PDA

View Full Version : [NA]Impianto@liquidoz,cpu,EL cable,mobo, sk. video

]ken[
12-07-2003, 14:39
Salve a tutti ;)

avrei deciso di riepilogare le mie vendite in un thread unico, aggiungendo però dei nuovi componenti.

1)Cpu Intel Celeron socket 478, 2 Ghz C1 Stepping by fluctus.

Venduta a bottoni

2)Ottima scheda video Matrox G400 Millenium Max 32 MB di ram DDR, dual head, ottime potenzialità in 2D l'unica di quella generazione a poter reggere anche i giochi 3D. Completa di manuale e cd-rom originale con driver ed utilities, fornisco inoltre driver aggiornati.

Venduta a Vyper

3)Accelleratore grafico Voodoo II 12 MB con cavetto passante. Solo scheda con confezione antistatica, no scatola, no cd-rom originale o quant'altro. Fornisco driver Amigamerlin aggiornati ;)
Venduta a Vyper

4)Floppy drive 3,5" -1.44 MB by Teac.

Venduto a SergioStyle

5) 1 modulo da 128 MB di ram OEM PC 133. Single-sided con 8 chip da 8 ns.

Venduto a Vyper

6)Mouse ps/2 orbital bianco, 3 tasti, con rotellina centrale.

Venduto a bottoni

7)3 cavi rounded luminosi UATA 133 + 1 floppy, EL-Cable blu, by Akasa. Ogni cavo, oltre ad essere UV reactive (reagisce al buio diventando verde fluorescente) è dotato al proprio interno di una stringa luminosa di colore blu, completa di inverter e molex a 4 pin, pronta per essere installata nel vostro case. Tutti i cavi sono lunghi 45 cm, quello floppy ha 2 soli attacchi, gli altri ne hanno 3.

2 cavi UATA 133 venduti a Sasawk, 1 cavo UATA 133 + 1 cavo floppy venduti a bottoni

8)Cpu Pentium 4 1,6 Ghz boxed completo di tutto (scatola, garanzia intel, fattura per ancora 1 anno di garanzia presso il negozio online dove è stato acquistato, ventola originale), ottimi overclock: garantiti i 2.7 Ghz ad aria con VCore=1.675V Rock Solid su Abit IT7 Max2. Serie: SL668 MALAY.

Venduto

9)Kit di raffreddamento a liquido Cooltech, mod. Modula 1f12sc per cpu socket 478.
MODULA è kit completo di raffreddamento a liquido dedicato a tutti gli utenti che desiderano installare un sistema di raffreddamento a liquido sul proprio case. Il kit è corredato da tutti i componenti necessari per assemblare un sistema di raffreddamento a liquido completo, tra cui waterblock per CPU, radiatore di calore, contenitore e pompa, tubi e raccordi. L'utente dovrà quindi solamente posizionare i componenti sul proprio PC, collegarli come spiegato nel manuale di istruzioni ed accendere il PC : il gioco è fatto. L'alimentazione alla pompa è fornita mediante un trasformatore 230Vac --> 12Vac incluso nella confezione.

Venduto

Ricapitolando:

1)I prezzi sono intrattabili in quanto pienamente conformi al regolamento del mercatino. Se non siete sicuri, evitate di postare a casaccio ed informatevi prima sui prezzi del nuovo.
In virtù di quanto affermato, non verrà praticato sconto alcuno, nè per acquisti in blocco e nemmeno per quanto riguarda le spese di spedizione. Anche i servizi accessori come l'assicurazione sono a vostro carico. Pertanto siete pregati di evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." ecc. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione.

2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

3)Precedenza a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni e a chi prende più cose. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.

4)Spedizione in raccomandata o j+3. Da evitare assolutamente richieste di spedizione in prioritaria e/o contrassegno.

5)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!!

6)Le due cpu ed il kit@liquido sono stati messi in vendita anche altrove.

7)Non scambio.

8)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto :cool:

Ciao a tutti :)

icest0rm
12-07-2003, 14:42
interessato ai cavi del punto 7...mi dai maggiori info???

]ken[
12-07-2003, 14:48
Originally posted by "icest0rm"

interessato ai cavi del punto 7...mi dai maggiori info???

Cosa hai bisogno di sapere esattamente?

icest0rm
12-07-2003, 14:55
Originally posted by "ken"

Cosa hai bisogno di sapere esattamente?

no niente ho visto ora e hai specificato tutto...prima avevo letto un pò di fretta.. ;)
perdonami un appunto..ma sono questi?

Bundle Cavi EL Cable:
Colore Luminous. 2 cavi IDE (si illuminano al buio e con UV, 45cm, 3 attacchi), 1 cavo Floppy (si illuminano al buio e con UV, 45cm, 2 attacchi)

]ken[
12-07-2003, 15:02

perdonami un appunto..ma sono questi?

Bundle Cavi EL Cable:
Colore Luminous. 2 cavi IDE (si illuminano al buio e con UV, 45cm, 3 attacchi), 1 cavo Floppy (si illuminano al buio e con UV, 45cm, 2 attacchi)

No, sono quelli che vedi in figura, con stringa luminosa ed inverter che si collega al molex dell'alimentatore. Nella descrizione che citi non mi pare si parli di stringhe luminose. In pratica sono uguali a quelli che dici tu ed, in più, hanno la famosa stringa luminosa.

