PDA

View Full Version : [PAVIA MILANO EST] Hd+Box Usb+irda Usb ecc.

Ghiro
13-07-2003, 02:01
Vendo:

-HD IBM 40GB 7200rpm a 40€ rotto :cry:

-box esterno per HD usb 1.1 a 20€ VENDUTO

-porta irda usb dell'EXTREME a 15€ VENDUTO

-hollywood Realmagic per vedere i dvd anche con pc vecchi senza telecomando a 50€

Tutto rigorosamente consegna a mano inoltre permuto con HD SCSI 18Gb 10000rpm con controller anche con conguaglio :D :D :D

huangwei
13-07-2003, 02:22
riesci fare consegna a mano a milano... loreto...per hd?
anche fra 1 settimana

BloodFlowers
13-07-2003, 02:45
-box esterno per HD usb 1.1 a 20€

-porta irda usb dell'EXTREME a 15€

Prenoto e confermo questi. Hai pvt per dettagli,grazie.

BloodFlowers
13-07-2003, 02:52
Se proprio non vuoi spedire vedo di far ritirare da qualcuno del forum per me a Milano.. :)

Cmq hai un pvt. Ciao

ciriccio
13-07-2003, 03:02
secondo in coda per hd:)

mojito
13-07-2003, 03:18
in coda X hd al tuo prezzo con consegna a mano a pavia se perfetto...

maggiori info: garanzia? marca?

ciaozz

ps fammi sapere in pvt se arriva il mio turno, grazie

stemanca
13-07-2003, 11:03
Anche io mi accodo per il box usb per l'hd

Ciao :)

STE

kingvisc
13-07-2003, 11:37
in coda per la potra irda su usb. hai scontrino per garanzia? quanti mesi ha? passi mai per agrate, carugate etc etc?

Ghiro
13-07-2003, 14:06
Confermo per BloodFlowers il box e l'irda mentre per huangwei devi aspettare un attimino che lo vuoto di quello che ho sopra e poi ti faccio sapere.

BloodFlowers
13-07-2003, 14:13
Originally posted by "Ghiro"

Confermo per BloodFlowers il box e l'irda mentre per huangwei devi aspettare un attimino che lo vuoto di quello che ho sopra e poi ti faccio sapere.

Ok,in pvt hai tutti i dettagli,indirizzo e recapiti. Per me è OK, ciao e grazie.

kingvisc
13-07-2003, 14:28

...Tutto rigorosamente consegna a mano...

non dico altro

varenne
13-07-2003, 14:53
mi interesserebbe il box se dovesse essere ancora disponibile;)

Ghiro
14-07-2003, 22:06
Originally posted by "kingvisc"

non dico altro

A parte il fatto che comunque eri dopo in coda cosa ne sai di cosa ho fatto io???
Magari un suo amico lo viene a ritirare a mano e poi lo spedisce... :mad: :mad:

Non sopporto la gente che si comporta in questa maniera e comunque se proprio lo vuoi sapere lo spedisco almeno puoi parlare ancora un pò di s......

pub111
14-07-2003, 22:22

Vendo:
-porta irda usb dell'EXTREME a 15€

è ancora in vendita??
mi dai maggiori info??

tati29268
14-07-2003, 22:35
coda per porta irda,...ciao

Ghiro
14-07-2003, 22:41
BOX USB e IRDA sono andati a BloodFlowers

kingvisc
15-07-2003, 01:51

A parte il fatto che comunque eri dopo in coda cosa ne sai di cosa ho fatto io???
Magari un suo amico lo viene a ritirare a mano e poi lo spedisce... :mad: :mad:

Non sopporto la gente che si comporta in questa maniera e comunque se proprio lo vuoi sapere lo spedisco almeno puoi parlare ancora un pò di s......

non sopporti la gente che si comporta come? tu hai scritto ben chiaro nel primo post che non spedisci. quindi non venirmi a dire che era prima di me, perchè non era da considerarsi nemmeno in coda con la spedizione. che senso ha scrivere all'inizio che non spedisci quando poi anche se c'è gente che lo prendo a mano spedisci?

non ho niente contro di lui e nemmeno contro di te, però un po di serietà farebbe solo bene a questo forum

kingvisc
15-07-2003, 02:10
ben inteso, per me finisce qui. alla prossima, ciao ;)

BloodFlowers
15-07-2003, 09:06
Mi sono prenotato all'1.45, tu hai messo l'annuncio alle 10.37 che eri interessato.. a parte che sono passate una decina di ore..

Le cose sono andate così.. io gli ho detto che quelle cose mi interessavano fortissimamente dato che le cercavo da un po' di tempo e che gli faceva vaglia anticipato o bonifico quando voleva anche subito (anche se era notte .. battuta) e gli ho fornito come garanzia numero di telefono di cellulare e di casa così non c'erano problemi eventualmente non si fosse fidato di spedizioni o che lo volevo truffare..

