View Full Version : programma x gestire files su xbox
ToysLand
12-07-2003, 22:53
mi chiedevo se esiste un software per la xbox per copiare file per esempio da dvd a una cartella specifica...
mi spiego meglio: avrei la necessità di copiare per esempio un divx contenuto dentro a un dvd su una cartella specifica per esempio e:\videos\ per capirci...
serve per un amico che non ha il pc e vorrebbe trasferirsi dei divx su hdd
grazie
xToolBox
XCommander
boxplorer
dvd2xbox
naturalmente per copiare files da DVD/CD a HDD questi programmi devono essere avviati dall' HDD della console (quindi almeno per una volta il PC ti serve, per copiare il programma e l'EvolutionX) oppure essere burnati sullo stesso DVD/CD che vuoi copiare (ma lo trovo un po' scomodo) :)
ah, non chiedere link diretti perchè non si possono dire sul forum... sono tutti fatti col XDK Microsoft...
:)
ToysLand
13-07-2003, 00:51
grazie 1000
si per una volta la x la può portare a casa mia...
grazie x i nomi mi sono sufficienti ;)
Originally posted by "Manp"
xToolBox
XCommander
boxplorer
dvd2xbox
naturalmente per copiare files da DVD/CD a HDD questi programmi devono essere avviati dall' HDD della console (quindi almeno per una volta il PC ti serve, per copiare il programma e l'EvolutionX) oppure essere burnati sullo stesso DVD/CD che vuoi copiare (ma lo trovo un po' scomodo) :)
ah, non chiedere link diretti perchè non si possono dire sul forum... sono tutti fatti col XDK Microsoft...
:)
Bella Manp!
Tu quale usi? secondo te qual'è il migliore?
Ciao.
Tommaso.
io uso l'ftp :D
cmq se mi capita di usarne uno su HD ho xToolBox... più che altro perchè è il primo che mi è capitato in mano, funziona e non ho più avuto bisogno di provarne altri
:D
Originally posted by "Manp"
io uso l'ftp :D
Anch'io!!! :p
Però volevo provarne uno, perchè magari succede che la X nn è vicina al Pc ;)
Ciao.
Grazie.
Tommaso.
io uso il buon vecchio xlinux !!! che è una bomba..eheheheh :D
PSYCOMANTIS
15-07-2003, 17:43
Originally posted by "ToysLand"
mi chiedevo se esiste un software per la xbox per copiare file per esempio da dvd a una cartella specifica...
mi spiego meglio: avrei la necessità di copiare per esempio un divx contenuto dentro a un dvd su una cartella specifica per esempio e:\videos\ per capirci...
serve per un amico che non ha il pc e vorrebbe trasferirsi dei divx su hdd
grazie
boxplorer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.