PDA

View Full Version : serillel x abit Nf7-s

nforce
12-07-2003, 19:56
qualcuno ha usato questo adattatore abit? io ho avuto dei problemi . quando collego un hard disk ide tramite l'adattatore al controller SATA va tutto bene se scrivo e leggo dati , ma quando provo a caricarci dei filmati dalla telecamera dv i dati vengono alterati e i filmati mostrano dei pixel colorati che si accendono e spengono in maniera casuale, se qualcuno puo aiutarmi sarei molto grato, mi basterebbe sapere se sbaglio qualcosa o se il mio adattatore è difettoso, ho sono tutti così.
naturalmente mi sono accertato che il problema non fosse l'h.disk visto che sul controller ide funziona regoarmente e che ho provato con vari dischi.
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!1 :cry: :cry:

lasa
12-07-2003, 20:07
Che bios hai? Io sapevo che con il 10 c'era un problema di corruzione dati che si risolveva con il 16 ma non so se sia questo cmq mi interessa visto che vorrei comprare un HD Sata......

nforce
13-07-2003, 09:06
la mia versione di bios è proprio la 10 , ma se come dici tu questa corruzione di dati avviene con qualsiasi hd sata!!!! e non dall'adattatore serillel , prima di aggiornare il bios vorrei essere sicuro che il problema derivi da quello visto che con questa mobo un fleshare il bios può significare la morte, e che la versione 10 del bios a me non ha mai dato problemi!! fammi sapere se hai qualche informazione in più (questo appello è rivolto a tutti) ciao

ARGO
13-07-2003, 09:52
Confermo per l'agiornamento del bios, ho 2 hd IBM in raid con i 2 adattatori seriller, bios 14 e nessun problema.