View Full Version : [MI-CO] compro un televisore 14 o 15 pollici...
sballone
13-07-2003, 02:10
... se qualcuno me lo vende :) intendo un tv normalissimo, di quelli che fanno dagli anni 50, non un monitor/tv lcd...
Deve avere telecomando e televideo. E non essere + profondo di 38cm, altrimenti mi cade dalla mensola ;)
_YD
huangwei
13-07-2003, 03:37
io avrei un televisore da 24 pollici almeno che non funziona
magari se sai riparlarlo dopo lo baratti con uno da 14-15 pollici
in regalo :)
telecomando forse ce ancora ma senza batteria sicuramente
ciao sballone, in bocca al lupo per gli esami ;)
lo sto cercando anche io un tel 14"-15" da portare in montagna con la x box, ma mi sa che lo piglio nuovo in qualche promozione
sballone
13-07-2003, 10:00
niente 24 pollici, non saprei dove appoggiarlo x tentare la riparazione (che di sicuro sarei in grado di fare :sofico: visto e considerato che non riesco nemmeno a far partire il pc nuovo che al POST fa un sacco di beep :cry: :cry: :cry: )...
crepi. ma anche con le promo costano una fortuna... almeno almeno 100 euro partono... :(
_YD
stemanca
13-07-2003, 10:15
Originally posted by "sballone"
... ma anche con le promo costano una fortuna... almeno almeno 100 euro partono... :(
_YD
89 euro alla St@nd@, marca Orion (aiuto!) ma con 2 anni di garanzia... Mi pare che ci fosse qualche offerta anche da m-zet@
Per esperienza so che la gente i tv color piccolini se li tiene, trovano sempre da utilizzarli
Ciao :)
STE
Originally posted by "stemanca"
89 euro alla St@nd@, marca Orion (aiuto!) ma con 2 anni di garanzia... Mi pare che ci fosse qualche offerta anche da m-zet@
Per esperienza so che la gente i tv color piccolini se li tiene, trovano sempre da utilizzarli
Ciao :)
STE
hai rag i televisori piccoli si trova sempre qualche modo per riutilizzarli o regalarli ai parenti, vedi nonni ecc..
le offerete che hai detto da quando partono?
azz è vero sballone un tv "decente" parte da 100€ :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.