View Full Version : Cosa vi aspettate da GTA 4?
Lo so che è un pò presto parlarne, ma mi piace fantasticare e perciò come da titolo vi chiedo "Che cosa aspettate da GTA 4?, Quali Novità vorreste che ci fossero?"
ma è in lavorazione oppure speri che prima o poi lo programmino?
Originally posted by "Yota79"
ma è in lavorazione oppure speri che prima o poi lo programmino?
è in lavorazione già da dopo gta3 (vice City è solo una sorta di grande addon),ma mi spiace deludervi,sarà esclusiva ps2 per 1 anno intero e comunque esclusiva sony.Dopo 1 anno forse vedremo il porting :cry:
Io ho invece ho sentito dire che sarò progetato per la ps3.
Spero che levino tutti i megabug grafici che ci sono già da GTA3... tipo le sparizioni delle macchine non inquadrate etc.
Per i cambiamenti minori a me ad esempio piacerebbe molto un negozio che modifichi le macchine ... :D
Bidduzzo
13-07-2003, 18:41
Sarebbe bellissimo elaborare la makkina in stile fast & furious con nos e neon :D
E magari + motorini 50cc con la possibilita di metterci il marmittino e il 75 ahuhau ok sto sognando un po troppo :rolleyes: :D
Secondo me il fatto di interagire ancora di più con l'ambiente sarebbe la caratteristica ideale.. già il fatto delle gomme è qualcosa in + rispetto al "vecchio" GTA 3.. quindi non so.. interagire di + ecco!! :D
Voglio che il protagonista sappia volare, nuotare, combattere in stile dragon ball ecc.
L'idea di poter modificare ogni aspetto della macchina è bello,
Ci saranno anche i tram.
Io vorrei ke tutti gli edifici avessero degli interni da visitare.....xsone da incontrare.......insomma una vera città con tanto di negozi di caxxate aggiungerli un tocco di The sim
Hanamichi
13-07-2003, 20:01
io voglio che quando mi faccio una ragazza, si veda tutto... nn solo la macchina che si muove! :D
Originally posted by "Hanamichi"
io voglio che quando mi faccio una ragazza, si veda tutto... nn solo la macchina che si muove! :D
:eek: :eek: :eek: :pig: :pig: :pig: :sofico:
Originally posted by "Hanamichi"
Dopo questa dichiarazioni la Rockstar Games si sta già mobilitando x Gta Porc city :D
Originally posted by "Redvex"
Dopo questa dichiarazioni la Rockstar Games si sta già mobilitando x Gta Porc city :D
:D :D :D :D :D :pig: :pig: :pig: :sofico: :sofico: :sofico:
Hanamichi
13-07-2003, 22:27
wow :eek: nn vedo l'ora che esca! :eek: :D :sofico:
Dove posso prenotarlo? :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Ataru_Moroboshi
14-07-2003, 10:03
Multiplayer!!!! sbav! :muro: :muro: :muro:
Originally posted by "xegros"
Dove posso prenotarlo? :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Nei migliori sexy shop :D
Hanamichi
14-07-2003, 11:15
Nei migliori sexy shop :D
cazz... io ci vado tutti i giorni ma nulla! :eek: :cry: :D
1) parco autoveicoli della polizia più vasto: tipo moto/scooter di pattuglia, biciclette etc...
2) possibilità di guidare anche biciclette, pattini, skate (...) e ti agganciare rimorchi (carrelli appendice, contanier) con camion
3) un maggior parco macchine generale e più "random", nn come adesso che in determinate ore vedi solo un certo tipo di macchine...
4) interni più visitabili e naturalmente più interni :)
5) un meccanico che permette di elaborare ogni cosa, dalle vetture alle pistole etc...
Basta, ho deciso, se devo scegliere fra GTA 4 e Porc City, scelgo sicuramente il secondo :p
p.s.Perchè non aprire un 3d: "Cosa vi aspettate da Porc City?" :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.