Spank
12-07-2003, 15:03
8)Cpu Pentium 4 1,6 Ghz boxed completo di tutto (scatola, garanzia intel, fattura per ancora 1 anno di garanzia presso il negozio online dove è stato acquistato, ventola originale), ottimi overclock: garantiti i 2.7 Ghz ad aria. Serie: SL668 MALAY. Per maggiori info:

ciao Costantino,
nun te inca##a' :p
ma se casomai dovessi scendere di prezzo per la cpu,
fammi sapere, che mi potrebbe interessare ;)

tnx
byez!

icest0rm
12-07-2003, 15:04
Originally posted by "

ken["]
No, sono quelli che vedi in figura, con stringa luminosa ed inverter che si collega al molex dell'alimentatore. Nella descrizione che citi non mi pare si parli di stringhe luminose. In pratica sono uguali a quelli che dici tu ed, in più, hanno la famosa stringa luminosa.

no guarda col fatto che dicono si illuminano al buio intendono la striscia luminosa...dai un'occhio qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/round/round_elcable.shtml) che c'è la descrizione..

icest0rm
12-07-2003, 15:05
sorry doppio post :rolleyes:

ShinAkuma
12-07-2003, 15:05
coda cavi roune elcable.ora rileggo! pensavo fossero due cose diverse, cmq prenderei 3 cavi ...

2 lunghi e uno floppy per nn usare linguaggio specifico ? sconto comitiva? cmq fammi saper ein PVT perche' a breve parto, se tocca a me dimmelo.

il 19 parto :( indi devo chiederti celerita' :(

]ken[
12-07-2003, 15:23

no guarda col fatto che dicono si illuminano al buio intendono la striscia luminosa...dai un'occhio qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/round/round_elcable.shtml) che c'è la descrizione..

Hanno la stessa descrizione per 2 prodotti diversi. Se guardi bene, la parte finale si riferisce ai miei cavi.

icest0rm
12-07-2003, 16:21

Hanno la stessa descrizione per 2 prodotti diversi. Se guardi bene, la parte finale si riferisce ai miei cavi.

perfetto hai ragione, certo che anche quelli di quel sito incasinarmi la vita così :rolleyes:
ho visto che non hai scritto niente scambi, ti interessa qualcosa in sign? ;)

shark2
12-07-2003, 16:56
Ciao ]ken[, ricorda che per la mobo ci sono io in coda se quello non mi fa sapere niente!!!! :D

Sasawk
12-07-2003, 17:07
Interessato ad i Cavi consegna a mano ti faccio sapere presto

Allora in COda per solo 2 UATA 133

]ken[
12-07-2003, 18:03
Originally posted by "ShinAkuma"

coda cavi roune elcable.ora rileggo! pensavo fossero due cose diverse, cmq prenderei 3 cavi ...

2 lunghi e uno floppy per nn usare linguaggio specifico ? sconto comitiva? cmq fammi saper ein PVT perche' a breve parto, se tocca a me dimmelo.

il 19 parto :( indi devo chiederti celerita' :(

Niente sconti Shin ;) Aspetto prima la risposta di icest0rm e poi passo a trattare con te.

]ken[
12-07-2003, 18:08

perfetto hai ragione, certo che anche quelli di quel sito incasinarmi la vita così :rolleyes:
ho visto che non hai scritto niente scambi, ti interessa qualcosa in sign? ;)

Non mi interessa scambiare...ora aggiorno il post iniziale.

ShinAkuma
12-07-2003, 18:11
Originally posted by "

ken["]

Niente sconti Shin ;) Aspetto prima la risposta di icest0rm e poi passo a trattare con te.

oki (magari le ss te le tiro dentro dai :) )

pero' ripeto, parto venerdi', se ice decide prima ...saluti

PS: li cerco da tanto ice, se poi mollarli :D cosi' nn prendo el cable , e con i round fo entrambe le cose :D no skerzo basta che me fate sapere subito in pvt ;)

]ken[
12-07-2003, 18:11
Originally posted by "shark2"

Ciao Costantinuzzo, ricorda che per la mobo ci sono io in coda se quello non mi fa sapere niente!!!! :D

Sei pregato di editare il tuo post adottando un tono più formale... :sofico:

Per la mobo, intanto la metto in vendita, poi si vedrà..anche perchè non mi hai dato alcuna garanzia di prenderla al 100% (per tua stessa ammissione). Ma non ti interesserebbe anche la cpu? :confused:

ShinAkuma
12-07-2003, 18:13
aggiungo che se trovi un wb o come se chiama per SOCKET A, sono interessato al kit..con limatina...ma assolutamente da integrare in un case , anke la vaschetta :D

sempre pvt famme sapere , non sono sicuro per questo, per i round direi di si, pero' fmami sapere se c'e' qualcuno in coda, se puoi limare, che prestazioni ottengo ecc

grazie ken

ps: pvt :p

]ken[
12-07-2003, 18:17

oki (magari le ss te le tiro dentro dai :) )

pero' ripeto, parto venerdi', se ice decide prima ...saluti

PS: li cerco da tanto ice, se poi mollarli :D cosi' nn prendo el cable , e con i round fo entrambe le cose :D no skerzo basta che me fate sapere subito in pvt ;)

Shin sai che significa niente sconti, vero? :p Anzi, ti dico subito che i cavi sono pesantucci ed abbastanza ingombranti, quindi dovrò spedirli per forza in j+3 e sono 7 € da aggiungere al totale.

ShinAkuma
12-07-2003, 18:20
Originally posted by "

ken["]

Shin sai che significa niente sconti, vero? :p Anzi, ti dico subito che i cavi sono pesantucci ed abbastanza ingombranti, quindi dovrò spedirli per forza in j+3 e sono 7 € da aggiungere al totale.

nn vivo mika sotto i ponti :sofico:

cmq dai famme sape' che me interessano "ASSAI PROPRIO"

:sofico:

]ken[
12-07-2003, 18:23

aggiungo che se trovi un wb o come se chiama per SOCKET A, sono interessato al kit..con limatina...ma assolutamente da integrare in un case , anke la vaschetta :D

sempre pvt famme sapere , non sono sicuro per questo, per i round direi di si, pero' fmami sapere se c'e' qualcuno in coda, se puoi limare, che prestazioni ottengo ecc

grazie ken

ps: pvt :p

Più mi chiedi sconti, più non te ne concedo...anzi se insisti ti faccio pagare più del dovuto http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif
Riguardo il wb per socket a non saprei dove andarlo a prendere...potresti comprare quello della cooltech stessa, nuovo ovviamente, ad un costo di circa 60 €. Il rad non ce l'ho, la vaschetta è quella che vedi in foto, come faccio a descriverti le prestazioni in poche parole? Guarda sul sito e te ne rendi conto. Cmq, per il momento, preferisco vendere tutto in blocco.

ShinAkuma
12-07-2003, 18:28
HAI PVT

shark2
12-07-2003, 18:34
Originally posted by "

ken["]

Sei pregato di editare il tuo post adottando un tono più formale... :sofico:

Per la mobo, intanto la metto in vendita, poi si vedrà..anche perchè non mi hai dato alcuna garanzia di prenderla al 100% (per tua stessa ammissione). Ma non ti interesserebbe anche la cpu? :confused:

Scusa, post precedente aggiustato!!!
Infatti, ma ho solo specificato che comunque sono il primo in coda!!!! :D

icest0rm
12-07-2003, 18:51

se te li mollo avanzo un favore? :D

ShinAkuma
12-07-2003, 18:53

se te li mollo avanzo un favore? :D

niente ricatti http://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

skerzi a parte prendili te dai, fa niente. dovevo arrivare prima :D

a me nn piace avere debiti :sofico:

icest0rm
12-07-2003, 18:57

a me nn piace avere debiti :sofico:

te li lascio dai http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif

ShinAkuma
12-07-2003, 19:01

te li lascio dai http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif

nono, fa niente, prendili pure.

io skerzavo, cioe' nn voglio farti sentire obbligato a lasciarmeli

li compro nuovi a settembre se li vuoi, vai liscio.

e se hai bisogno in pvt chiamami, io aiuto senza ricatti :D

icest0rm
12-07-2003, 19:06

nono, fa niente, prendili pure.

io skerzavo, cioe' nn voglio farti sentire obbligato a lasciarmeli

li compro nuovi a settembre se li vuoi, vai liscio.

e se hai bisogno in pvt chiamami, io aiuto senza ricatti :D

figurati non mi sento obbligato...se non ci si aiuta tra amici del forum! ;)
poi speravo in qualche scambio :rolleyes:

ShinAkuma
12-07-2003, 19:09

figurati non mi sento obbligato...se non ci si aiuta tra amici del forum! ;)
poi speravo in qualche scambio :rolleyes:

vabbe' io allora lascio perche' senno' te ritieni obbligato, ho capito :D

alla prox ken, se a settembre ti ricapitano in mano chiama :)

ice nn replicare o qui ce bannano per aver sporcato il treath, mandami pvt in caso ;)

]ken[
12-07-2003, 19:11
..riprendo il controllo del thread :D Allora, i cavi chi se li piglia? ice o Shin? Decidete e fatemi sapere perchè, in caso li prenda Shin, entro Lunedi glieli spedisco pure.

icest0rm mi dispiace ma non scambio davvero...pur volendo quello che hai non mi interessa.

icest0rm
12-07-2003, 19:13

icest0rm mi dispiace ma non scambio davvero...pur volendo quello che hai non mi interessa.

capisco, mi spiace :(
allora se non riesco a vendere qualcosa la vedo duretta :cry:
cavolo sono proprio belli però :muro:

]ken[
12-07-2003, 19:15

capisco, mi spiace :(
allora se non riesco a vendere qualcosa la vedo duretta :cry:
cavolo sono proprio belli però :muro:

Sarà per la prossima volta, dai, non disperare ;) A questo punto, passerei a trattare con Shin.

icest0rm
12-07-2003, 19:17
Originally posted by "

ken["]Sarà per la prossima volta, dai, non disperare ;) A questo punto, passerei a trattare con Shin.

magari se riesco a piazzare il lettore e non hai ancora sbolognato quei cavi ti faccio un fischio! :)

]ken[
12-07-2003, 19:20

magari se riesco a piazzare il lettore e non hai ancora sbolognato quei cavi ti faccio un fischio! :)

Okappa :)

ShinAkuma
12-07-2003, 19:53
ok allora.

ultima domanda prima della conferma:

in un bigtower vanno bene?ho cd, master e mobil rack.

senno' passo la palla a sasawk :) che se nn erro fa consegna a mano, ciao!