Ghiro si è mostrato disponibilissimo e mi ha detto che avrebbe spedito.. tutto qua..

Cmq non ero in coda ma se uno fornisce certe garanzie (recapiti telefonici di casa e cellulare come ulteriori garanzia) non vedo dov'è il problema.. peraltro noi ci siamo accordati prima del tuo intervento 10 ore dopo.. e fino alle 10.30 di mattina ero l'unico in coda..

kingvisc
15-07-2003, 09:51
Originally posted by "BloodFlowers"

Mi sono prenotato all'1.45, tu hai messo l'annuncio alle 10.37 che eri interessato.. a parte che sono passate una decina di ore..

Le cose sono andate così.. io gli ho detto che quelle cose mi interessavano fortissimamente dato che le cercavo da un po' di tempo e che gli faceva vaglia anticipato o bonifico quando voleva anche subito (anche se era notte .. battuta) e gli ho fornito come garanzia numero di telefono di cellulare e di casa così non c'erano problemi eventualmente non si fosse fidato di spedizioni o che lo volevo truffare..

Ghiro si è mostrato disponibilissimo e mi ha detto che avrebbe spedito.. tutto qua..

Cmq non ero in coda ma se uno fornisce certe garanzie (recapiti telefonici di casa e cellulare come ulteriori garanzia) non vedo dov'è il problema.. peraltro noi ci siamo accordati prima del tuo intervento 10 ore dopo.. e fino alle 10.30 di mattina ero l'unico in coda..

tranquillo blood, buon per te che sei riuscito a prenderlo (e per me, che l'irda me l'ha regalata un amico)

BloodFlowers
15-07-2003, 09:54

tranquillo blood, buon per te che sei riuscito a prenderlo (e per me, che l'irda me l'ha regalata un amico)

No problem,ho voluto solo spiegare come erano andate le cose.. ;)

EvilBoy
15-07-2003, 10:56

Personalmente non penso sia stato corretto.
Contento Kingvisc....

BloodFlowers
15-07-2003, 11:11
Originally posted by "EvilBoy"

Personalmente non penso sia stato corretto.
Contento Kingvisc....

Mi spiace aver costretto con la forza Ghiro a vendermi quelle cose..

Mi spiace aver per una volta preso qualcosa da una persona di Milano,dato che la maggioranza delle persone, se non tutte, non spediscono assolutamente materiale ed hanno un loro mercato tutto personale.. (penso agli abitanti di Roccacannuccia,chissà quando potranno mai fare un affare sul mercatino...............)......

Mi spiace essere stato scorretto ed aver lasciato come garanzia i numeri di telefono di casa e di cellulare..

Dopotutto.. mi spiace..

kingvisc
15-07-2003, 11:35

Mi spiace aver costretto con la forza Ghiro a vendermi quelle cose..

Mi spiace aver per una volta preso qualcosa da una persona di Milano,dato che la maggioranza delle persone, se non tutte, non spediscono assolutamente materiale ed hanno un loro mercato tutto personale.. (penso agli abitanti di Roccacannuccia,chissà quando potranno mai fare un affare sul mercatino...............)......

Mi spiace essere stato scorretto ed aver lasciato come garanzia i numeri di telefono di casa e di cellulare..

Dopotutto.. mi spiace..

ripeto che non c'è nessun problema, hai fatto tutto giusto blood. e alla fine anche il venditore si è dimostrato "bravo" nel venir incontro a blood con la spedizione. se lo avesse detto prima che spediva era meglio, ma non c'è problema per me. la prossima volta se spedisci è meglio dirlo subito, eviti casini come quelli che stanno nascendo! cmq ripeto, nessun problema, alla prossima ;)

BloodFlowers
15-07-2003, 11:45

ripeto che non c'è nessun problema, hai fatto tutto giusto blood. e alla fine anche il venditore si è dimostrato "bravo" nel venir incontro a blood con la spedizione. se lo avesse detto prima che spediva era meglio, ma non c'è problema per me. la prossima volta se spedisci è meglio dirlo subito, eviti casini come quelli che stanno nascendo! cmq ripeto, nessun problema, alla prossima ;)

Ok,ciao

mulo2
15-07-2003, 12:36
interessato al box per hd ti faccio sapere al + presto !!

Ghiro
16-07-2003, 15:12
Originally posted by "huangwei"

riesci fare consegna a mano a milano... loreto...per hd?
anche fra 1 settimana

Mi dispiace ma l'HD mi ha dato dei problemi continua darmi errori non vorrei fosse andato non voglio venderti una cosa che non va :cry: :cry:

Hall999
16-07-2003, 19:44
interessato all'hd ma con 40 euro si prende funzionante

Ghiro
31-07-2003, 07:27
up
:fiufiu: