View Full Version : VENDUTO A MM. CHIUDERE.
[EMPOLI] HD Quantum Fireball Plus AS 20 GB,7200 Rpm 25 EURO!
Vendo questo HD. l'hd non è stato formattato a basso livello. è in condizioni PERFETTE in tutti i sensi. è ATA 100 e lo vendo perchè mi avanza è ho bisogno di dindi. è il migliore della famiglia Fireball. Non ha garanzia.
Lo vendo a 25 EURO senza le spese.
non scendo nemmeno di 1 cent. evitate di chiederlo e di fare paragoni stupidi che mi arrabbio.postate SOLO E UNICAMENTE se siete interessati alla merce. non considero nemmeno i post di chi mi dice in coda ti faccio sapere.. etc.. . se vi accodate scrivete in coda e fatelo solo e unicamente se volete il prodotto.
PREFERITA CONSEGNA A MANO.a Empoli o dintorni. per Firenze arrivo fino a lastra a signa uscita superstrada.se state a Pisa ci sta che ci capiti.
Spedisco ma con pagamento con vaglia anticipato e a spese a carico vostro. La spedizione comunque vorrei evitarla, dato che gli hd sono delicati.
NON SCAMBIO CON NULLA.
NON VENDO A CHI NELLE SUE TRATTATIVE NON SPEDISCE COME REGOLA.
NON POSTATE SE QUALCOSA DI QUANTO SCRITTO NON VI VA BENE.
Non tratto con Juky e Ciccillover.
Se avete bisogno di referenze leggete la sign.
Originally posted by "Tensor"
Vendo questo HD. l'hd non è stato formattato a basso livello. è in condizioni PERFETTE in tutti i sensi. è ATA 100 e lo vendo perchè mi avanza è ho bisogno di dindi. è il migliore della famiglia Fireball. Non ha garanzia.
Lo vendo a 25 EURO senza le spese..............
beh io lo prenoto x un mio amico xrò la conferma te la do stasera quando ho sentito l'interessato ok...ah ovviamente consegna a mano...;)
Originally posted by "pow"
beh io lo prenoto x un mio amico xrò la conferma te la do stasera quando ho sentito l'interessato ok...ah ovviamente consegna a mano...;)
ok. entro stasera :)
Io ci sto al tuo prezzo, attendo notizie da chi viene prima di me :)
ok. se in un pò di tempo nessuno conferma e/o si fa avanti per la consegna a mano, si inzia con la fila delle spedizioni.
in coda
25 è un buon prezzo per consegna a mano
vorrei risparmiare sulle spese, quanto mi puoi venire incontro?
Originally posted by "Euro"
in coda
25 è un buon prezzo per consegna a mano
vorrei risparmiare sulle spese, quanto mi puoi venire incontro?
Al momento non lo so. intanto sei in coda dopo paciuli per le spedizioni. poi se dovessi passare alle spedizioni perchè a mano non ho trovato nessuno, definirò una regola per tutti.
Oaichehai
12-07-2003, 18:02
in coda
con chi ho già trattato positivamente ( e solo con loro) posso anche spedire con pagamento posticipato. solo con loro ribadisco.
Cattivik
12-07-2003, 18:22
in coda
solo vaglia o accetti bonifico?
Originally posted by "Cattivik"
in coda
solo vaglia o accetti bonifico?
non ho un conto purtroppo, quindi solo vaglia. so benissimo che spendi circa 1 Euro in +, ma non ho mezzi per fare altrimenti.
Lo vendo a 25 EURO senza le spese.
non scendo nemmeno di 1 cent. evitate di chiederlo e di fare paragoni stupidi che mi arrabbio.postate SOLO E UNICAMENTE se siete interessati alla merce. non considero nemmeno i post di chi mi dice in coda ti faccio sapere.. etc.. . se vi accodate scrivete in coda e fatelo solo e unicamente se volete il prodotto.
PREFERITA CONSEGNA A MANO.a Empoli o dintorni. per Firenze arrivo fino a lastra a signa uscita superstrada.se state a Pisa ci sta che ci capiti.
Spedisco ma con pagamento con vaglia anticipato e a spese a carico vostro. La spedizione comunque vorrei evitarla, dato che gli hd sono delicati.
NON SCAMBIO CON NULLA.
NON VENDO A CHI NELLE SUE TRATTATIVE NON SPEDISCE COME REGOLA.