]ken[
12-07-2003, 20:27

ok allora.

ultima domanda prima della conferma:

in un bigtower vanno bene?ho cd, master e mobil rack.

senno' passo la palla a sasawk :) che se nn erro fa consegna a mano, ciao!

Non saprei rispondere con precisione alla tua domanda. La lunghezza dei cavi la conosci, per cui dovresti regolarti ad occhio, basandoti sulle misure del tuo case e sulla disposizione delle unità. In linea di massima dovresti riuscire a piazzarli agevolmente anche in un big tower.

ShinAkuma
12-07-2003, 20:33
Originally posted by "

ken["]

Non saprei rispondere con precisione alla tua domanda. La lunghezza dei cavi la conosci, per cui dovresti regolarti ad occhio, basandoti sulle misure del tuo case e sulla disposizione delle unità. In linea di massima dovresti riuscire a piazzarli agevolmente anche in un big tower.

allora cedo il passo aspettando che il tipo del case (che mi deve vendere) ritorni..

sono 60 euro, senza una certezza mi spareri dove nn batte il sole :D se risponde a breve, posto! ciao e grazie !

]ken[
13-07-2003, 00:31

allora cedo il passo aspettando che il tipo del case (che mi deve vendere) ritorni..

sono 60 euro, senza una certezza mi spareri dove nn batte il sole :D se risponde a breve, posto! ciao e grazie !

Ok, allora mi metto in contatto con Sasawk ed, eventualmente, ne riparliamo. Fai bene ad essere prudente se i cavi non sono per te (soprattutto perchè non voglio che tu corra il rischio di ritrovarti con qualche buco in più...:D)

shark2
13-07-2003, 10:38
Ehi ]ken[, la mobo la prendo al 100% a 130€, ci vediamo mercoledì a napoli ed hai PVT!!! :D

]ken[
13-07-2003, 14:46
Originally posted by "shark2"

Ehi ]ken[, la mobo la prendo al 100% a 130€, ci vediamo mercoledì a napoli ed hai PVT!!! :D

Ti ho risposto ;)

lollol
13-07-2003, 15:11
in coda per celly 50€s.s. incluse o p4 1.6a 75€s.s. incluse

kingvisc
13-07-2003, 15:21
ti pago 30€ ss incluse i 2 cavi luminosi, se ancora disponibili. fammi sapere, ciao

C4rino
13-07-2003, 16:20
in coda per i cavi round luminosi..

ciao!

]ken[
13-07-2003, 18:41
Originally posted by "kingvisc"

ti pago 30€ ss incluse i 2 cavi luminosi, se ancora disponibili. fammi sapere, ciao

Ne approfitto per aggiornare: 2 cavi luminosi UATA 133 li viene a ritirare Sasawk con consegna a mano, fra un paio di giorni. Quindi dovrebbero essere venduti, a meno di clamorosi ripensamenti.

Tornando a noi, kingvisc, resterebbero solo 1 cavo UATA 133 ed 1 cavo floppy. Se ti interessano, fanno 30 € + s.s. (metodo da concordare). Non si fanno sconti.

]ken[
13-07-2003, 18:42
Originally posted by "C4rino"

in coda per i cavi round luminosi..

ciao!

Ciao, vedi il mio post precedente ;)

kingvisc
13-07-2003, 19:10
Originally posted by "

ken["]

Ne approfitto per aggiornare: 2 cavi luminosi UATA 133 li viene a ritirare Sasawk con consegna a mano, fra un paio di giorni. Quindi dovrebbero essere venduti, a meno di clamorosi ripensamenti.

Tornando a noi, kingvisc, resterebbero solo 1 cavo UATA 133 ed 1 cavo floppy. Se ti interessano, fanno 30 € + s.s. (metodo da concordare). Non si fanno sconti.

non volevo uno sconto. ho letto di fretta e ho visto solo il 12€ (che riguardando ora è ben visibile fosse del floppy, ma prima non l'avevo visto). tienimi aggiornato se sasawk non li prende. mi servono solo i 2 per cd e hd

C4rino
13-07-2003, 20:45
Originally posted by "

ken["]

a meno di clamorosi ripensamenti.

.

speriamo in questo :D

]ken[
13-07-2003, 22:42

non volevo uno sconto. ho letto di fretta e ho visto solo il 12€ (che riguardando ora è ben visibile fosse del floppy, ma prima non l'avevo visto). tienimi aggiornato se sasawk non li prende. mi servono solo i 2 per cd e hd

Terrò aggiornato sia te che C4rino ;)
Nel frattempo approfitto per dire che la scheda madre Abit è stata venduta a shark2. C4rino, in caso rimangano solo 1 cavo UATA e quello floppy, tu sei sempre interessato?

