View Full Version : Chiudere... Problema risolto !!!!!!!!1
Ho installato ad-aware 6.0 (spyware), Gladiator Antivirus e Norton Antivirus, ho fatto tutti e tre gli scan "avevo impostato i programmi su cancella file infetti" ed ora ogni volta che avvio kazaa oppure certe volte anche quando avvio explorer mi da l'errore che allego nel file di questo post....
:confused:
mi da errore anche outlook quando provo a scaricare la posta "errore che prima nn mi ha mai dato"
Come posso ricorrere al problema?
Ho WIn Xp!
Se provo a rinstallare "SENZA FORMATTARE" mi fa il ripristino e mi aggiunge nel pc i file mancanti automaticamente oppure mi crea casini??
Grazie
cazz..
credevo di aver allegato il file con l'errore...
:(
appena mi ridà quell'errore lo metto nel post! :muro:
questo è l'errore che mi da explorer quando provo a scaricare la posta!
Avviso che prima di aver installato i software detti in precedenza, outlook funzionava perfettamente e mi scaricava tutto a modo!
ora invece appena dico di scaricare la posta mi da questo errore
aristippo
14-07-2003, 22:54
Per me hai disintallato qualche spyware che aveva a che fare con Eudora e ora paghi :D
Scherzo...ma non troppo,togliendo spyware vari corri il rischio di non far andare qualche programma(è successo anche a me ma non con Eudora)che è legato ad essi.
Ciao Massimo :)
ho rinstallato windows xp e continua a darmi il solito problema...
boh! :muro:
aristippo
15-07-2003, 11:21
Prova a reinstallare Eudora.
Originally posted by "aristippo"
Prova a reinstallare Eudora.
ma non usavo eudora... o meglio usavo eudora come server ma come programma per leggere le a-mail usavo outlook 2002!!!!
comunque mi ha ridato l'errore che vi dicevo all'inizio del post..
eccolo quì lo posto!
fatemi sapere..
grazie
Pace...
mi dava troppo problemi quell'errore
ho formattato tutto e ora va a modo :p
ciao alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.