Morpheus86
12-07-2003, 16:21
Dopo aver caricato grazie a Dio con successo il bios 1.7 della sk in sign faccio un primo tentativo di overclock portando il tutto a 2200mhz e tutto funge.....quando poi vado a rimettere il tutto di default vado per salvare le impostazioni da bios il monitor si spegne ed inizia a suonare una sirena.....stacco tutto riavvio e mi esce che la cpu non può lavorare e roba del genere....smanetto un po di nuovo da bios e tutto parte!Ora sembra andare il tutto cmq non possono far prendere sti colpi alla gente io stavo per mettermi a piangere :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!! :mc: :mc:
Morpheus86
12-07-2003, 16:43
Secondo Voi Da Cosa è dipeso? Ho danneggiato qualche cosa?
Kazzoncrew
13-07-2003, 10:27
maari era solo un allarme, xkè è arrivato al limite!
cmq, io ho provato alla 7n400pro, che nel momento (che da acceso, quando l'ho montata sul pc di mio zio), ho sollevato minimamente il dissipatore della cpu (questione di millimetri) ha iniziato a farmi na doolce serenata, tutto tornato poi apposto, dopo aver spento e riacceso
cmq, potresti fare quelke test di stabilità del cpu-sistema, e se tutto va senza problemi, blocchi, vuol dire ke tutto va e ke x fortuna non hai rovinato niente :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.