NON POSTATE SE QUALCOSA DI QUANTO SCRITTO NON VI VA BENE.
Non tratto con Juky e Ciccillover.
Se avete bisogno di referenze leggete la sign.in coda x spedizione ciao ;)
cavolo, ma dalle mie parti non servono HD ? :p
Al momento non lo so. intanto sei in coda dopo paciuli per le spedizioni. poi se dovessi passare alle spedizioni perchè a mano non ho trovato nessuno, definirò una regola per tutti.
OK, aspetto
in coda...con poche speranze....purtroppo!
a me interesserebbe molto......sono a Siena...mha! potremmo incontrarc....
per quanto riguarda siena, in pratica non c'è modo di incontrarsi senza fare un vero e proprio viaggio. credo che sarebbe meglio la spedizione. comunque chissà, vediamo..
p.s. anche tu fan dei Queen?
beh per quanto riguarda la tua posizione, sennò poi la gente fa storie, attendo una tua risposta fino alle 0:00 e se qualcuno risponde anche per la consegna a mano saresti sempre davanti. dopo quella ora rientri eventualmente in coda quando riposti, e se nessuno si fosse fatto vivo per la consegna a mano saresti ovviamente sempre primo.
si certo che lo vendo ancora l'hd. interessato? di dove sei?
ventiquattro
13-07-2003, 00:27
IN CODA + spedizione ALLE TUE CONDIZIONI
In coda, per consegna a mano ovviamente
beh per quanto riguarda la tua posizione, sennò poi la gente fa storie, attendo una tua risposta fino alle 0:00 e se qualcuno risponde anche per la consegna a mano saresti sempre davanti. dopo quella ora rientri eventualmente in coda quando riposti, e se nessuno si fosse fatto vivo per la consegna a mano saresti ovviamente sempre primo.
ciao scusami ma sono rientrato solamente 20min fa (ero al mercatino del blues ke si svolge qui a PT :p )...
purtroppo xrò nn sono riuscito a contattare il mio amico interessato alla cosa :(....
cmnque nessun problema se hai altre offerte vai tranquillo ;)...casomai se domani lo hai ancora provo a riaffacciarmi :mc:
ciao by pow....ah ti saluta anke tancrozio ke è in ferie e l'ho sentito oggi ;)
se l'hd è ancora disponibile te lo prendo io consegna a mano abito vicino a te (se sei di empoli)
ciao scusami ma sono rientrato solamente 20min fa (ero al mercatino del blues ke si svolge qui a PT :p )...
purtroppo xrò nn sono riuscito a contattare il mio amico interessato alla cosa :(....
cmnque nessun problema se hai altre offerte vai tranquillo ;)...casomai se domani lo hai ancora provo a riaffacciarmi :mc:
ciao by pow....ah ti saluta anke tancrozio ke è in ferie e l'ho sentito oggi ;)
risalutalo.
fa nulla, te magari rifai un salto se ti capita, ma non credo che domani questo hd sarà ancora ufficialmente mio :)
ciao ciao.
In coda con spedizione al tuo prezzo.
per la consegna a mano, in ordine:
MM
azz
Per le spedizioni abbiamo invece:
paciuli
Euro
Oaichehai
cattivik
varom
titave
klimt78
ventiquattro
fello24
per dario2: leggi il post iniziale! sei interessato o no?
Attendo conferma di MM in questo topic.
se le consegne a mano saltassero e entro tutto martedì non ne appaiono +, allora si passa alle spedizioni.
Saluti.
ciccillover
13-07-2003, 09:21
Contattato il moderatore ceres66. A me è stato imposto di modificare la signature che avevo allestito per difendermi dalle tue accuse, ora spero ti venga imposto di modificare il 3d, o magari che te lo chiudano.
Se la gente sentisse anche la mia versione si accorgerebbe che oltre ad aprire 3d di questo tipo (dimostrando la *tua* scorrettezza) spari un sacco di balle.
Edit: vedo che il moderatore MM si è messo in coda per il tuo hard disk. Bene, MM, proprio tu mi hai imposto la modifica della signature. E adesso per favore vuoi prendere provvedimenti anche verso Tensor? Grazie.
Originally posted by "ciccillover"
Contattato il moderatore ceres66. A me è stato imposto di modificare la signature che avevo allestito per difendermi dalle tue accuse, ora spero ti venga imposto di modificare il 3d, o magari che te lo chiudano.
