Lionred
13-07-2003, 13:55
Ciao ragazzi, un mio amico ha trovato una penna USB che fa da lettore MP3 e da storage data da 128Mb. Dal momento che lui non possiede un Pc, mi ha offerto questa penna driver. Io pensando che l'avrei messa direttamente nella porta USB e sarebbe stato riconosciuta immediatamente l'ho accettata, ma cosi non č stato.
Mi viene visto con una sigla sconosciuta STMP3410 e WinXP non riesce a trovare i drivers. Ho fatto una ricerca sul web ma niente da fare. L'ho portata in un negozio del mio amico e neanche lui ha saputo fare qualcosa.
Volevo chiederVi se qualcuno possiede la stessa chiave USB e potrebbe passarmi i file d'installazione, o darmi l'indirizzo dove posso trovarli (anche se credo che sono introvabili).
Vi allego una foto e ve ne sarei veramente grado se qualcuno mi aiuta.
Grazie in anticipo
Mi viene visto con una sigla sconosciuta STMP3410 e WinXP non riesce a trovare i drivers. Ho fatto una ricerca sul web ma niente da fare. L'ho portata in un negozio del mio amico e neanche lui ha saputo fare qualcosa.
Volevo chiederVi se qualcuno possiede la stessa chiave USB e potrebbe passarmi i file d'installazione, o darmi l'indirizzo dove posso trovarli (anche se credo che sono introvabili).
Vi allego una foto e ve ne sarei veramente grado se qualcuno mi aiuta.
Grazie in anticipo