PDA

View Full Version : Mobo i865, fino a quale P4?

fmattiel
12-07-2003, 15:22
Salve. Le piastre madri con Chipset i865 fino a quale Pentium 4 (FSB a 800 Mhz) potranno montare? Io vorrei passare (più in là) al P4 però vorrei sapere fino a quale P4 si potrà arrivare, visto che adesso è una fase di transizione per poi approdare ai 64 bit.

Un grazie a chi mi può dare questa info.

TechnoPhil
12-07-2003, 15:52
Originally posted by "fmattiel"

Salve. Le piastre madri con Chipset i865 fino a quale Pentium 4 (FSB a 800 Mhz) potranno montare? Io vorrei passare (più in là) al P4 però vorrei sapere fino a quale P4 si potrà arrivare, visto che adesso è una fase di transizione per poi approdare ai 64 bit.

Un grazie a chi mi può dare questa info.

In questi 2 giorni si parla molto di questo....pare che i nuovi processori "Prescott" non saranno + compatibili con le mobo attuali!! :cry:

una bella bastardata si.....

mi sa che al max si arriva al 3,2 gigi.

fmattiel
12-07-2003, 16:05
Mmmhh se si arriva "solo" fino al 3200 :rolleyes: allora forse non conviene troppo passare al P4 (con scheda i865 e CPU con FSB ad 800 Mhz). Forse sarebbe meglio AMD (Barton 400 Mhz FSB) almeno spendo di meno visto che è una fase di transizione per approdare ai 64 bit. Sarà meglio vedere cosa succederà, dopo la presentazione e commercializzazione dell'Athlon 64.

Grazie e ciao!!

TechnoPhil
12-07-2003, 16:14
Originally posted by "fmattiel"

Mmmhh se si arriva "solo" fino al 3200 :rolleyes: allora forse non conviene troppo passare al P4 (con scheda i865 e CPU con FSB ad 800 Mhz). Forse sarebbe meglio AMD (Barton 400 Mhz FSB) almeno spendo di meno visto che è una fase di transizione per approdare ai 64 bit. Sarà meglio vedere cosa succederà, dopo la presentazione e commercializzazione dell'Athlon 64.

Grazie e ciao!!

Dipende dalle tue esigenze, non cercare di rincorrere la tecnologia, è impossibile.

appena 6 vicino ad acchiapparla questa ti sfugge di nuovo!!! :D

fmattiel
12-07-2003, 16:24
Originally posted by "TechnoPhil"

Dipende dalle tue esigenze, non cercare di rincorrere la tecnologia, è impossibile.

appena 6 vicino ad acchiapparla questa ti sfugge di nuovo!!! :D

Già è vero purtroppo... :mc: