View Full Version : [SA] Vendo quasi tutto il mio sistema..aggiornamento!!!
Venderei fra una settimana il mio sistema in blocco, accetto scambi solo se avete un modulo DDR da 512Mb oppure due da 256Mb. Consegna a mano a Salerno oppure spedizioni se non trovo nessuno entro 2 o 3 giorni. Pagamento anticipato tramite vaglia in caso di spedizione.
Blocco:
Scheda madre Abit KT7A v1.3 (una mezza rarità) comprensiva di scatolo, manuale, cd driver, cavi hd/fd, porte Usb aggiuntive retail Prezzo: 45€ Specifiche (http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/english/mb_spec.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=KT7A)
Processore Amd XP1700+@2100+ Palomino (max overclock effettuato,non so se va oltre) [no dissipatore]Prezzo: 40€ VENDUTO FUORI FORUM
Dissipatore CoolMaster con base in rame Prezzo: 8€
512Mb Ram PC133 Sdr in unico bancoPrezzo: 45€
Scheda video Ati RADEON™ 7000 VE 64Mb DDR Tv-Out, agp 4x, bulk Prezzo: 35 € (se trovo la sostituta,quindi non disponibile da subito) Manuale (http://mirror.ati.com/support/manualpdf/rade7270.pdf)
Scheda audio Hercules Game Surround Muse 5.1 DVD, dolby digital bulk Prezzo: 17€
Specifiche (http://www.hercules.it/showpage.php?p=45&b=0&show=2&f=1)
Scheda di rete 3Com 3C905B-TX, 10/100 pci, bulkPrezzo: 13€
Vendibili separatamente:
Iomega Zip 100Mb - parallelo con 3 cartucce, cavo di alimentazione e cavo parallelo. Prezzo: 20€
2 Schede di rete 3Com EtherLink XL PCI 10Mbit + cavo coassiale di 5m. Prezzo: 15€
http://www.hercules.it/images/news/UKmedium_box_gm51dvd.gif
Altre immagini della Hercules (http://www.hercules.it/index_picts.php?ipo=0&tr=1&f=1&p=45#45)
http://202.168.194.118/abit/upload/products/KT7A_pic1.gif
discodiplatino
12-07-2003, 21:24
La cpu a quanto? non l'hai specificato :D:D:D:D
in coda per il procio se palo
Originally posted by "discodiplatino"
La cpu a quanto? non l'hai specificato :D:D:D:D
l'ho appena scritto.... scusa me ne ero scordato! :)
ciao
Originally posted by "Euro"
in coda per il procio se palo
se nn vendo in blocco ti faccio sapere... cmq è un palo! :)
ciauz! :)
cianfrinato
13-07-2003, 00:48
La dimm da 512 che chip monta? Supera i 133Mhz?
Grazie, ;)
Interessato al zip però 15€+ss
Fammi sapere
Anch'io in coda per la memoria se fornisci qualche info in più
x cianfrinato e Bow: al momento nn posso darvi altri dettagli, cmq sono pc133!
Originally posted by "frasca"
Interessato al zip però 15€+ss
Fammi sapere
il prezzo mi sembra già abb. basso!
fammi sapere.
ciauz
Alberto.
Interessato alla KT7A, ma 55€ sono veramente troppi!
Originally posted by "sc82"
Interessato alla KT7A, ma 55€ sono veramente troppi!
ti comprendo le spese con 57€...!
fammi sapere.
Alberto.
Originally posted by "Albozzo"
il prezzo mi sembra già abb. basso!
fammi sapere.
ciauz
Alberto.
Grazie lo stesso lascio
Era tanto per avere uno zip ma non è che mi serviva
interessato alla scheda audio hercules muse (coda)
2 domande: garanzia?
ti sta bene 22 s.s. pacco ordinario incluso (costa 5,16 Eur)?
Originally posted by "Tensor"
interessato alla scheda audio hercules muse (coda)
2 domande: garanzia?
ti sta bene 22 s.s. pacco ordinario incluso (costa 5,16 Eur)?
la garanzia nn c'è cmq è attualmente montata sul mio pc e funziona perfettamente.