SergioStyle
13-07-2003, 23:07
in coda per il floppy se nn è già stato venduto, xò deve essere compatibile con questo http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_34_72&products_id=204

]ken[
13-07-2003, 23:15
Originally posted by "SergioStyle"

in coda per il floppy se nn è già stato venduto, xò deve essere compatibile con questo http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_34_72&products_id=204

Il drive è ancora disponibile ed è un Teac (non Alps electric come avevo erroneamente scritto), dunque dovrebbe essere compatibile con la mascherina ;)

C4rino
14-07-2003, 11:05
Originally posted by "

ken["]

Terrò aggiornato sia te che C4rino ;)
Nel frattempo approfitto per dire che la scheda madre Abit è stata venduta a shark2. C4rino, in caso rimangano solo 1 cavo UATA e quello floppy, tu sei sempre interessato?

certo..
..fammi sapere ciao!

supermario_bros
14-07-2003, 14:14
uppino per l'amico costantino :)

antanio
14-07-2003, 14:45
IN CODISSIMA PER TUTTI I CAVI EL CABLE, CHE MI SERVONO ASSOLUTAMENTE :muro:
con scambio a mano a napoli anche domani.. :D
Naturalmente con limatina di prezzo visto che il kit completo costa 42 euro su overcl@ckmania.
ciao. :)

]ken[
14-07-2003, 15:06
Originally posted by "antanio"

IN CODISSIMA PER TUTTI I CAVI EL CABLE, CHE MI SERVONO ASSOLUTAMENTE :muro:
con scambio a mano a napoli anche domani.. :D
Naturalmente con limatina di prezzo visto che il kit completo costa 42 euro su overcl@ckmania.
ciao. :)

Mi dispiace ma non faccio sconti anche perchè non li ho acquistati in bundle. E poi quei 42 € sono da intendersi iva esclusa. Inoltre non ho specificato di voler dare la precedenza alla vendita in blocco, per cui dovrai aspettare il tuo turno. Nel frattempo ti ringrazio per l'interesse :)

antanio
14-07-2003, 15:09
Ok, infatti scrivevo in codissima ;)

]ken[
14-07-2003, 15:19
Originally posted by "antanio"

Ok, infatti scrivevo in codissima ;)

Ho aggiornato la coda :)

]ken[
14-07-2003, 15:22
Originally posted by "supermario_bros"

uppino per l'amico costantino :)

Grasssie Mario, speriamo di venderlo 'sto benedetto Celly :D

SergioStyle
15-07-2003, 00:42
Originally posted by "

ken["]

Il drive è ancora disponibile ed è un Teac (non Alps electric come avevo erroneamente scritto), dunque dovrebbe essere compatibile con la mascherina ;)

Ok allora fammi sapere quando e dove ci vogliamo vedere

lollol
15-07-2003, 06:59
Fammi sapere per le cpu OK?

]ken[
15-07-2003, 13:35
Originally posted by "lollol"

Fammi sapere per le cpu OK?

Scusami ma credo tu non abbia letto il mio post iniziale: "Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione". Se le vuoi acquistare, conosci già il prezzo...preferirei non dover ritornare su questo argomento. Grazie.

]ken[
15-07-2003, 13:35
Originally posted by "SergioStyle"

Ok allora fammi sapere quando e dove ci vogliamo vedere

Ok, ora ti mando pvt.

BloodFlowers
15-07-2003, 14:26
Come la vedi la tua cpu su questa scheda madre:

GA-8GE667 http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8GE667.htm

Lo so che non è l'ultimo grido,ma l'avrei presa,e adesso cerco una cpu.. infatti quasi certamente me la tengo.. dovrei poter portare il celly @3Ghz.. fammi sapere se la conosci.. ciao costa!

]ken[
15-07-2003, 17:31
2 cavi rounded UATA 133 sono stati venduti a Sasawk. kingvisc: visto che a te servono altri 2 cavi UATA 133 e che me ne è rimasto uno solo, se non hai nulla in contrario passerei a trattare direttamente con C4rino, dato che non avrebbe problemi a prendere il cavo rimasto insieme al cavo floppy.

bottoni
15-07-2003, 17:32
Originally posted by "

ken["]Salve a tutti ;)

avrei deciso di riepilogare le mie vendite in un thread unico, aggiungendo però dei nuovi componenti.

1)Cpu Intel Celeron socket 478, 2 Ghz C1 Stepping by fluctus. Overclock: 3Ghz ad aria con dissy Intel, 3.2 Ghz ad acqua (impianto Cooltech), su Abit IT7 Max2. VCore: 1.6 Rock solid. Frequenza operativa max: 3.3 Ghz ad acqua, non molto stabile. Sigla: SL6HY Philippines. Ancora in garanzia (Gennaio 2003), fornisco copia della fattura.
Per maggiori informazioni:

http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL6HY&ProcFam=49&PkgType=5882&SysBusSpd=5095&CorSpd=5900

http://silentfield.interfree.it/celeron.jpg

Prezzo: 55 € + s.s.
In omaggio: dissipatore originale Intel col fondo graffiato ma perfettamente funzionante.

2)Vecchia scheda video ancora perfettamente funzionante.
Ati Rage IIC: supporta applicazioni 2D e 3D, risoluz. massime fino a 1600x1200, in standard AGP 2x, con 8 MB di ram da 7 ns ed 83 Mhz (se non sbaglio i 4 chip sono prodotti da Hyundai).

Per maggiori info:
http://www.ati.com/technology/hardware/rageiic/index.html
http://www.ati.com/technology/hardware/rageiic/features.html

http://silentfield.interfree.it/ati.jpg

Prezzo: 10 € + s.s.

3)Accelleratore grafico Voodoo II 12 MB by Diamond con cavetto passante. Solo scheda con confezione antistatica, no scatola, cd-rom originale e quant'altro. Fornisco driver Amigamerlin aggiornati ;)
Prezzo: 10 € + s.s.

4)Floppy drive 3,5" -1.44 MB by Teac. Ottime condizioni.
Prezzo: 5 € + s.s.

5) 1 modulo da 128 MB di ram OEM PC 133. Single-sided con 8 chip da 8 ns. Prezzo: 12 € + s.s.

6)Mouse ps/2 orbital bianco, 3 tasti, con rotellina centrale. Completo di floppy con driver, scatolina, manualetto, perfetto! Prezzo:3 € + s.s.

7)3 cavi rounded luminosi UATA 133 + 1 floppy, EL-Cable blu, by Akasa. Ogni cavo, oltre ad essere UV reactive (reagisce al buio diventando verde fluorescente) è dotato al proprio interno di una stringa luminosa di colore blu, completa di inverter e molex a 4 pin, pronta per essere installata nel vostro case. Tutti i cavi sono lunghi 45 cm, quello floppy ha 2 soli attacchi, gli altri ne hanno 3. Per maggiori info:

http://www.akasa.com.tw/round_cables.htm

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/cavi/round/img/elcable_main.jpg
Prezzo: 18 € + s.s. cadauno per i cavi UATA, 12 € + s.s. per il cavo floppy.

Coda:
Sasawk
kingvsic
C4rino
Antanio

8)Cpu Pentium 4 1,6 Ghz boxed completo di tutto (scatola, garanzia intel, fattura per ancora 1 anno di garanzia presso il negozio online dove è stato acquistato, ventola originale), ottimi overclock: garantiti i 2.7 Ghz ad aria con VCore=1.675V Rock Solid su Abit IT7 Max2.
Serie: SL668 MALAY. Per maggiori info:

http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sSpec=SL668&ProcFam=483&PkgType=5882&SysBusSpd=5095&CorSpd=5001

http://silentfield.interfree.it/cpu.jpg
http://silentfield.interfree.it/cpu2.jpg

Prezzo: 95 € + s.s.

9)Scheda madre Abit IT7 Max2 Rev 2.0, nuova!! Venduta a shark2

10)Kit di raffreddamento a liquido Cooltech, mod. Modula 1f12sc per cpu socket 478. Il kit è semicompleto poichè manca solo il radiatore ma, per il resto c'è tutto. Completo di scatola, manuale d'istruzioni, tubi e accessori, fattura per garanzia residua di ancora 18 mesi, il tutto è tenuto in condizioni perfette (acquistato pochi mesi fa presso un noto onlineshop). Lo vendo per passaggio a sistema più performante ;)

MODULA è kit completo di raffreddamento a liquido dedicato a tutti gli utenti che desiderano installare un sistema di raffreddamento a liquido sul proprio case. Il kit è corredato da tutti i componenti necessari per assemblare un sistema di raffreddamento a liquido completo, tra cui waterblock per CPU, radiatore di calore, contenitore e pompa, tubi e raccordi. L'utente dovrà quindi solamente posizionare i componenti sul proprio PC, collegarli come spiegato nel manuale di istruzioni ed accendere il PC : il gioco è fatto. L'alimentazione alla pompa è fornita mediante un trasformatore 230Vac --> 12Vac incluso nella confezione.

Kit MODULA fornito con radiatore a singola ventola da 120x120x25 (mm) capace di dissipare fino a 101W, dotato di protezione per radiatore versione SLIM che riveste solamente il corpo radiante.
Materiale incluso nella confezione 1x UltraBlock S478
1x Radiatore completo
1x Contenitore liquido con pompa interna
1x Trasformatore per pompa 230Vac->12Vac
2x metri di tubo in poliuretano trasparente 8x10mm
4x raccordi a 90°
1x raccordo a 90°girevole per contenitore
1x raccordo diritto per contenitore
1x manuale di istruzioni

Termini di garanzia 2 anni di garanzia con sostituzione del prodotto malfunzionante.
Non ci si assume nessuna responsabilità per eventuali danni a componenti o a terzi derivanti da un malfunzionamento o da un cattivo utilizzo del prodotto.

modello 1F12S : dimensioni complessive inclusa ventola di 220x135x85(mm), potenza dissipabile fino a 101W

Per maggiori informazioni: http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=EN&cat=products&page=kit_007.html

http://silentfield.interfree.it/kit.jpg
http://silentfield.interfree.it/kit2.jpg
http://silentfield.interfree.it/kit3.jpg

Prezzo: siccome il kit nuovo costa 190 € iva e radiatore incluso, sottraendo i 60 € del costo del radiatore, l'iva e quant'altro, direi che per 100 € + s.s. si possa concludere ;) Per il momento non smembro la vaschetta dal waterblock. Più avanti si vedrà.

