PDA

View Full Version : rescissione contratto

ingaer
12-07-2003, 17:34
Sono stato contattato da un addetto telecom che mi ha fatto un'offerta ADSL che ho accettato. L'offerta,flat, prevedeva installazione gratutita e router in comodato d'uso. Son venuti i tecnici telecom, mi hanno tirato un cavo dalla centralina telefonica del mio palazzo fino in casa poi al momento di attaccare il router sorpresa. Il mio pc non ha la scheda ethernet. I tecnici si sono portati via il router e non sò se hanno attivato o no la linea, anche se credo di si perchè un tecnico si è collegato col suo portatile per qualche minuto.Ho richiamato l'addetto telecom e mi ha detto che l'unica soluzione è comprarmi la scheda. Ora, per problemi che non sto a raccontarvi,ho deciso di non fare più l'ADSL. Posso tranquillamente disdire o rischio di dover pagare l'installazione che comunque mi è stata fatta?
grazie a chi mi risponderà

perty
12-07-2003, 17:38
Ti hanno già montato tutto e vuoi disdire il contratto per non comprare una scheda da 20 euro?!?!
Non credo tu possa recedere perchè se il tuo pc non è conforme lo dovevi controllare tu o al massimo chiedere a loro spiegazioni.... tanti sognano un modem ethernet invece di schifezze usb e a te che arriva lo rifiuti?!?!?! :confused:

ingaer
12-07-2003, 17:42
Non è certo per la scheda ethernet..il problema è che vado all'estero per un anno e l'ho saputo dopo aver fatto l'installazione.