Entra

View Full Version : problema modem PCG-FR215S Vaio Notebook


ZZR1100
12-07-2003, 16:24
sul sito http://www.vaio-link.com
ho trovato questo:



Egregio cliente,

Riferendosi alle sue severe procedure di qualità, Sony he identificato che, per un limitato numero di PCG-FR215S Vaio Notebookche, la velocità di connessione a Internet può diminuire quando l'alimentatore è connesso alla presa di corrente, a causa di un problema sul modem interno. Per questo, alcuni PCG-FR215S Vaio Notebook Computer possono, in rare circostanze, produrre una lieve scossa elettrica (proveniente dal modem).

Tenga presente che questo problema è presente solo su un limitato numero di FR215S Vaio Notebook e che NESSUN altro modello Vaio è affetto da questa disfunzione.

Se lei è il proprietario di un PCG-FR215S, per favore inserisca il numero di serie qui sotto per verificare se il suo Vaio è interessato da questo problema ( solo per proprietari di PCG-FR215S Vaio):


ciao
claudio

cova
12-07-2003, 16:53
Ho visto anche il testo in inglese.....sembrerebbe comunque un numero limitato di pezzi con destinazione USA....