View Full Version : Gran Turismo 4!
Ho visto su una copertina di un giornale che questo splendido gioco è in lavorazione..avete mica foto o filmati che non sono riuscito a vedere niente!! :cry: :D
Filippo75
13-07-2003, 00:53
Di foto ne trovi finchè vuoi, basta che vai su un qualsiasi sito di videogames, il filmato lo trovi nell'ultimo numero di Play Nation, ce ne saranno sicuramente anche in rete ma non ne conosco, prova con un motore di ricerca.
su IGN ce ne sono 35000000 di filmati :)
biancoros
13-07-2003, 10:13
sto già sbavando!!!!!!
500 macchine e rotti........ wowwwwwwwwwww!
Originally posted by "biancoros"
sto già sbavando!!!!!!
500 macchine e rotti........ wowwwwwwwwwww!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
biancoros
13-07-2003, 10:42
speriamo che sia bello come GT2 :cool: (possibilmente anche meglio)
ah, poi ho letto (ma probabilmente questa è una cazzata) che ci saranno un centinaio di circuiti........ vi risulta?
Originally posted by "biancoros"
ah, poi ho letto (ma probabilmente questa è una cazzata) che ci saranno un centinaio di circuiti........ vi risulta?
no :)
biancoros
13-07-2003, 10:55
peccato :(
Filippo75
13-07-2003, 11:40
A me risulta che ci saranno circa 500 macchine e 100 circuiti, però comprensivi della modalità speculare, quindi in realtà le piste saranno "solo" una cinquantina, almeno così si dice.
Originally posted by "Filippo75"
A me risulta che ci saranno circa 500 macchine e 100 circuiti, però comprensivi della modalità speculare, quindi in realtà le piste saranno "solo" una cinquantina, almeno così si dice.
questa è già più credibile
Originally posted by "Filippo75"
facciamo 30 (sterrati e non) che poi alla fine tra speculare ..specchiato...reverse e riavvolto arriverrano a + di 100 ;)
Originally posted by "Rez"
facciamo 30 (sterrati e non) che poi alla fine tra speculare ..specchiato...reverse e riavvolto arriverrano a + di 100 ;)
infatti
Filippo75
13-07-2003, 15:25
Ho scritto modalità speculare ma mi sono espresso male, le piste specchiate in GT non ci sono mai state, ovviamente intendevo che i circuiti si potranno percorrere al contrario. Le news che si trovano in rete sostengono che Polyphony ha annunciato 50 piste, che appunto diventeranno 100 con la modalità reverse, non vedo perchè dobbiate essere così scettici, ad ogni modo staremo a vedere :D
biancoros
13-07-2003, 16:59
beh, 50 sarebbe già un gran bel passo avanti
di certo una buona parte saranno ancora le solite, però se ce ne fossero anche solo 15-20 di nuove sarebbe una gran cosa...... speriamo bene
Filippo75
13-07-2003, 17:13
Io spero mettano anche le vecchie, mi piacevano molto, poi ovvio che voglio pure le nuove :D
Comunque non penso che il numero di piste sarà un problema, già ce n'erano parecchie in GT3, in GT4 le avranno sicuramente aumentate.
biancoros
13-07-2003, 17:31
sì, parecchie in gt3, peccato che moltissime fossero ereditare da gt2 e gt1
di nuove alla fine ce ne erano ben poche
ah, e poi spererei che facessero una modalità pioggia decente, e non solo una pista col solo asfalto bagnato :rolleyes:
Filippo75
13-07-2003, 17:52
La pioggia mi sa che te la puoi scordare, non mi sembra sia stata annunciata, credo ci sarà il solito effetto bagnato.
A me il fatto che mettano anche le piste vecchie non dà fastidio, anzi, certo ce ne vuole anche qualcuna nuova :)
500 auto di cui 200 variazioni della Suzuki Wagon R+ e 200 della Toyota Corolla... :D :D :D
Originally posted by "Manp"
500 auto di cui 200 variazioni della Suzuki Wagon R+ e 200 della Toyota Corolla... :D :D :D :D :cry: :D
vuolevi anche la Multipla Bipower tu, eh? confessalo... :D :D :D
;)
;) :D :D :D :D
;) :D :D :D :D
il rilancio della FIAT passa anche per queste trovate pubblicitarie...
la versione europea di GT4 avrà solo macchine FIAT attuali o del glorioso passato della casa torinese e delle consociate...
immaginatevi che bello fare un giro a Laguna seca con la mitica Alfa Sud o con la Ritmo 45 Cabrio...
per non parlare di tutta la gamma attuale, che per l'occasione subirà un lieve restyling, anche superficiale, e cambierà il marchio in Ferrari... ;)
:D
;)
no ma mi basterebbe la lambo ;) :o
auto segreta in GT4 :D
http://www.buildersedge.org/retaliator/wheelchair.jpg
:Prrr: :rotfl: :fiufiu:
:ops:
biancoros
03-08-2003, 14:43
ecco come hanno fatto a metterci 500 macchine :D
sbomberino
03-08-2003, 14:50
Originariamente inviato da Manp
il rilancio della FIAT passa anche per queste trovate pubblicitarie...
la versione europea di GT4 avrà solo macchine FIAT attuali o del glorioso passato della casa torinese e delle consociate...
immaginatevi che bello fare un giro a Laguna seca con la mitica Alfa Sud o con la Ritmo 45 Cabrio...
per non parlare di tutta la gamma attuale, che per l'occasione subirà un lieve restyling, anche superficiale, e cambierà il marchio in Ferrari... ;)
oppure girare con una bella duna.... :D
oppure che mentre giri con una punto, ti si sfascia l'impianto elettrico...loooolll :D
xChiccOx
03-08-2003, 18:15
Originariamente inviato da sbomberino
oppure girare con una bella duna.... :D
oppure che mentre giri con una punto, ti si sfascia l'impianto elettrico...loooolll :D
e allora so scinquecento milla lì!!!! :D :D
Jaguar64bit
06-08-2003, 00:01
Ma quando esce ?
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma quando esce ? ottobre...se non erro... :D
od al massimo ad ottembre :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.