View Full Version : [ROMA]6210 rovinato ma funzionante SOLO 40€
tati29268
13-07-2003, 12:57
Originally posted by "Fede"
vendo @ 40€ ;)
quanto rovinato?foto,..ciao
ShinAkuma
13-07-2003, 13:04
Originally posted by "tati29268"
quanto rovinato?foto,..ciao
idem con patate
dunque...
senza caricabatterie, perche' non l'ho piu' trovato, e ne avevo uno in comune con mio padre.
il telefono ha un segno sul display, e il pulsante di accensione rimpiazzato con un interruttore smd, di sicuro piu' comodo, ma di inferiore impatto visivo...
In poche parole se vi serve un cell da usare come cellulare, agenda, indirizzario ecc ecc. questo e' perfetto, se invece ci dovete fare gli sboroni con gli amici non credo avreste neppure aperto questo 3d :D
cheneso' se avete bisogno di pezzi di ricambio (lo schermo costa 60€) potete cannibalizzarlo, anche se non ne vale la pena, dato il suo perfetto funzionamento.
Originally posted by "ShinAkuma"
idem con patate
ma tu hai il dono dell' obiquita' :eek: :confused:
tati29268
13-07-2003, 18:46
schermo
ma il graffio è quello che si vede sull'estremità destra dello schermo,simile a un "buco"?..io sarei interessato,anche perche il mio fidato 7110 è defunto causa sorella,e quindi vorrei riutilizzare tutto,...cavi,batterie e similari.
puoi postare una foto dello schermo diversa?,..
ShinAkuma
13-07-2003, 18:56
ma tu hai il dono dell' obiquita' :eek: :confused:
perche'? sono ovunque? :)
cmq mollo senza caricabatterie
Originally posted by "tati29268"
ma il graffio è quello che si vede sull'estremità destra dello schermo,simile a un "buco"?..io sarei interessato,anche perche il mio fidato 7110 è defunto causa sorella,e quindi vorrei riutilizzare tutto,...cavi,batterie e similari.
puoi postare una foto dello schermo diversa?,..
non e' simile ad un buco...
e' tipo plastica fusa...
si vede attraverso cmq
fammi sapere
Xiao
Fede
Lo vendi ancora il cell ?
Se si fammi sapere subito entro oggi che questa sera parto.
Posso anche venire dalle tue parti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.