Ricapitolando:

1)I prezzi sono intrattabili in quanto pienamente conformi al regolamento del mercatino. Se non siete sicuri, evitate di postare a casaccio ed informatevi prima sui prezzi del nuovo.
In virtù di quanto affermato, non verrà praticato sconto alcuno, nè per acquisti in blocco e nemmeno per quanto riguarda le spese di spedizione. Anche i servizi accessori come l'assicurazione sono a vostro carico. Pertanto siete pregati di evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." ecc. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione.

2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

3)Precedenza a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni e a chi prende più cose. Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda.

4)Spedizione in raccomandata o j+3. Da evitare assolutamente richieste di spedizione in prioritaria e/o contrassegno.

5)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!!

6)Le due cpu sono state messe in vendita anche su altri canali. Essendo smontate, non ho la possibilità di postare benchmark o quant'altro.

7)Non scambio.

8)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto :cool:

Ciao a tutti :)

MI PRENOTO PER CELERON CIAO ASPETTO INFO TELEFONATE FAX E VIA DICENDO

CIAO COSTANTINO

bottoni
15-07-2003, 17:32

CIAO COSTANTINO

CODA RISPETTANDO

]ken[
15-07-2003, 17:39
Originally posted by "BloodFlowers"

Come la vedi la tua cpu su questa scheda madre:

GA-8GE667 http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8GE667.htm

Lo so che non è l'ultimo grido,ma l'avrei presa,e adesso cerco una cpu.. infatti quasi certamente me la tengo.. dovrei poter portare il celly @3Ghz.. fammi sapere se la conosci.. ciao costa!

Non l'ho mai provata ma, da quello che ho visto, mi pare una buona mobo. Solo che non saprei dirti che risultati in overclock ti debba aspettare...presumo che a 150 Mhz ci arrivi in maniera stabile ma non lo posso giurare http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif Ti pregherei di farmi sapere al più presto cosa vuoi fare?

bottoni
15-07-2003, 17:40
SCUSA COSTANTINO aggiungi pure i cavi luminosi che ti rimangono ...puoi pure portarmi il tutto come al solito ......ma la settimana prossima ...lo sconto è a tuo piacere ciao

]ken[
15-07-2003, 17:40
Originally posted by "bottoni"

CIAO COSTANTINO

CODA RISPETTANDO

Buona sera mitico ing. :D
Aspettiamo prima la decisione dell'amico Blood e poi vediamo. Saluti :)

]ken[
15-07-2003, 17:41

SCUSA COSTANTINO aggiungi pure i cavi luminosi che ti rimangono ...puoi pure portarmi il tutto come al solito ......ma la settimana prossima ...lo sconto è a tuo piacere ciao

Per i cavi luminosi ci sono in coda altre persone, eventualmente ne riparliamo. Purtroppo non posso fare sconti ;)

bottoni
15-07-2003, 17:41
Originally posted by "

ken["]

Buona sera mitico ing. :D
Aspettiamo prima la decisione dell'amico Blood e poi vediamo. Saluti :)

NON LO PENSARE :D .... Cosimo è pieno di cpu :D

ciao

]ken[
15-07-2003, 17:43

ciao

:D

kingvisc
15-07-2003, 17:44
fai pure per i cavi, ciao e alla prossima! ;)

]ken[
15-07-2003, 18:07

fai pure per i cavi, ciao e alla prossima! ;)

Ok, ciao :)

BloodFlowers
15-07-2003, 19:35

ciao

Già,mi escono dalle orecchie!! :D :D :D

supermario_bros
15-07-2003, 20:34
Originally posted by "BloodFlowers"

Già,mi escono dalle orecchie!! :D :D :D

cazzarola già con la pasta termica :eek:

bat-tuta infelicissima :muro: :mc: :cry:

hom
15-07-2003, 21:25
cavi ne hai ancora??

]ken[
15-07-2003, 23:49
Allora, il celeron credo proprio che andrà a bottoni. A questo punto tratterò con lui anche per i cavi visto che C4rino ha letto il pvt che gli ho inviato ma non ha risposto. Ne deduco che i cavi non gli interessano più.

]ken[
15-07-2003, 23:50
Originally posted by "hom"

cavi ne hai ancora??

Ce ne sono 2 ma, probabilmente, li venderò a chi ti precede. Ti farò sapere cmq, ciao!

]ken[
16-07-2003, 13:46
Floppy drive venduto a SergioStyle. Per i cavi rounded rimasti ed il celeron domani dovrei incontrarmi con bottoni. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Vyper
17-07-2003, 00:15
ciao ken, come ti dicevo nel mio 3d :D se ti prendo la ram e la v2 mi puoi includere le ss in racco? :sofico: :mc:

ciauu!!

