PDA

View Full Version : Omega catalyst

deathss
13-07-2003, 14:28
Ho una ati radeon 9700 della sapphire...se in stallo gli omega driver posso incorrere nel rischio di bruciare o rovinare perennemente la scheda video?
e se faccio la mod compresa con gli omega potrei rovinare la scheda?
Attendo vostre risposte!!!
CIAO CIAO

DjLode
13-07-2003, 14:34
No, tanto sono modifiche software (ai driver appunto) che possono sì dare problemi nei giochi (non si sa mai) ma alla scheda decisamente no. Non applicano infatti nessun overclock.

deathss
13-07-2003, 14:40
Originally posted by "DjLode"

No, tanto sono modifiche software (ai driver appunto) che possono sì dare problemi nei giochi (non si sa mai) ma alla scheda decisamente no. Non applicano infatti nessun overclock.

Quindi ho la conferma che li posso installare in santa pace senza che mi si bruci la scheda perchè si sforza troppo o si riscalda anche se viene riconosciuta come una 9800 grazie alla mod?

DjLode
13-07-2003, 15:00
Tranquillo, potresti farla riconoscere anche come Pinco Pallino, basta cambiare una stringa nei driver :)
Solo che a quanto pare i driver si comportano in maniera diversa se si tratta di una 9800...

deathss
13-07-2003, 16:07
Originally posted by "DjLode"

Tranquillo, potresti farla riconoscere anche come Pinco Pallino, basta cambiare una stringa nei driver :)
Solo che a quanto pare i driver si comportano in maniera diversa se si tratta di una 9800...

ok grazie mo scarico...ma quindi non ci sono manco problemi di surriscaldamento della scheda video???

maximumwarp
13-07-2003, 17:45
Originally posted by "deathss"

ok grazie mo scarico...ma quindi non ci sono manco problemi di surriscaldamento della scheda video???

mi sembra che ti è già stato detto più di una volta che non ci sono problemi...

Non si rovinano overclockate (se l'oc è fatto a dovere...) figurati a frequenze standard...

deathss
13-07-2003, 18:00
ok...ma sai volevo essere ultra sicuro...non mi posso permettere una 9700 a cazzata che faccio... :mc:

Grazie cmq