View Full Version : AIUTO WINMX MI SI BLOCCA!!!!!
ildormiglione
13-07-2003, 12:52
Ciao a tutti, ho un problemone; quando apro winmx e attivo i server (OPEN NAP PROTOCOL - ho una connessione fastweb), il programma mi si blocca senza alternative. Lo disinstallo, ma continua a tenere memorizzati gli indirizzi. Elimino gli indirizzi, lo disinstallo, rimetto gli indirizzi e si blocca uguale. Cosa posso fare??? :cry: :cry: :cry:
quando lo disinstalli fai anche una bella pulizia di registro con regcleaner, jv16 powertools, dustbuster e qnt altro
ildormiglione
14-07-2003, 13:46
Ho provato con winwasher e dustbuster, ma non cambia nulla...il problema non è risolto. potrebbe essere un problema relativo ad un file, ma è strano, perchè ho comunque provato a reinstallarlo condividendo un'altra cartella, ma non cambia proprio nulla...
ildormiglione
14-07-2003, 16:19
Nessuno riesce ad aiutarmi?
vai a questo link e settalo come scritto x l'utenza fastweb e dimmi come ti va:
www.winmxitalia.it
ildormiglione
14-07-2003, 19:25
Non è quello il prblema, io ce l'ho settato così da sempre...solo che un giorno ha deciso di bloccarsi
ildormiglione
14-07-2003, 21:35
possibile che solo tu abbia voglia di aiutarmi? E' uno dei software più usati...sarà già capitato a qualcuno o sono l'unico pirla...
..::SPV::..
15-07-2003, 10:50
se crasha devi usare un file riched.dll che trovi su winmxitalia....scaricatelo e mettilo nella cartella dove hai winmx
ildormiglione
15-07-2003, 14:03
ho provato...il problema non è quello; si verifica quando io connetto i vari server fastweb. A quel punto si impalla e rimane bloccato...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PLEASE, HELP ME!!!!
ildormiglione
15-07-2003, 14:11
ho provato anche ad installare winmx 2.6, ma riscontro lo stesso problema...
Originally posted by "ildormiglione"
Non è quello il prblema, io ce l'ho settato così da sempre...solo che un giorno ha deciso di bloccarsi
ok e vero ma avendodisinstallato piu volte il programma hai perso i settaggi quindi riprovaci dai...
ildormiglione
15-07-2003, 14:32
L'ho fatto e rifatto...nada de nada, non risponde!!!
luminari, fatevi avanti!!!!
ildormiglione
15-07-2003, 21:22
Non è possibile che nessuno mi sappia rispondere...
ildormiglione
16-07-2003, 11:09
Una precisazione: mi si blocca qunado connetto i server e quando questi server non si connettono subito, ma mi dà "finding host..."
Qualcuno ne sa di più?
foprse una cosa, quando lo avvi su quale connessione e settato? la mia e su secondaria,...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.