View Full Version : Connessione ADSL automatica all'avvio di WinXP: come si fa?
Come da titolo, vorrei sapere se è possibile fare partire automaticamente la connessione ad internet non appena il sistema operativo è caricato, senza quindi cliccare manualmente sulla voce "connetti"
Qualcuno mi sa dire come si può fare?
Thanx!
anche a me farebbe comodo la connessione automatica.
anche perche' usando spesso linux (distr. mdk 9.0 ) che ha questa comoda feature oramai ci sono abituato !!!
IL bello è che ci sono riuscito per caso una settimana fa: ho dovuto formattare poi tutto e non mi ricordo più come ho fatto! :(
Qualche aiuto?
clio3000v6
15-07-2003, 17:04
interessa pure a me :)
nessuno ha qualche idea ?
up
se non erro, bisogna entrare nella cartella connessioni di rete/avanzate/preferenze connessione remota e quindi togliere la spunta da "chiedi sempre conferma..."
a questo punto bisogna però far in modo di far aprire un programma che richiede la connessione o il browser internet ad ogni avvio, e il gioco dovrebbe essere fatto.
FA.Picard
23-07-2003, 06:47
up
ma winzozz non ha una cosa chiamata "esecuzione automatica"?
sismaone
23-07-2003, 19:07
Se riesci a dargli la connessione automatica da I.E. ( col pop-up), aggiungi poi Internet Explorer nei programmi in Esecuzione automatica all'avvio di XP. ( Crei un collegamento a I.E., apri il menu start-->programmi-->cerchi esecuzione automatica-->click destro-->esplora-->incolli il collegamento li e riavvii ).
Fammi sapere
clio3000v6
25-07-2003, 02:29
Originariamente inviato da sismaone
Se riesci a dargli la connessione automatica da I.E. ( col pop-up), aggiungi poi Internet Explorer nei programmi in Esecuzione automatica all'avvio di XP. ( Crei un collegamento a I.E., apri il menu start-->programmi-->cerchi esecuzione automatica-->click destro-->esplora-->incolli il collegamento li e riavvii ).
Fammi sapere
si, secondo me cosi va:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.