View Full Version : PC instabile
Ieri sera mi è presa la voia di ripulire un po il pc visto che da bios la temperatura della cpu stava a 65.
Prima di ripulire il pc era stabile,dopo aver ripulito cpu cool mi segnala temperature leggermente piu basse ma il pc è diventato ultra istabile,cosa puo essere successo?
sempre cpucool,con i voltaggi
up.
Dai raga non mi sapete dire niente?
Non posso tenere acceso il pc che mi si spegne dopo 3 min :mad:
AnonimoVeneziano
14-07-2003, 00:59
www.mersenne.org
Scarica Prime95 e fai girare il Torture Test, dimmi se ti da errori
Ciao
Originally posted by "Bimbo"
up.
Dai raga non mi sapete dire niente?
Non posso tenere acceso il pc che mi si spegne dopo 3 min :mad:
Cosa intendi per instabile scusa? si blocca? rallentamenti? si pianta mentre giochi? nn apre i programmi...insomma sii un pò + preciso ^_^! nn ho capito se tu lo accendi e si spegne da solo dopo 3 minuti ^_^!
Si riavvia,come premendo il tast reset del case.
Questo succede dopo un po di min che tengo acceso il computer.
PS:Ho provato a fare il torture test ma il pc si blocca poco dopo averlo avviato.
AnonimoVeneziano
14-07-2003, 12:49
Ptrebbe essere qualche contatto, prova a rimontare il dissipatore
Ciao
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Ptrebbe essere qualche contatto, prova a rimontare il dissipatore
Ciao
E' sicuramente un contatto, a meno che non si sia spaccato qualcosa (un condensatore, o altro) durante il rimontaggio (cosa che non ti auguro...)
quella scheda madre ha dei problemi con il bios....
ogni tanto si resetta.... vedi se ti si è resettato!
poi prova ad alzare un pò il V.core
Ci sono software per alzare il vcore?
Cmq domani lo porto all'assistenza e vedo di farlo riparare.
Temp2 è la temperatura del chip giusto?non sono eccessivi 40°?
Altra cosa,ho provato a sostituire l'alimentatore (già presente nel case) con un codegen 300W nuovo ma non so perchè anche attaccando tutti i cavi correttamente non vuol partire,perche?
Bilancino
15-07-2003, 07:32
Io nel pc in firma ho problemi di temperatura, solo usando internet la temp arriva a 59° ma il tutto dipende dall'ali che scalda troppo infatti la parte alla del case scalda troppo cosa che ora non accade nel pc muletto............è in asistenza tanto è in garanzia.
Ciao
Fabio77AmdThunder
15-07-2003, 09:38
Sopratutto a basso carico, mentre i 40° di Bimbo mi sembrano nella norma, sopratutto in questa stagione :p
Cmq ho notato che stando su internet resiste di piu e ci mette piu tempo a riavviarsi,se faccio partire un gioco invece si riavvia quasi subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.