Se la gente sentisse anche la mia versione si accorgerebbe che oltre ad aprire 3d di questo tipo (dimostrando la *tua* scorrettezza) spari un sacco di balle.
Edit: vedo che il moderatore MM si è messo in coda per il tuo hard disk. Bene, MM, proprio tu mi hai imposto la modifica della signature. E adesso per favore vuoi prendere provvedimenti anche verso Tensor? Grazie.
il 3d non è diffamante per te, perchè se non voglio trattare con te lo posso fare, e per quanto riguarda la signature modificherò se mi viene detto. sei pregato di non postare nei mie thread, come io faccio con te. non ti posso obbligare ma telo chiedo per favore. ciao.
Edit: non ho mai esposto il problema fra di noi, quindi di che versione si parla? :rolleyes:
la mia sign è stata fatta così come la vedi in reazione alla tua, una forma di tutela. e prima di fare la sign come hai fatto potevi avvertirmi.ecco il perchè di "scorretto".
p.s. NON MI RISPONDERE QUI, SI APPESANTISCE IL THREAD. RISPONDIMI IN PVT SE PROPRIO LO VUOI FARE.
p.p.s prima di disturbarmi in un post mio, potevi cercare di chiarire in pvt subito, prima di fare la tua sign?
ciccillover
13-07-2003, 09:49
Io ho cercato tutti i chiarimenti del caso in pvt, ho cercato di farti riflettere, di difendermi, e tu mi hai risposto con un bel "Sei stato scorretto. Punto.", o forse non ti ricordi? O forse non ti vuoi ricordare?
In secondo luogo, quando parlo di "tua versione" mi riferisco a quello che hai scritto su quella pagina web, e non è vero che non hai mai esposto la questione fra noi (quando ti ho chiesto la password del bios della mobo che mi hai mandato tu mi hai detto le stesse cose che hai scritto sulla tua pagina delle trattative).
Altra cosa che ho da dire: la mia signature a sua volta è stata scritta per difendermi da quello che hai scritto sulla pagina delle trattative.
Avrei evitato di postare qui (come in qualsiasi altro 3d aperto da te), appesantendo inutilmente, ma mi sembra giusto far sapere a tutti che quello scorretto non sono io. Se solo avessi una pagina web delle mie trattative sul mercatino mi difenderei utilizzando quella senza invadere alcun 3d. E mi sa che questa è la soluzione migliore.
Ora se non vuoi che posti ancora qui evita di dire cose non vere. Magari evita completamente di discutere ancora su questo argomento, o al limite passa in e-mail. No PVT, perché i PVT scompaiono, le e-mail rimangono.
Originally posted by "ciccillover"
Io ho cercato tutti i chiarimenti del caso in pvt, ho cercato di farti riflettere, di difendermi, e tu mi hai risposto con un bel "Sei stato scorretto. Punto.", o forse non ti ricordi? O forse non ti vuoi ricordare?
In secondo luogo, quando parlo di "tua versione" mi riferisco a quello che hai scritto su quella pagina web, e non è vero che non hai mai esposto la questione fra noi (quando ti ho chiesto la password del bios della mobo che mi hai mandato tu mi hai detto le stesse cose che hai scritto sulla tua pagina delle trattative).
Altra cosa che ho da dire: la mia signature a sua volta è stata scritta per difendermi da quello che hai scritto sulla pagina delle trattative.
Avrei evitato di postare qui (come in qualsiasi altro 3d aperto da te), appesantendo inutilmente, ma mi sembra giusto far sapere a tutti che quello scorretto non sono io. Se solo avessi una pagina web delle mie trattative sul mercatino mi difenderei utilizzando quella senza invadere alcun 3d. E mi sa che questa è la soluzione migliore.
Ora se non vuoi che posti ancora qui evita di dire cose non vere. Magari evita completamente di discutere ancora su questo argomento, o al limite passa in e-mail. No PVT, perché i PVT scompaiono, le e-mail rimangono.
