PDA

View Full Version : Il mio pc si prende le pause!!!

nlbar
12-07-2003, 23:56
Salve ragazzi, invoco il vostro aiuto perchč sono afflitto da uno stupido quanto fastidioso problema col mio pc che trovate descritto in signature.

innanzitutto il pc č molto stabile riesco a fare alla perfezione (s)vcd divx giochi super pi e quant'altro, non si blocca mai nč prende delle pause.

la cosa che mi fa imbestialire e che a volte si prende le pause, mentre apro una cartella apro un programma o un file internet mi si incanta per buoni 30 40 sec non eseguendo l'operazione selezionata.

se riclicco pių e pių volte e capace che mi si blocca del tutto invece se aspetto diligentemente i 40 sec l'applicazzione si apre la cartella si apre..ecc..

mi fa proprio rabbia questo problema č un sitema costruito con le mie mani e con il sapiente aiuto trovato qui su hardwareupgrade...

aiutatemi a diagnosticare il problema, nel caso serva le memorie sono settate 2-2-2-6

fatemi sapere nlbar...

Abit-HQ
13-07-2003, 00:52
*Edit...visto dopo che hai win98se

Driver via installati?

nlbar
15-07-2003, 20:52
Originally posted by "Abit-HQ"

*Edit...visto dopo che hai win98se

Driver via installati?

si ho installato gli hyperion qualche mese fa li ho scaricati da un link di h upgrade che ne riportava una news,

a pensarci bene e da pių o meno uno due mesetti che mi fa sta storia...

cerco un po' di vedere che versione ho installato e poi ti faccio sapere... grazie per la risposta non ci speravo!

nlbar
15-07-2003, 20:59
ecco il link http://news.hwupgrade.it/9989.html

la versione č 4.47