PDA

View Full Version : MsiKT4 Ultra-Fisr(Bluetooth,Serial ATA RAID,GbitLan,Firewire

GIVDYX
12-07-2003, 23:46
...devo assemblar un pc...e...x 100 eurozzi (+ iva)...stavo scegliendo questa mamma...
Chi ce l'ha ?..
Chi la conosce ?...
secondo voi, avendo il viaK400...il Bartoncello 2500, riusciro' a portarlo a 3000 :rolleyes: ?!?
(con le ddr400, s'intende)

GIVDYX
13-07-2003, 21:58
...allora...non ce l'ha nessuno ...e non l'ha mai provata nessuno 'sta mamma :( ?!?

MaPPaZZo
13-07-2003, 22:00
come dotazione è ottima...ma se devi overcloccare il kt400 nn è raccomandatissimo IMHO..

GIVDYX
14-07-2003, 12:49
...a parte "voci"...che ho sentito anch'io...
...dato che questa mamma, ha incrementi da un mhz...sino a 280Mhz, di Fsb...e se non riesco a cambiar il molti del Barton da mb, eventualmente...posso metter i filetti di rame nel socket...gia' provato col torello...facilissimo...e funziona benissimo...
...insomma...non c'e' nessuno che ce l'ha ?...
...anche se fosse "solo" il viakt400...che cose non potrei riuscire a fare ?!?...
...dato che...la possibilita' di gestir due banchi di ram del nforce...e raddoppiar la banda...pare sia solo un numero scritto sulle caratteristiche tecniche...ma...poco reali...
...se non mi seriviva il firewire, avrei preso la Asus A7N8x...ma...ce l'ha solo la versione deluxe...che costa quasi 50 eurozzi in piu'.. :rolleyes:
...quindi...ho pensato a questa...x 100 eurozzi...mi sembra veramente un ottima mamma...
....q.no mi dice q.sa ?!?
Thank's