View Full Version : Detonator: a che punto siamo?
Harvester
13-07-2003, 18:10
dato che ormai non si parla più dei detonator, mi chiedevo quali, tra gli ultimi usciti, sono i più stabili e performanti.
io ho i 44.65 su geppo 4 ti 4400 Creative
bye
PhoEniX-VooDoo
13-07-2003, 18:40
io ho una GF 4 Ti della ASUS, mi sono fermato ai 43.45A (della asus) ...e penso che non li cambierò più finchè non prendo una FX (o magari una ati, non si sa mai magari domani esco di casa, inciampo perdo la memoria e mi dimentico certe cose.. :D ) visto che oramai le tutte le versioni che escono mirano a otimizzare tale nuova serie (come è giusto che sia).
penso che anche a te convenga la stessa cosa, certo non ti obbligo, è un consiglio ;)
ciao
webmaster22wright
13-07-2003, 18:44
concordo, con gli ultimi detonator che siano marchiati nvidia o dai produttori delle varie schede non cambia praticamente nulla
Harvester
13-07-2003, 18:56
ma non sono state apportate nemmeno ottimizzazioni per l'AA o il AF?
insomma, la geppo 4 è già morta?
Come sarebbe "già" morta....ha circa 1 anno e mezzo sul groppo,non credo ci sia ancora molto da migliorare a livello di driver,ci si sposta sulle FX adesso.
Io rimango con i 43.45 x ora......se in caso proveremo questi 50 quando usciranno
PhoEniX-VooDoo
13-07-2003, 23:05
Originally posted by "Harvester"
ma non sono state apportate nemmeno ottimizzazioni per l'AA o il AF?
insomma, la geppo 4 è già morta?
Non è l'archittettura, la sua potenza ecc ad essere morti, e il lavoro dei drivers, dopo più di un anno a livello software non si può più fare molto...come scheda in se la GF4 sarebbe ancora un mostro (basta vedere cosa fa una semplice gf3 nel x box...però non vorrei toccare altri discorsi)
Insomma i programmatori nvidia hanno dato tutto, i programmatori dei giochi quello che hanno voluto l'hanno sfruttato (poco, purtroppo) e ora si va avanti...
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.