View Full Version : Aiuto per una scheda MADRE
Michele.Ali
12-07-2003, 16:53
CIAO, dovrei comprare un pc con proccy amd atlon xp 2800+ equipaggiato da una scheda madre CHAINTECH 7NJS ZENITH con chipset NVIDIA NFORCE2 SPP + MCP-T(non ho idea di che cosa indichino queste sigle...poiche' ho copiato tutto dal catalogo...)com'e' la scheda?? potra' supportare i nuovi processori?? :mc: :confused: :rolleyes: :eek:
La mobo è ottima tra le migliori per stabilità....circa l'upgrade futuro è difficile dirlo....certo è che da quel che ho capito i nuovi Athlon64 in uscita a settembre avranno bisogno di un nuovo socket...T mi pare...per cui tutte le mobo attuali saranno da buttare.....
rocchi84
12-07-2003, 17:17
Originally posted by "lasa"
La mobo è ottima tra le migliori per stabilità....circa l'upgrade futuro è difficile dirlo....certo è che da quel che ho capito i nuovi Athlon64 in uscita a settembre avranno bisogno di un nuovo socket...T mi pare...per cui tutte le mobo attuali saranno da buttare.....
....nnn vedo l'ora......http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
Si cambierà il socket purtroppo!! Comunque credo che sia normale, è un passaggio non da poco!! :D
rocchi84
12-07-2003, 17:35
Purchè convenga......
....fidati....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.