Entra

View Full Version : Fujitsu Amilo D7830 Vs Sony Vaio 215E Quale scegliere?

Fallen Angel
13-07-2003, 04:30
Per la prima volta in vita mia devo prendere un portatile e dopo varie riflessioni sono indeciso tra questi 2...tra le note a favore che mi hanno fatto optare per questa scelta è la possibilità di usufruire per l'acquisto di entrambi di un finanziamento a tasso 0.

Il Sony lo conoscete un pò tutti,se ne è parlato su questo forum a non finire. L'autonomia è buona e la qualità di materiali e display è eccellente.

Vorrei sapere qualcosa in più invece riguardo al Fujitsu,l 7830 dovrebbe essere una versione leggermente modificata esteticamente del 7820 e a mio avvisto decisamente più gradevole...almeno dalle immagini,il predecessore pareva decisamente troppo "plasticoso".
Pare avere una dotazione di tutto rispetto (Masterizzatore DVD e Radeon 9000) e presenterebbe come unico neo un p4 desktopo che potrebbe risultare piuttosto "caldo" oltre che deleterio per l'autonomia.
Sapete dirmi qualcosa in più riguardo la qualità del displaydella tastiera e dei materiali usati?

Voi per cosa optereste considerando che il Sony verrebbe a costarmi 1170€ contro i 1499€ del Fujitsu?

Martin P
13-07-2003, 10:26
... il Sony è ottimo a detta di tutti, io l'ho visto ed ha un bel display e un'ottima tastiera...

il 7830 sulla carta è interessante ma non saprei... Fujitsu non mi ha mai dato molto affidamento.. qualcuno ce l'ha?

Fallen Angel
13-07-2003, 11:31
Era quello che mi chiedevo anche io...avrei voluto sapere qualcosa in più riguardo a qualita costruttiva,dei materiali e dello schermo del Fujitsu,se qualcuno ha avuto esperienze in proposito si faccia avanti...
Anche perchè come dicevo anche esteticamente,guardando la foto, il portatile mi sembra un pò migliorato pur non raggiungendo il vaio.