PDA

View Full Version : Come l'Acer 1310XC?? O simili?

Eschelon
13-07-2003, 18:16
Sto cercando un portatile con le caratteristiche di questo qui circa, vi posto questo perchè è il prezzo verso cui sono propenso (1.100 euro poco + poco -). Su Kelkoo (http://it.kelkoo.com/shopbot/search.jsp?from=shopbot&catPath=it%2Fcomputers&catId=113501&model=1310xc&advsearch=yes&type=Laptop&mark=Acer&procname=I&procfrequency=I&ram=I&hdd=I&pricemin=&pricemax=&x=0&y=0url) ho trovato le seguenti offerte, mi posso fidare di questi shop online?
Avete altrimenti da consigliarmi altre scelte? Tenendo anche conto che questo portatile starebbe acceso molte ore al giono (quindi nn so, calore ecc...)

andreone77
13-07-2003, 20:01
Originally posted by "Eschelon"

Sto cercando un portatile con le caratteristiche di questo qui circa, vi posto questo perchè è il prezzo verso cui sono propenso (1.100 euro poco + poco -). Su Kelkoo (http://it.kelkoo.com/shopbot/search.jsp?from=shopbot&catPath=it%2Fcomputers&catId=113501&model=1310xc&advsearch=yes&type=Laptop&mark=Acer&procname=I&procfrequency=I&ram=I&hdd=I&pricemin=&pricemax=&x=0&y=0url) ho trovato le seguenti offerte, mi posso fidare di questi shop online?
Avete altrimenti da consigliarmi altre scelte? Tenendo anche conto che questo portatile starebbe acceso molte ore al giono (quindi nn so, calore ecc...)

Se può interessarti io sto vendendo il 1304xc. Lo stesso portatile che hai visto, cioè il 1310, meno le uscite video e la firewire. Non so se cambia qualcos'altro nella configurazione.

Comunque se sei interessato... fammi sapere. E' come nuovo, con imballo e tutto il resto

Andrea

Eschelon
13-07-2003, 20:18
A me interesssa l'uscita video per es. :) , grazie lo stesso

andreone77
13-07-2003, 20:24
Originally posted by "Eschelon"

A me interesssa l'uscita video per es. :) , grazie lo stesso

Per la precisione non ha il tv-out... :D l'uscita per il secondo monitor si. Solo per la corretta informazione :)

A presto
Andrea

N.B.: Cmq secondo me è un ottimo portatile quello che vuoi prendere

Eschelon
13-07-2003, 20:53
Ops, a me servirebbe pure uscita Tv, cmq a parte questo la cosa che nn mi convince è che sia 14' speravo 15...