PDA

View Full Version : Scelta processore

Cester
12-07-2003, 18:17
Ho scritto a Gigabyte x sapere se la mia mobo (GA-8KNXP) puo' montare il P4 3.2g ma mi hanno risposto che devono ancora eseguire il test. Ora, visto che ho urgente bisogno di ordinare un proc. ed ero orientato sul 3.2g. posso contare sul fatto che il chipset 875 supporta il proc. in questione oppure la mia mobo potrebbe non supportarlo? Che mobo ha usato zio Tom nelle sue super performance?Grazie :confused: :confused:

lasa
12-07-2003, 19:51
Mi pare strano che non lo supporti......dovrebbe essere tutto ok......

Cester
12-07-2003, 20:01
Originally posted by "lasa"

Mi pare strano che non lo supporti......dovrebbe essere tutto ok......Dici che posso andare tranquillo? Allora penso che passero' all'ordine.Speriamo bene! :rolleyes: :rolleyes:

lasa
12-07-2003, 20:05
Per esserne sicuro prova a chiedere a qualche negozio che tratta le Gigabyte (sono piuttosto diffuse.....)....loro te lo sapranno dire di sicuro....ah adesso che ci penso prova da essed́ che mi pare offrono uno dei loro PC completi proprio con la Giga 8knxp+p4 3.2.....dovrebbe essere il loro prodotto di punta......

Cester
12-07-2003, 20:09
Originally posted by "lasa"

Per esserne sicuro prova a chiedere a qualche negozio che tratta le Gigabyte (sono piuttosto diffuse.....)....loro te lo sapranno dire di sicuro....ah adesso che ci penso prova da essed́ che mi pare offrono uno dei loro PC completi proprio con la Giga 8knxp+p4 3.2.....dovrebbe essere il loro prodotto di punta......Si e' vero, l'ho notato anch'io il PC con quella conformazione.Penso sia una conferma, comunque provero' a informarmi, infondo la MOBO l'ho presa proprio presso di loro.