PDA

View Full Version : Aiuto urgente, su partizione fantasma :-(((

juston80
13-07-2003, 10:19
Ciao, mi è capitato una cosa alquanto strana: ho 2 hd uno da 80 e uno da 200 gb entrambi maxtor, ebbene durante un processo di copia di alcuni file (documenti) da un hd all'altro (dal 80 al 200gb) il pc è andato in blue screen e... al successivo riavvio il 200 gb è diventato illeggibile.
Ho provato diversi sw di recupero dati (consigliati in questo forum) e stranamente tutti mi trovano nel disco da 200gb quello che attualmente c'è nel 80gb (?!?) ma dei files del 200 nemmeno l'ombra.
Credevo ci fosse qualche particolare virus ma nada.

Che diavolo è successo, ma sopratutto secondo voi esiste una possibilità di poter recuperare i dati del 200gb?

Ciao

MM
13-07-2003, 10:32
La situazione è complicata
A questo punto bisognerebbe poter scandire i dischi (come hai già fatto) ma separatamente, magari con altro disco funzionante o su altro PC

juston80
13-07-2003, 11:04
già fatto, ma cmq è strano: ma come diavolo ha fatto la partizione del 80 ad andare nel 200?!? tra l'altro sembra anche recuperabile...

Ho provato anche con chkdsk/f e i file ci sono (circa 130gb), dice che me li recupera ma dopo 5 ore di lavoro in realtà non ha recuperato una beata.
L'unica cosa che mi ha recuprato è l'etichetta di volume.