P.S. la ram i cas2 @133 li regge? :p

ariciaZZz

]ken[
17-07-2003, 00:18
Originally posted by "Vyper"

ciao ken, come ti dicevo nel mio 3d :D se ti prendo la ram e la v2 mi puoi includere le ss in racco? :sofico: :mc:

ciauu!!

P.S. la ram i cas2 @133 li regge? :p

ariciaZZz

Ti ho risposto..."di la" :D
Byez ;)

Vyper
17-07-2003, 00:19
:D

bottoni
17-07-2003, 00:52
Originally posted by "

ken["]Floppy drive venduto a SergioStyle. Per i cavi rounded rimasti ed il celeron domani dovrei incontrarmi con bottoni. A presto per ulteriori aggiornamenti.

ok ...scusa carissimo Costantino ..visto che domani vieni a trovarmi per caso hai qualche aggancio in plastica per il dissipatore per p4 ( praticamente quell'affare che si piazza sulla mobo e su cui viene agganciato il dissipatore ) .... ho una mobo su cui si è rotto

grazie ti aspetto ...dimmi verso che ora vieni

ciao

]ken[
17-07-2003, 15:10
Allora, la scheda video Ati, il mouse, il Celeron e i 2 cavi rounded rimasti sono stati venduti a bottoni ;) A presto per ulteriori aggiornamenti.

]ken[
17-07-2003, 15:52
Ho aggiunto un'ottima Matrox G400 Max dual head da vendere. In prima pagina trovate il link al sito del produttore. Prezzo: 25 € + s.s.

Vyper
17-07-2003, 18:03
ciao costantino, come ti dicevo in email purtroppo :( :D x il prezzo delle ss il bonifico l'ho gia' fatto e mandato shot ;) cmq se non ancora spedisci mi prendo anche la g400 max.

Hai mica anche il cavetto vga-tv?

Keffo
17-07-2003, 18:20
a 50€ s.s. inc ti prenderei la vasketta.

qualke questions... :cool:
ma che pompa monta internamente? e i tubi di che sezione sono? quantità del liquido che ci stà internamente?

ciauz ;)

]ken[
17-07-2003, 20:32
Originariamente inviato da Vyper
ciao costantino, come ti dicevo in email purtroppo :( :D x il prezzo delle ss il bonifico l'ho gia' fatto e mandato shot ;) cmq se non ancora spedisci mi prendo anche la g400 max.

Hai mica anche il cavetto vga-tv?

Ciao Luke, non ho ancora spedito ovviamente e visto che ti interessa anche la G400 Max dovrai comunque farmi un secondo bonifico. Comunque se mi dai conferma definitiva, più tardi aggiungo la Matrox al resto della roba, domani spedisco e ti saprò dire a quanto ammonta il danno :D Purtroppo non ho il cavetto vga-tv :(

Vyper
17-07-2003, 21:15
Originariamente inviato da ]ken[
domani spedisco e ti saprò dire a quanto ammonta il danno :D

oki. :sofico: ;)

La g400 e' confermata.

]ken[
17-07-2003, 23:55
Originariamente inviato da Vyper
La g400 e' confermata.

Thanks ;) Ho aggiornato il post iniziale.

]ken[
17-07-2003, 23:57
Originariamente inviato da Keffo
a 50€ s.s. inc ti prenderei la vasketta.

qualke questions... :cool:
ma che pompa monta internamente? e i tubi di che sezione sono? quantità del liquido che ci stà internamente?

ciauz ;)

Ciao Keffo, scusa il ritardo col quale ti rispondo. Puoi avere un'idea più precisa sulla vaschetta dando un'occhiata qui: http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=EN&cat=products&page=kit_007.html

La sezione dei tubi è da 10 mm (8x10 se consideri entrambe le dimensioni), la capacità della vaschetta è di 70 cl e le dimensioni sono pari a 150x130x100 mm. La pompa è una SICCE NOVA da 12Vac, 550 L/h, 10W e prevalenza di 130 cm.

Il prezzo non è trattabile e resta pari a 55 € + s.s. in j+3, dunque 62 € totali. Ti do praticamente tutti gli accessori del kit (tubi, raccordi, manualistica) oltre che la copia della fattura originale. Il kit è stato acquistato a Marzo scorso e gode di 20 mesi di garanzia residua.

]ken[
18-07-2003, 12:42
Sono rimasti solo il kit@liquido ed il Pentium 4...fatevi sotto ;)

]ken[
19-07-2003, 09:38
E' rimasto solo il Pentium 4...keffo mi dispiace ho trovato a chi vendere tutto il kit su un altro forum e questa soluzione era ancora la mia preferita. Up per quest'ottima e fortunata cpu ;)

Keffo
19-07-2003, 13:32
pazienza..... cmq se ti restasse invenduta fammi sapere

]ken[
19-07-2003, 13:36
Originariamente inviato da Keffo
pazienza..... cmq se ti restasse invenduta fammi sapere

Grazie per la tua comprensione ;)

]ken[
20-07-2003, 12:30
Up!

]ken[
22-07-2003, 01:21
Anche il Pentium 4 è stato venduto, in altra sede. Il thread si può chiudere. Grazie a tutti per l'interessamento ;)