1) non ho mai mentito
2) ti ho chiesto di rispondermi in pvt e non qui. ti avverto mi sto arrabbiando
3) nelle trattative ho scritto la verità senza mezze misure
4) sei un maleducato, ti ho chiesto per favore di non ripostare, come ti permetti?
esci per favore dai miei thread, non mi considerare più come io stò facendo con te e soprattutto non ti permettere mai più di rivolgerti a me scrivendo cose false; non mi disturbare le vendite con le tue frasi inconsulte, come io non disturbo le tue. se mi vuoi rispondere esistono i pvt. sparisci, vattene. non mene importa nulla di quello che scrivi nella tua signature, visto che chi tratta con me conosce impara a conoscermi benissimo. non capisco il perchè di tutta questa storia. Non rompere più e scrivi in signature che non farai affari con me, non mi importa nulla. ma non ripostare nei miei thread.
ADDIO :) .
edit: hai un pvt.
per la consegna a mano, in ordine:
MM
azz
Per le spedizioni abbiamo invece:
paciuli
Euro
Oaichehai
cattivik
varom
titave
klimt78
ventiquattro
fello24
per dario2: leggi il post iniziale! sei interessato o no?
Attendo conferma di MM in questo topic.
se le consegne a mano saltassero e entro tutto martedì non ne appaiono +, allora si passa alle spedizioni.
Saluti.
sennò poi non ci si capisce più nulla. attendo risposta di MM per l'HD. speriamo che ciccillover si decida a usare pvt, altrimenti sarò costretto ad aprire un altro thread che questo si appesantisce da non capirci più nulla.
OK, è vero. ho chiesto io di modificare la signature, evitando attacchi diretti e frasi offensive
Di questa signature non mi ero accorto, chiedo scusa per la svista
Non era mia intenzione fare delle parzialità: non conosco nessuno di voi, ne' personalmente, ne' come utenti del forum
A questo punto credo che esista una sola soluzione: i riferimenti personali sulle vostre signature vanno tolti
Vi pregherei inoltre di evitare di punzecchiarvi e di litigare ad ogni occasione, proprio per evitare che qualcuno di voi "si faccia del male"
Visto che evidentemente non c'è un gran feeling tra di voi (non conosco i motivi e non mi interessano) la cosa più intelligente che potete fare è ignorarvi a vicenda, dando così anche segno di una certa maturità (nella vita ne capitano di queste cose e non è certo producente per nessuno, ogni volta lasciarsi coinvolgere in sterili battibecchi)
Detto questo, chiudiamo la questione e vi prego di adeguarvi ad un comportamento civile, o quanto meno, se proprio non riuscite ad ignorarvi, evitare di coinvolgere indirettamente nelle vostre discussioni gli altri utenti del forum
Grazie
Per quanto riguarda il disco, per me è OK
...a meno che, a questo punto, se mi sono reso antipatico al venditore, posso tranquillamente cedere il posto e rinunciare
Originally posted by "MM"
OK, è vero. ho chiesto io di modificare la signature, evitando attacchi diretti e frasi offensive
Di questa signature non mi ero accorto, chiedo scusa per la svista
Non era mia intenzione fare delle parzialità: non conosco nessuno di voi, ne' personalmente, ne' come utenti del forum
A questo punto credo che esista una sola soluzione: i riferimenti personali sulle vostre signature vanno tolti
Vi pregherei inoltre di evitare di punzecchiarvi e di litigare ad ogni occasione, proprio per evitare che qualcuno di voi "si faccia del male"
Visto che evidentemente non c'è un gran feeling tra di voi (non conosco i motivi e non mi interessano) la cosa più intelligente che potete fare è ignorarvi a vicenda, dando così anche segno di una certa maturità (nella vita ne capitano di queste cose e non è certo producente per nessuno, ogni volta lasciarsi coinvolgere in sterili battibecchi)
Detto questo, chiudiamo la questione e vi prego di adeguarvi ad un comportamento civile, o quanto meno, se proprio non riuscite ad ignorarvi, evitare di coinvolgere indirettamente nelle vostre discussioni gli altri utenti del forum
Grazie
ho mandato dopo il mio secondo messaggio un pvt a ciccillover dove dicevo sostanzialmente di fare così. e comunque, ultima cosa, non ho mai sporcato i suoi thread.
detto questo non voglio sentire mai più il nome ciccillover.
Originally posted by "MM"
Per quanto riguarda il disco, per me è OK
...a meno che, a questo punto, se mi sono reso antipatico al venditore, posso tranquillamente cedere il posto e rinunciare
hai fatto semplicemente il tuo lavoro. il disco è tuo. passiamo in pvt per definire i dettagli?
L'HD va a MM. IL Post può considerarsi chiuso. Grazie a tutti e alla prossima.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.