View Full Version : [BO] Valuto acquisto ps2.
Ciao a tutti.
Sto' cercando una ps2 da affiancare al mio Dreamcast :)
Requisiti indispensabili:
-Deve essere moddata con chip no-swap
(comprero' ,quasi sicuramente, solo giochi usati e vorrei poter usarli senza limitazioni di zona)
Preferenza alla consegna a mano.
NB.Per correttezza vi segnalo che ho pubblicato questa inserzione anche in altri posti.
Grazie a tutti per l'attenzione :)
-Bibbio-
ps2 senza cip nuova 1jo 1memo 3 giochi originali...se ti interessa fammi sapere ;)
Originally posted by "europe"
ps2 senza cip nuova 1jo 1memo 3 giochi originali...se ti interessa fammi sapere ;)
Ti ho mandato un pvt.
-Bibbio-
IO SONO DI LECCE, LA PLAY E NUOVA E TRATTATA BENISSIMO,MI SONO ANCHE SCORDATO DI MENSIONARTI IL CAVO OPTICAL,SE TI INTERESSA VENDO a 300 euro ma ricorda che ci sono un sacco di componenti aggiuntivi oltre la play quindi il prezzo mi pare pure basso...chiaramente spese di spedizione vanno divise :D :D scrivimi in pvt
Originally posted by "europe"
IO SONO DI LECCE, LA PLAY E NUOVA E TRATTATA BENISSIMO,MI SONO ANCHE SCORDATO DI MENSIONARTI IL CAVO OPTICAL,SE TI INTERESSA VENDO a 300 euro ma ricorda che ci sono un sacco di componenti aggiuntivi oltre la play quindi il prezzo mi pare pure basso...chiaramente spese di spedizione vanno divise :D :D scrivimi in pvt
Ciao
Grazie per le info ma come requisito indispensabile per l'acquisto avevo indicato che la console doveva essere gia' moddata.
Sara' per la prossima volta :)
-Bibbio-
Ultimo UP !
:rolleyes:
-Bibbio-
Orsu' disfatevi di quel vecchiume di ps2 :D
UP ! :)
-Bibbio-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.