View Full Version : [ROMA] ricambi per portatili - lcd, hdd, dvd, floppy ecc
Vendo quello che resta del mio favoloso Hp Omnibook6000 :(
nn vuole saperne di andare, quindi lo vendo per ricambi, anche a pezzi :(
oppure acquisto un Omnibook6000 rotto per aggiustare il mio, ma è un'altra storia...
CaStOr100
13-07-2003, 16:20
interessato all'hd!! :D
da quant'è???! :o
:cool: :cool: :cool:
Originally posted by "scoutme"
Vendo quello che resta del mio favoloso Hp Omnibook6000 :(
nn vuole saperne di andare, quindi lo vendo per ricambi, anche a pezzi :(
oppure acquisto un Omnibook6000 rotto per aggiustare il mio, ma è un'altra storia...a me interessa h.d, drive dvd pmcia ecc. se mi fai un elenco dei pezzi e dei prezzi in vendita e' meglio ciao ;)
in coda x hd e dvd se esterno
sergios79
13-07-2003, 16:40
in coda per hd e memorie in attesa di sapere le caratteristiche
le parti sono:
pIII-m 650 speedstep
sodimm pc133 64Mb x 2
floppy drive slim (interno ma con cavo per attaccare sulla seriale, se non erro)
dvd drive slim
hdd 6Gb, mi pare ibm
schermo 14.1 pollici
tastiera
batteria
e non so cos'altro (mobo ad esempio)
i prezzi... bho
se mi fate studiare, stasera li cerco e posto ;)
nel frattempo che ne abbia idea può suggerire :)
sergios79
13-07-2003, 17:22
io rimango in coda per l'hd da 6gb.
fammi sapere il prezzo ss incl.
le parti sono:
pIII-m 650 speedstep
sodimm pc133 64Mb x 2
floppy drive slim (interno ma con cavo per attaccare sulla seriale, se non erro)
dvd drive slim
hdd 6Gb, mi pare ibm
schermo 14.1 pollici
tastiera
batteria
e non so cos'altro (mobo ad esempio)
i prezzi... bho
se mi fate studiare, stasera li cerco e posto ;)
nel frattempo che ne abbia idea può suggerire :)in coda x dvd
ciccillover
13-07-2003, 19:02
In coda per tutto. Mi dici un prezzo, per favore? Ma l'hai già smontato?
Mi dai anche un link al portatile?
Anch'io mi metto in coda x tutto in base al prezzo xò! ;)
Nell'eventualità solo x il monitor.
Attendo info sui prezzi. :)
http://bizrate.com/marketplace/search/search__cat_id--462,prod_id--5219759,name--Hewlett%20Packard%20OmniBook%206000.html
qui il link, tra l'altro aggiornato ed onesto (col prezzo attuale dell'usato oltreoceano) ;)
Ma si riferisce al pc funzionante xò, giusto? E cmq in € quanto farebbe? :confused:
infatti io propongo il blocco a 300 euro, molto meno di quanto ho speso per la sola motherboard, e cioè la metà dell'usato :)
ok...ci penso e ti faccio sapere. ;)
Ovviamente rispettando la fila. :)
attendo eventuali offerte definitive per il blocco, altrimenti passo allo smembramento :)
chiaramente il blocco è favoritissimo ;)
huangwei
14-07-2003, 13:05
in coda x il dvd :D
CaStOr100
14-07-2003, 13:30
ciao,
io dovrei essere il primo in coda per l'hard disk! :D :D
fammi sapere il prezzo! ;)
ciaooozzz
CaStOr100
14-07-2003, 13:32
http://bizrate.com/marketplace/search/search__cat_id--462,prod_id--5219759,name--Hewlett%20Packard%20OmniBook%206000.html
qui il link, tra l'altro aggiornato ed onesto (col prezzo attuale dell'usato oltreoceano) ;)
scusa.. ma questo link non corrisponde al tuo pc! :D :D
davvero... ops :D
vabbè, lì lo trovate Omnibook 6000 ;)
ciao e a presto per aggiornamenti
giorgiolibinf
15-07-2003, 19:40
Ciao scusa io avrei bisogno il cavetto che collega l'hard disk al portatile...ti invio una foto di com'è il mio...fammi sapere qualcosa al più presto.
Ciao
Originally posted by "CaStOr100"
ciao,
io dovrei essere il primo in coda per l'hard disk! :D :D
fammi sapere il prezzo! ;)
ciaooozzz
:cool: :cool: :cool:ed io il secondo e primo x altri pezzi smembrati ciao ;)
scusate se non riesco ad essere presente, ma non ho la connessione a casa, e sarà così per ancora un giorno o due :(
Appena avrò sistemato la connessione vi farò un resoconto della situazione ;)
ciao e UP!
In coda per il monitor lcd, consegna a mano a Roma immediata, dopo verifica con il mio modello di PC HP.
stemanca
19-07-2003, 18:11
coda per l'hd :)
uppete... scusate l'assenza ma ho problemi con la connessione, oltre che miliardi di esami....
inizio a contattarvi pian pianino ;)
Tutto il blocco a quanto lo vendi?,in coda
gia vosto 300 mi sembrano troppi per parecchie parti nn funzionanti,in definitiva le parti funzionanti sono
hd
dvd
floppy
ram
e bho? il processore se nn e' saldato oltre alla tastiera e il touchpad,cmq nn puoi smontarlo e mettere le foto?,cosi vediamo se i componenti sono tutti saldati alla scheda madre
la cpu non è saldata, ed il pc è tutto a posto tranne la schedina di alimentazione... ora sto uscendo, ma poi vi do tutti i dettagli.
Lo ho aperto mille volte, lo conosco meglio dei fottuti tecnici della hp che mi hanno fatto buttare 380 euro di riparazioni errate :mad: :mad:
vi aggiorno presto
Vabbe ma allora cosa che nn funziona se e' tutto ok tranne la schedina di alimentazione?,con la presa attaccata funziona si accende? io sono interessato al blocco ma a molto meno di quello che chiedi,cmq se puoi posta qualche foto e' meglio
se riesco posto qualche foto (mi devo far prestare la digitale)
la "schedina" costa 180 euro e passa, e la trasferta del tecnico hp costa 180 euro, più il prezzo della prestazione variabile.
400 euro non ce li spendo, dopo che ho cambiato la mobo inutilmente ad un prezzo qusi uguale :(
Purtroppo vendere il portatile guasto intero non è facile, perché poch hanno bisogno di tutti i pezzi, mentre molti possono volere i singoli pezzi per quello che valgono.
Per dire, tutti sanno quanto vale l'lcd di un portatile, ma se compri il portatile guasto in blocco non conti il prezzo dell'lcd, perché lo prendi per altro...
in linea di massima mi sa che la cosa migliore per me è venderlo a pezzi
appena ho un attimo di respiro contatto, scusatemi davvero, ma sono a poche ore da un esamone!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.