Cmq il pacco ordinario nn è monitorato, te la invio con raccomandata e spendo max 4/5€.
pagamento anticipato... x garanzia chiedi agli utenti con cui ho già trattato (vedi signature)! :)
fammi sapere.
ciao
Alberto
Originally posted by "Albozzo"
la garanzia nn c'è cmq è attualmente montata sul mio pc e funziona perfettamente.
Cmq il pacco ordinario nn è monitorato, te la invio con raccomandata e spendo max 4/5?.
pagamento anticipato... x garanzia chiedi agli utenti con cui ho già trattato (vedi signature)! :)
fammi sapere.
ciao
Alberto
il pacco ordinario è monitorato telefonicamente col numero verde delle poste. si mi fido, mi va bene il vaglia anticipato. ti faccio sapere prestissimo.
Tommaso.
il pacco ordinario è monitorato telefonicamente col numero verde delle poste. si mi fido, mi va bene il vaglia anticipato. ti faccio sapere prestissimo.
Tommaso.
cmq nn è + monitorato e cmq preferisco raccomandata anke xkè spenderei la stessa cifra! :)
ti mando i dati in PVT.
ciao! :)
Alberto.
ti ho risposto al pvt, ma ancora non confermo l'acquisto!! leggi il pvt.
allora Albozzo la prendo. la raccomandata costa 3 e spiccioli.facciamo 20 incluse e domani ti faccio il vaglia. fammi sapere.
allora Albozzo la prendo. la raccomandata costa 3 e spiccioli.facciamo 20 incluse e domani ti faccio il vaglia. fammi sapere.
Come detto posso spedire tra una settimana,appena rientro a casa.
La raccomandata il costo varia a seconda del peso fino a 300gr sono 2.94 €, oltre il prezzo cresce in proporzione.
18€ + 4€ = 22€ se costa di più ce le metto io
non hai capito. la mia offerta è 20 Euro s.s. incluse. visto che ci metto in più anche 2.58 di vaglia. e devo pagare in anticipo. se ti sta bene, fammelo sapere, in ogni caso ne ho bisogno alla svelta, non cela fai a spedire prima?
non hai capito. la mia offerta è 20 Euro s.s. incluse. visto che ci metto in più anche 2.58 di vaglia. e devo pagare in anticipo. se ti sta bene, fammelo sapere, in ogni caso ne ho bisogno alla svelta, non cela fai a spedire prima?
posso spedire solo tra una settimana come avevo già detto al'inizio del 3d! :)
ops scusa non avevo letto. allora scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma col fatto che non avevo letto che spedivi fra una settimana e che mi avevi anche già mandato i dati per il vaglia credevo avessi fretta. io ripasso fra una settimana in questo thread se non ho trovato altro prima, nel mentre sentiti libero di vendere a chi ti pare.
ciao e buona vendita.
ops scusa non avevo letto. allora scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma col fatto che non avevo letto che spedivi fra una settimana e che mi avevi anche già mandato i dati per il vaglia credevo avessi fretta. io ripasso fra una settimana in questo thread se non ho trovato altro prima, nel mentre sentiti libero di vendere a chi ti pare.
ciao e buona vendita.
di niente! :)
ciauz
512Mb Ram PC133 Sdr in unico banco Prezzo: 47 €
40€+s.s.
Lettore Dvd Hitachi 4x24x Prezzo: 15€
mi interessano a questo blocco....facciamo 25 euro spese incluse?
il dvd funge bene? maggiori info sul dissy?
Originally posted by "nanix78"
Lettore Dvd Hitachi 4x24x Prezzo: 15€
mi interessano a questo blocco....facciamo 25 euro spese incluse?
il dvd funge bene? maggiori info sul dissy?
Il pacco j+3 è 7 €. Il totale fa 23+7=30.
Scusami ma 25 spese di trasporto incluse significa che netto mi rimane 17 €, cioè ti regalerei il dissipatore. Il dissipatore è quello con base in rame. Il link http://www.coolermaster.com/products/cpucooler/fcpga/cp5-6j31c-a4.html
keygarden
15-07-2003, 10:23
ciao
la mobo e' disponibile?
Originally posted by "keygarden"
ciao
la mobo e' disponibile?
sì, ce l'ho ancora
Forse forse la abit per 45 comprese spedizione te l'accatto io :D
Fammi sapere.
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.