View Full Version : Giunture notebook rotte !!
mauroonline
12-07-2003, 18:11
Salve, sono in possesso di un "vecchio" notebook Dell Latitude Cpi D266XT, ma purtroppo mi si sono rotte le giunture che permettono di alzare ed abbassare il monitor; c'è un sistema per cambiare "l'involucro" del portatile ?
mauroonline
12-07-2003, 21:15
up :cry:
per solidarietà...
anch'io ho un vecchio Acer di 5 anni fa al quale si sono rotte le giunture (o cerniere). Non sono riuscito ancora a sapere come e quanto mi costa ripararlo :cry:
mauroonline
13-07-2003, 11:08
cavolo, ma ci dovrà pur essere una soluzione !!
Qualcuno sa qualcosa in merito per aiutare entrambi ? :muro:
bisogna rivolgersi all' assistenza, o della casa o di un riparatore esterno.
Il problema è che spesso associano al cambio delle cerniere la sostituzione dell' intero display, e quello è sicuramente non conveniente.
La cosa migliore è che vi informiate un po' in giro per avere un' idea di quanto potreste spendere.
mauroonline
13-07-2003, 13:23
ok ;)
toshisdr5002a
23-07-2003, 10:52
Originariamente inviato da fabiot
per solidarietà...
anch'io ho un vecchio Acer di 5 anni fa al quale si sono rotte le giunture (o cerniere). Non sono riuscito ancora a sapere come e quanto mi costa ripararlo :cry:
io ho riparato la settimana scorsa il mio acer per lo stesso problema.
cambiano solo la scocca del monitor e non tutto il display.
è un difetto strutturale poichè le cerniere sono in acciaio mentre la scocca è di plastica, e dopo 3/4 anni si rispacca.
al centro assistenza ufficiale acer ti costa sui €152.00.
se la riparazione è antieconomica considerando il modello non recentissimo, potresti tentare l'incollaggio con quelle colle strane che saldano tutto... :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.