View Full Version : COOLER MASTER...QUALE ?
Ciao,
Volevo acquistare un dissipatore per il mio Barton2500+, ed ero orientato sul mod. Aero 7+ (circa 30€), ma allo stesso prezzo posso prendere anche il HHCL61 (credo che si chiami coś).
Qualcuno sa dirmi i pro e i contro delle due soluzioni? (Rumorosità, efficenza di raffreddamento per OC. :p ).
Originally posted by "sacd"
Ciao,
Volevo acquistare un dissipatore per il mio Barton2500+, ed ero orientato sul mod. Aero 7+ (circa 30€), ma allo stesso prezzo posso prendere anche il HHCL61 (credo che si chiami coś).
Qualcuno sa dirmi i pro e i contro delle due soluzioni? (Rumorosità, efficenza di raffreddamento per OC. :p ).
il primo che hai detto :)
se ti fai un giro nel forum troverai anche i pro e i contro.
ciao
A proposito dell`aero 7+, nessuno ha mai pensato a un sistema per fargli
pescare alla ventola aria fresca dall`esterno del case senza essere costretto a tenerlo aperto? :eek:
Tra i due e' meglio l'Aero7+, perche' l'HLC61 e' molto buono come dissipatore, con le heat pipes raffredda davvero bene, ma monta ventole da 60, troppo piccole per poter raffreddare come si deve con rumorosita' accettabile, e' ovvio che se ci monti la Delta EHE 60X60X38 da 50 e + cfm raffredda da dio, ma ti tira stupido. L'Aero7+ e' piu' pesante, il che non guasta, con una buona ventola abbastanza silenziosa. Credo che a parita' di ventola si equivalgano, ma presi cosi' come te li vendono l'Aero7+ e' meglio.
Scusa la risposta confusionaria, ma risento ancora della serara di ieri.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.