View Full Version : cosa ve ne pare!!
guardate!
http://www.pbase.com/ixusphoto/foto_romane
FrancoPe
13-07-2003, 16:52
scusa ma non capisco sinceramente!
Dal titolo da non perdere...credevo di trovare chissà chè (ho pensato che avessi scoperto su pbase delle foto molto belle di qualche utente)
ed invece trovo solo 2 foto..di cui una quella del leona sfocatina.. sono le tue..? :confused:
si sono mie
il problema è che la fontana era molto lontana
e ho dovuto usare lo zoom digitale .
cmq è carina come foto!! :p
Blind Guardian
13-07-2003, 17:14
1) bellissima idea ma realizzazione sotto la sufficienza, sfocata e poco definita. foto così devono essere molto taglienti
2) distorsioni :(
frescodestate
13-07-2003, 19:50
Originally posted by "Blind Guardian"
1) bellissima idea ma realizzazione sotto la sufficienza, sfocata e poco definita. foto così devono essere molto taglienti
2) distorsioni :(
ma secondo te, grande conoscitore dellla fot. digitale, la insufficiente realizzazione è dovuta più alla mano (non me ne voglia l'autore) oppure la ixus 400è stata sopravalutata ?
Grazie
io nn sono un grande esperto ma ti posso assicurare che un foto fatta con zoom digitale a ben 11X nn rende certamente le foto molto nitide nn so se hai visto cmq la foto accanto alla fontana quella è venuta molto buona! :)
Blind Guardian
13-07-2003, 21:05
Originally posted by "frescodestate"
ma secondo te, grande conoscitore dellla fot. digitale, la insufficiente realizzazione è dovuta più alla mano (non me ne voglia l'autore) oppure la ixus 400è stata sopravalutata ?
Grazie
1) sono un appassionato di fotografia, nulla più nulla meno ;)
2) poteva migliorare la prima avvicinandosi al soggetto, per la seconda c'è poco da fare, le distorsioni in architettura non perdonano
k la prima ti posso capire (ma nn potevo cera un cancello quindi nn potevo avvicinarmi.)
invece la seconda nn so cosa intendi con "distorsioni in archidettura" ?
Guarda in alto la seconda foto.
Vedi? ;)
frescodestate
13-07-2003, 23:40
Originally posted by "Blind Guardian"
1) sono un appassionato di fotografia, nulla più nulla meno ;)
2) poteva migliorare la prima avvicinandosi al soggetto, per la seconda c'è poco da fare, le distorsioni in architettura non perdonano
1) appunto ;)
2) ma tu ritieni un buon acquisto la ixus 400 nella fascia delle compatte? con tutti i limiti che siportano dietro
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.