto, se non sbaglio prima devi andare a prendere le armi!
rispondo anche a rattopazzo:
le armi le ho prese e non so proprio che altro fare, anchge un mio amico mi ha detto bene o male le stesse cose ma lo stronzo non ne vuole sapere di scendere!!!! non è che devo mettermi in un punto particolare?

Everland
13-07-2003, 21:03
Originally posted by "pufyto"

non è che devo mettermi in un punto particolare?

Non credo... io l'ho dovuta fare 2 volte... alla prima ho parcheggiato praticamente sull'aiuola (:D) e dopo aver suonato il clacson si è affacciato alla finestra, dopo una decina o anche più di secondi e poi è sceso... la seconda volta mi son fermato sulla strada, un pò indietro rispetto alla porta e anche in questo caso è andata bene...
Se è un bug del gioco è un pò strano che capiti così, random... :confused:

Ever4ever

pufyto
13-07-2003, 21:44
Originally posted by "Everland"

Non credo... io l'ho dovuta fare 2 volte... alla prima ho parcheggiato praticamente sull'aiuola (:D) e dopo aver suonato il clacson si è affacciato alla finestra, dopo una decina o anche più di secondi e poi è sceso... la seconda volta mi son fermato sulla strada, un pò indietro rispetto alla porta e anche in questo caso è andata bene...
Se è un bug del gioco è un pò strano che capiti così, random... :confused:

Ever4ever
ti ringrazio...
proverò... vedremo se andrà meglio...

xegros
13-07-2003, 23:25
Sul radar dovrebbe essere presente un puntino rosso che ti indica dove devi posizionarti.

pufyto
13-07-2003, 23:36
grazie a tutti per l'interessamento ed i consigli...
finalmente pauli si è svegliato ed è sceso...
ma ho dovuto riiniziare il livello...
buona notte