View Full Version : X chi utilizza l' ASUS P4S800 (SiS 648FX) Series
Scusate , ma la ricerca non funziona. Quindi potrei ripetere una domanda gia' posta.
Come va questa scheda?
Avere una scheda con FSB800 a 80/90 euro mi sembra una buona occasione per aggiornare il PC con ram DDR.
Io non overclocco e utilizzero' il mio vecchio P4 1.7.
Cerco consigli da chi utilizza/conosce questa scheda.
Grazie.
hornet75
13-07-2003, 09:15
Originally posted by "vici_1"
Scusate , ma la ricerca non funziona. Quindi potrei ripetere una domanda gia' posta.
Come va questa scheda?
Avere una scheda con FSB800 a 80/90 euro mi sembra una buona occasione per aggiornare il PC con ram DDR.
Io non overclocco e utilizzero' il mio vecchio P4 1.7.
Cerco consigli da chi utilizza/conosce questa scheda.
Grazie.
Ciao, io avevo inserito poco prima di te questa
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=485192 ;)
se ti può interessare ho fatto una piccola ricerca e ho trovato altre schede che montano il chipset in questione:
ACorp 4S648FX;
ECS 648FX-A;
Gigabyte 8S648FX;
MSI 648F Neo;
a parte l'Asus e la Gigabyte però non ho trovato chi le vendesse online,
la Gigabyte la puoi trovare anch'essa intorno agli 85 - 90 Euro. :)
Purtroppo anch'io sono alla ricerca di notizie su queste mainboard speriamo che qualcuno ce ne dia.
Fabio77AmdThunder
13-07-2003, 11:17
Bel chipset, senza troppe pretese e costo contenuto. Cmq sta x uscire anche la versione con dua-channel con chipset 655fx, a me icuriosisce di più questo....
hornet75
13-07-2003, 12:23
Originally posted by "Fabio77AmdThunder"
Bel chipset, senza troppe pretese e costo contenuto. Cmq sta x uscire anche la versione con dua-channel con chipset 655fx, a me icuriosisce di più questo....
Infatti il Sis648FX penso che sia una valida alternativa al 845PE + che al Caterwood (875PE) o allo Springdale (865PE). Per avere qualcosa di comparabile ai due ultimi di casa intel penso proprio che bisogna aspettare il SIS655FX. ;)
Un buon suggerimento mi sembra d'averlo gia' ottenuto :
forse conviene aspettare il SIS655FX per vedere a che prezzi viene commercializzato.
Per ora non ho fretta.
In ogni caso il Sis648FX sembra una buona alternativa. Io non sono alla ricerca di prestazioni esasperate, dato che gia' passare da SDRAM alle DDR ho un discreto vantaggio. E poi con un upgrade del genere, quando abbandonero' il mio p4 1.7, potro' sbizzarrirmi con i MhZ.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.