View Full Version : Quale utility per abit nf7-s
Beppe2hd
13-07-2003, 11:36
Ultimamente si diceva che alcuni utility, se non sbaglio Motherboard Monitor ver. 5.1, davano problemi e quando attivati bloccavano la ventola del procio.
Quale mi consigliate, quello sul cd va bene?
Se lo devo scaricare datemi un link per favore
Grazie della immensa pazienza e disponibilità?
carmine65
13-07-2003, 11:52
Originally posted by "Beppe2hd"
Ultimamente si diceva che alcuni utility, se non sbaglio Motherboard Monitor ver. 5.1, davano problemi e quando attivati bloccavano la ventola del procio.
Ciao,
io mi accontenterei dell'Hardware Monitor che trovi sul CD o, meglio ancora, sul sito Abit... è uscita l'ultima versione... secondo me va + che bene.
Ciaooooo.
con l'ultima versione uscita tale prob è stato risolto.... ;)
il programma che dava prob non era mbm ma Hardware monitor, quello fornito da abit
Satan_petit_coeur
13-07-2003, 13:22
Il prgramma che dava il problema della ventola del procio era Hardware Doctor mentre a me MBM non funzionava correttamente perchè lo configuravo tutto e poi salvavo, al primo riavvio del PC tutti i settaggi si cancellavano e dovevo reinstallare il programma in quanto dopo il riavvio non potevo nemmeno riconfigurarlo. Cmq anche dopo che lo reinstallavo mi dava lo stesso problema...
Ciao
lzeppelin
13-07-2003, 13:58
io ti consiglio speed fan.
completo leggero e funziona bene su NF7
Beppe2hd
13-07-2003, 14:42
mi date un pò di link per favore? :)
Comunque se non ci sono problemi prima del formattone ufficiale uso quello su cd
Originally posted by "Satan_petit_coeur"
Il prgramma che dava il problema della ventola del procio era Hardware Doctor mentre a me MBM non funzionava correttamente perchè lo configuravo tutto e poi salvavo, al primo riavvio del PC tutti i settaggi si cancellavano e dovevo reinstallare il programma in quanto dopo il riavvio non potevo nemmeno riconfigurarlo. Cmq anche dopo che lo reinstallavo mi dava lo stesso problema...
Ciao
mai avuto quel problema con MBM sicuramente succedeva qualcosa di strano sul tuo pc
NoX Gloin
13-07-2003, 16:37
anche io uso speedfan e va alla grande, ti puoi anche "regolare" in maniera limitata le ventole direttamente dal prog ;)
crepuscolo1
13-07-2003, 17:48
Io uso MBM abbinato ad cpuidle. La prudenza non è mai troppa. :D
Originally posted by "crepuscolo1"
Io uso MBM abbinato ad cpuidle. La prudenza non è mai troppa. :D
io ti consiglio vcool 2 alpha6, cpuidle rallenta qualche applicazione, tutte quelle che richiedono il 100% di cpu
Beppe2hd
13-07-2003, 18:06
mi date un link per motherboard monitor (quello che non da il problema della ventola).
g.cesare
13-07-2003, 18:26
vai nella sezione overclock e nel 3d le basi dell'overclock e provane qualcuno io anche mi trovo bene con speed fan ;)
ciao
http://forum.abit-usa.com/
sezione nforce mobo
è sticky
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.