PDA

View Full Version : Case plexyglass?dove??

golf150cv
13-07-2003, 14:08
ciao raga devo acquistare un case in plexyglass e 1/2 neon.. non so su che sito visto che su overclockman... quello è carino...è solo che ha delle sbarrette dove ci sono i fori per le ventole sul frontale e laterale...e ame nn piacciono....li volevo montarci delle belle griglie....sapere dirmi qualche sito dove acquistare a prezzi convenienti un bel case in plexyglass senza alimetatore? grazie 1000 ciao

alphacentaury79
13-07-2003, 18:46
se sei dalle parti di varese o milano ed hai un iper vicino a te vacci che sicuramente lo trovi solo che costa circa 120€ solo il case i neon penso siano abbastanza abbordabili

comunque ci sono in tutti gli iper la marca è extreme....

poi vedi te

ciao Fabio

gabri88
13-07-2003, 20:38
io ce l'ho....pagato 159...

pinok
13-07-2003, 21:24
Mi pare che all'Iper il prezzo sia sui 150.
Hanno anche i neon (blu o verde o rosso) a 14 euro l'uno (non tutti gli iper ce l'hanno però)

albertino78
13-07-2003, 22:34
Originally posted by "golf150cv"

ciao raga devo acquistare un case in plexyglass e 1/2 neon.. non so su che sito visto che su overclockman... quello è carino...è solo che ha delle sbarrette dove ci sono i fori per le ventole sul frontale e laterale...e ame nn piacciono....li volevo montarci delle belle griglie....sapere dirmi qualche sito dove acquistare a prezzi convenienti un bel case in plexyglass senza alimetatore? grazie 1000 ciao

ciao ANCHE IO AVEVO IL TUO PROBLEMA......i buchi delle ventole non completi ma con le sbarrette....alla fine ho detto "amen non importa al max le tolgo io"........sorpresa!!!!

NON CI SONO ASSOLUTAMENTE!!!

RIPETO CASE PLEXI DA OCMANIA NON HANNO LE SBARRETTE, LE FOTO NON SONO RIFERITE AI CASE CHE VENDONO, HANNO DEI BUCONI DA 8 CM DI DIAMETRO !!!

vai sul sicuro!! hanno i prezzi più bassi che io abbia visto, il case è una figata immane (guarda nella mia sign.....poi trovi il link alla galleria completa delle foto)...........ciaoooooooooooo

Stay Tined
See u Soon

golf150cv
14-07-2003, 09:55
ciao...complimenti...il tuo case è uno dei + belli che io abbia mai visto...io non appena vendo il mio lo prendo...cmq...toglimi una curiosità...come hai fatto a collegare 5 periferiche eide? e quel coso sotto il floppy cos'è? hai fatto davvero un bel lavoro....ho postato alcune foto delmio anje se non sono venute bene.....saluti

albertino78
14-07-2003, 13:15
ciao e grazie dei complimenti :)

per montare il pioneer A05 ho dovuto mettere un controller ide aggiuntivo su pci.......

il cosetto sotto il floppy è un rehobus, con il quale regolo la velocità delle 5 ventole del case:
1 butta dentro frontalmente
2 buttano dentro sul pannello laterale (sono gemellate su un unico canale)
1 butta fuori dal case dietro
1 butta fuori dal case sul tetto

chiedimi pure info se ti serve altro!

Stay Tuned
See u Soon

golf150cv
15-07-2003, 10:13
volevo sapere cosa sono quei tubi fosforescenti cxon cui hai avvolto i cavi....cono davvero fighi!!! cmq xcè nn ne hai messi di neon? sarebbero stati bene all'interno di quel case....e poi i comlimenti te li sei meritati...saluti e grazie....p.s.
quanto pensi che pagherei il solo case con griglie come le tue e le stesse ventole senza quella della cpu? saluti e grazie di nuovo

albertino78
15-07-2003, 11:43
Originally posted by "golf150cv"

volevo sapere cosa sono quei tubi fosforescenti cxon cui hai avvolto i cavi....cono davvero fighi!!! cmq xcè nn ne hai messi di neon? sarebbero stati bene all'interno di quel case....e poi i comlimenti te li sei meritati...saluti e grazie....p.s.
quanto pensi che pagherei il solo case con griglie come le tue e le stesse ventole senza quella della cpu? saluti e grazie di nuovo

allora:
i "tubi" sono dei cavi ide della akasa...li hanno da ocmania con dentro l'el-cable blu.......

per adesso ho i 2 neon di wood circolari delle ventole, ho in programma di mettere 2 neon di wood della sun beam, ma ormai lo faccio dopo l'estate.....

il conto lo fai tu in fretta.....vai su ocmania e metti nel carrello della spesa tutto quello che ti serve (case, ventole, griglie ecc), tanto prima di confermare l'ordine ci sono 4 passaggi......ricorda che i prezzi di ocmania sono tutti senza iva!

cmq eccolo:
Quantita' Descrizione Prezzo
1 Case Plexyglass CLEAR Euro 125.00
4 Griglia in acciaio 80x80 Radiation Silver Euro 14.00
2 Ventola TOP Motor 80x80x25 UV REACTIVE Euro 12.00
2 Ventola SunBeam 80mm ROUND CCFL UV BLUE Euro 24.00
1 Ventola Sunon 80x80x25 PTBX 50CFM (4 pin) Euro 11.50
Totale merce iva esclusa ( 10 Prodotti )----> Euro 186.50

a cui devi aggiungere l'iva per un totale di 223.80 senza spese di spedizione......

Stay Tuned
See u Soon