PDA

View Full Version : THORO che non parte su A7N8X ??

antanio
13-07-2003, 03:09
Ho un THORO 1700+ che installato su di una abit nf7-s funziona alla grande mentre su di una A7N8X non vuole saperne di funzionare cosi' che il pc non ci accende nemmeno e non fa il bip di caricamento.. :confused:
Ho anche aggiornato il bios all'ultima versione.
La mobo funziona perfettamente visto che con un palo 1700+ non da problemi..
aiutatemi voi please..

carmine65
13-07-2003, 11:02
Ciao,

da chi l'hai comperato il Thoro?

Magari il venditore l'ha aperto e, dopo aver aggiunto altre 2 istruzioni in codice macchina per non farlo andare sulle Asus, te l'ha rifilato a te...

Ciaooooo :D

antanio
13-07-2003, 12:03
Originally posted by "carmine65"

Ciao,

da chi l'hai comperato il Thoro?

Magari il venditore l'ha aperto e, dopo aver aggiunto altre 2 istruzioni in codice macchina per non farlo andare sulle Asus, te l'ha rifilato a te...

Ciaooooo :D
:D
Lo sai ca' che ieri l'ho installato sulla mobo che ti dicevo e faceva lo stesso problema :eek: :muro:
Torno a casa ormai scoraggiato e lo monto sulla mia abit e rulla alla grande..
ma ste caxo di asus creano solo problemi ed il bello è che non ho capito perchè non vada? :confused: :cry:

carmine65
13-07-2003, 12:55
Originally posted by "antanio"

:D
Lo sai ca' che ieri l'ho installato sulla mobo che ti dicevo e faceva lo stesso problema :eek: :muro:
Torno a casa ormai scoraggiato e lo monto sulla mia abit e rulla alla grande..
ma ste caxo di asus creano solo problemi ed il bello è che non ho capito perchè non vada? :confused: :cry:

Ma che ne so... :muro:

Non è che nel BIOS c'è qualche voce strana che blocca i Thoro 1700+...

Prova a scrivere ad Asus... magari LORO lo sanno il perché del mistero...
sennò... perché nn riporti indietro la Asus dove l'hai comprata? Spieghi il prob a loro... e dici che la scheda madre la vuoi perfetta che monti TUTTI, ma dico TUTTI i processori per cui è stata progettata. E che tu VUOI montare il 1700+ che hai e non essere costretto a comprare un'altra CPU. Se a loro riesce di risolvere il prob... BENE, sennò ti fai cambiare la scheda madre... e ti prendi... non so... una NF7-S... :D ho buttato un nome a caso... :D

Ciao.

p.s. fammi sapé se stasera possiamo vederci.