View Full Version : Concerto dei TOTO...
Blind Guardian
13-07-2003, 11:05
quella che mi piace di più è questa:
http://www.nico13.com/concerti/TOTO2003/images/IMG_8872.JPG
..nonostante un tizio molto capelluto (e molto alto) sia entrato a disturbare l'inquadratura... :-////
le altre le potete vedere su www.nico13.com/concerti come al solito, se avete commenti/critiche/curiosità su qualche foto in particolare fatevi avanti! :)
aristotele
13-07-2003, 12:01
Ciao, io al concerto ci andrò domani a Roma, e scatterò qualche foto con la digitale!!!
Così poì le confrontiamo.
belle foto. Stavolta non ti hanno fatto mettere vicino alla telecamera ufficiale? :D
Blind Guardian
13-07-2003, 13:12
no, stardi :D
comunque non avevo con me il 300mm dell'altra volta e il mixer stava più indietro, quindi non sarebbero venute sto granché, diciamo che non è stata una mancanza gravissima!
..per i REM però avrò il credit per stare sotto al palco mi sa :)
Originally posted by "Blind Guardian"
no, stardi :D
comunque non avevo con me il 300mm dell'altra volta e il mixer stava più indietro, quindi non sarebbero venute sto granché, diciamo che non è stata una mancanza gravissima!
..per i REM però avrò il credit per stare sotto al palco mi sa :)
cosa si deve fare per avere un credit?
Blind Guardian
13-07-2003, 13:39
chiederlo e dimostrare che fai informazione, cioè lavori per una rivista o cose così. Io spaccio il mio sito per una e-zine e solitamente non me lo negano mai :) anche perché 2 cazzate per i concerti che ho visto le ho sempre scritte, quindi... ;)
il Photopass per il Wacken Open Air è già in saccoccia! :p
chiederlo e dimostrare che fai informazione, cioè lavori per una rivista o cose così. Io spaccio il mio sito per una e-zine e solitamente non me lo negano mai :) anche perché 2 cazzate per i concerti che ho visto le ho sempre scritte, quindi... ;)
C'è un sito che da info su tutti i concerti in Italia? Mi interesserebbe iniziare a fare un pò di foto, ma non so mai quando e dove siano i concerti :muro:
Blind Guardian
13-07-2003, 14:13
un sito omnicomprensivo non c'è. o guardi su ticketone (fanno prevendite per quasi tutti) o su qualche e-zine, per il metal c'è metallus.it, ma googleando un po' trovi di tutto..
[RED-3D]
13-07-2003, 14:39
appena mi arriva la canon me sa che farò pure io un po di queste foto. Immagino tu cmq paghi il biglietto, vero?
credo cmq che darò come referenza il tuo sito per poter avere quel pass :P
Quello della aguilera deve essere interessante, ad ottobre.
Blind, se vai ricordati che ti serve un assistenza, ovvero me.
[RED-3D]
13-07-2003, 16:12
http://www.azaleapromotion.it/concerti2003/0723capossela.asp
per esempio, se dovessi chiedere per andare qui, a chi dovrei chiedere, all'azalea promotions?
Blind Guardian
13-07-2003, 16:18
ora, a volte paghi il biglietto e lo scambi al box con il pass altre entri gratuitamente. dipende da agenzia ad agenzia.
se non ti mandano a cagare di pure che lavori per Nico13 ;)
per quel concerto manda una mail a stefano buian, ovvero quel link che ti appare cliccando "press" sulla pagina che mi hai dato.
ciao
[RED-3D]
13-07-2003, 16:55
ora, a volte paghi il biglietto e lo scambi al box con il pass altre entri gratuitamente. dipende da agenzia ad agenzia.
se non ti mandano a cagare di pure che lavori per Nico13 ;)
per quel concerto manda una mail a stefano buian, ovvero quel link che ti appare cliccando "press" sulla pagina che mi hai dato.
ciao
10x per le info, mo mailo e gli dico che mi mandi tu :P
apparte il tutto, se poi vuoi le foto te le sendo.
Blind Guardian
13-07-2003, 17:20
se vuoi/puoi farlo sono lieto di pubblicartele, così cresce il sito :)
Cavolo..io avevo chiesto l'accredito all'editore della rivista di cui son redattore , per andare a vedere Robert Plant... ma non mi ha fatto avere nulla...
Quindi posso chiederlo io personalmente a chi organizza i concerti?
Ne possiamo parlare in pvt? che sta cosa mi interessa molto...
;)
Ciaozzz
Blind Guardian
13-07-2003, 20:12
certo, puoi chiederlo direttamente a loro, però (ma anche qui dipende dalla regolamentazione interna dell'organizzazione e dalla flessibilità di quello con cui parli) se loro hanno già dato i pass per il media XYZ, e tu vai da loro dicendo voglio un pass, sono di XYZ, loro ti rispondono picche perché li hanno già dati!
conta anche che ad esempio ieri avevo con me attrezzatura per un valore circa quintuplo rispetto al fotografo (non so se dell'organizzazione o de Il Mattino) che vedevo sempre parlare con la responsabile. ergo un po' in considerazione mi ha tenuto. magari non capiva niente di foto, ma il tele da 40 centimetri fa sempre la sua porca figura!;)
comunque se vuoi parlarne in pvt no problem ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.