PDA

View Full Version : APPLE G4 15.2"

Occhio
13-07-2003, 08:26
ma come sono?

sono belli? funzioano i programmi dei notebook tradizionali?

prestazioni??

scorpionkkk
13-07-2003, 09:46
si, sono belli
si, ci funzionano la maggior parte dei programmi che usi sul tuo note tradizionali...certo,magari hanno nomi diversi visto che non ci gira certo windows sopra.

Le prestazioni e l'autonomia sono di prim'ordine anche se converrebbe aspettare visto che a breve la gamma verrà rinnovata.

Myname
13-07-2003, 19:30
Ovviamente posso dire solo che sono prodotti di altissima qualità, che accostano ottime prestazioni a grande stabilità e ottima autonoima...tengono molto bene anche l'usato, ma so che è un problema alla lunga.. :)
Se vuoi avere maggiori info sui software facci sapere di quali necessiti, quali sono quelli che usi più spesso...
Myname

CaStOr100
13-07-2003, 21:11
Originally posted by "Myname"

Ovviamente posso dire solo che sono prodotti di altissima qualità, che accostano ottime prestazioni a grande stabilità e ottima autonoima...tengono molto bene anche l'usato, ma so che è un problema alla lunga.. :)
Se vuoi avere maggiori info sui software facci sapere di quali necessiti, quali sono quelli che usi più spesso...
Myname

mitico Myname Apple-Onnipresente :D :D

:cool: :cool: :cool:

Myname
14-07-2003, 12:12
Ah ah ah cerco solo di "informare" che esiste un'altra scelta spesso migliore o cmq valida da considerare... :)
Myname

CaStOr100
14-07-2003, 12:17
Myname spero non ti sarai offeso, non era mia intenzione

:cool: :cool: :cool:

Myname
14-07-2003, 13:28
Ma figurati...offeso e per cosa?
Credo sia oggettivo che io spinga pr Apple... :)
:) :)
Myname